Ricordi di pagine sbiadite
di Hanna McHonnor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/17, ore 20:35

Allora degli oggetti elencati all'inizio, mi ricordo di aver letto aereo e lampada, su questi due sono sicura, poi dovrei rileggere se c'erano anche gli altri, non ho una memoria ferrea xD
L'inizio della storia è tranquillo, ordinario, alla protagonista le piace osservare le nuvole (la capisco, anche a me piace molto guardarle o anche solo il cielo in generale). Dopo 6h la protagonista deva andare a liberarsi del caffè, beh ha una buona resistenza se aveva urgenza pipì xD
Tutto si evolve all'improvviso: prima parla normalmente con questo ragazzo dagli occhi verdi e poi arriva la svolta! Si evolve tutto in tragedia, prima pensavo volesse sparare alla protagonista, invece la bacia (perché? per quale motivo? era per prendere coraggio?), poi questo killer dagli occhi verdi, chiamiamolo così, uccide pilota, co-pilota e poi si suicida. Un bell'effetto, finale inaspettato complimenti!! :3
La protagonista però si comporta in maniera strana: invece di agitarsi perché l'aereo sta precipitando e poi l'acqua inizia a entrare, lei stringe la mano a quello che poco prima aveva definito bastardo?? Perché non voleva morire da sola... ma le altre persone sull'aereo erano scomparse? Inoltre stare vicino a un morto non è che si può considerare "in compagnia", questa cosa mi è piaciuta molto! xD
E' sicuramente particolare come storia, un po' nonsense, un po' suspence, hai fatto un bel mix, brava!
Ci sentiamo, alla prossima! =)

23/05/17, ore 20:23

Hai fatto davvero delle belle descrizioni, rendono perfettamente chiara l'idea di chi è il protagonista e di quello che sta succedendo. Personalmente mi sono proprio immaginata la scena di questo predatore, che attende il momento opportuno per poi balzare sulla preda.
Non devi vergognarti, a me è piaciuta, davvero! :3
Anzi prima che mi dimentico devo aggiungerla alla seguite, così poi quando sarò a pari, mi accorgo subito dell'aggiornamento! Vado a leggerne ancora una!

23/05/17, ore 20:16

Ciao Hanna, volevo già passare ieri dalla tua raccolta, ma purtroppo non ho trovato il tempo, quindi rimedio ora =)
Non dovresti vergognarti, anzi complimenti per questi versi molto seri e pieni di significato, inoltre hai trattato il tema in modo originale e seri riuscita a farmi riflettere, quindi brava! :3
La frase in cui dici "Un coro di voci urla senza capire" mi ha colpito particolarmente e mi è parso di sentirlo!
Vado avanti, quindi a presto =)

Hanna, AAHAHAHAHAHAHAH!
Io continuo a notare che scrivevi i verbi al passato remoto in terza persona, anche se il racconto è in prima XDDD bellissimo!!!!
Poi questa frase mi ha steso, perché l'hai mandata a capo e hai messo il punto esclamativo, ahahahahahah, vabbè sono morta:
"Alcuni anche più piccoli!"
Ho una domanda: cosa sarebbe la "nebulosa"? o.o è tipo cellulosa spaziale??? Non riesco a capire e non so se esista davvero o se sono io a essere ignorante XD
Ma secondo me con questa abbiamo raggiunto il top XDDD:
"L’unica certezza che avevo era che dovevo trovare un nascondiglio vicino alla dispensa, non volevo certo fare tutto il viaggio senza mangiare!"
QUESTE SONO LE CERTEZZE DELLA VITA, AHAHAHAHAH, GRANDE PISOLINA!!!! Mica poteva rimanere senza mangiare, ma scherzi? Magari può non andare in bagno, può non bere, può non dormire, può non tornare più su Bimbu... ma mangiare??? DEVE MANGIARE, ASSOLUTAMENTE, MA CHE SCHERZI???
Ahahahahahahahahahahah mio dio, e poi si è nascosta proprio vicino ai dolci, pensa che fortuna aver trovato un angolino proprio lì XD spero non le venga il mal di pancia, altrimenti dovrebbe rivalutare la scala gerarchica delle sue priorità e cercare un bagno alla svelta, rischiando così di essere scoperta :P
Mi hai fatto ridere un sacco anche stavolta e sono contenta che tu abbia diviso in due, si crea più aspettativa in noi lettori, ahahahahah, la curiosità sale *-* (?)
Alla prossima ♥

Pisolina!!!

Il raccontino su Pisolina mi piace tanto! È dolcissimo il rapporto col fratello! Davvero in gamba anche tempo addietro, complimenti!

Dispensa=cibo=vita
Perspicace la nostra Pisolina! XD

Aspetto il seguito!

14/05/17, ore 18:17

Ehi Hanna! *-*
No vabbè, ahahahah, bellissimaaa!!!
Allora, il sorriso RADIANTE mi ha ucciso! Ahahah, ho scorto anche altri passaggi che mi hanno fatto ridere, ma ora non li ricordo e non me li sono segnati... peccato!
La storia mi piace tutto sommato, la trama è carina anche se è poco chiara XD
La scena delle stelle mi ha fatto pensare tantissimo a un cartone animato che guardavo quando ero piccola, si chiamava "La stella di Laura", non so se lo conosci... ma era troppo carino :P
Questa Pisolina mi sembra un po' troppo intelligente per avere otto anni, mi sa che ha pensieri troppo profondi!
Il fratello però è uno stronzetto eh, la sgrida sempre... ma la storia del nome è troppo tenera dai! :D
Co,e al solito tu hai creato un mondo fanatsy/fantascientifico perché all'epoca eri già appassionata, ma ovviamente era tutto campato per aria XD tipo non si è capito a cosa servono le missioni e cosa sono i setiri...
Sai la cosa che mi piace di più? L'idea di un pianeta per gli orfani, è stupendoooooo *-*
Ora sono curiosissima :3
Mi raccomando, pubblica anche gli scritti del quaderno incompiuti, noi vogliamo leggerli lo stesso eh!!! ♥

11/05/17, ore 20:42

Buonasera!

Nuovi personaggi, nuovi racconti, nuove risate! xD

AHAHAHA è tutto molto divertente!

Ma...I satiri?! Cosa sono?! xD

Matteo è tuto un mistero, un po' confuso! E' proprio questo che rende la storia tanto buffa e anche interessante...Attendo il seguito!

11/05/17, ore 13:06

Hanna O_O"
Ho tre domande da porti:
1) Cosa sono i SETIRI?
2) "non ho problemi ha raccontare"... chi ha fatto cosa? Mi sono persa qualcosa? Boh...
3) Cos'è il sorriso RADIANTE?
Ecco, sono molto ma molto confusa, ci credi?
Non so... mi sento la testa che vortica e non ho capito nulla.
In primis, cos'è che stava cercando Pisolina allo specchio? Me lo sono chiesta, e forse ho capito, ma non sono certa... le antenne, giusto?
Poi Matteo... deve partire, ma non ho capito bene cosa deve fare... deve portare dei bambini orfani su Bimbu, o sbaglio?
Boh, e poi ho una mezza idea di ciò che è venuto in mente a Pisolina.. che voglia fare come Mama e intrufolarsi nella navicella con Matteo? Oddio, forse il fatto che Mama le abbia raccontato la verità sulla sua storia non è stato positivo... o.o
Ora sono curiosa però XD
E sono contenta che questo racconto sia concluso, però sappi che poi devi mettere anche quelli che non lo sono, vogliamo leggere tutto, anche perché se finiscono come Arty, c'è tantissimo da ridere e tu non puoi privarcene ù.ù
Okay, ora mi ritiro, ahahahahahahahah, alla prossima ♥

03/05/17, ore 17:36

Arty resterà per sempre il più misterioso e buffo personaggio della storia!

Il racconto di Arty mi ha fatto divertire tantissimo! XD

Ma...possiamo acquistare dei souvenir? Io voglio il cappello a forma di luna! *-*
Speriamo di si! Sono una fan!

Buona serata!

03/05/17, ore 12:26

Ahahahah povero Arty..che culate...poverino...perchè questo Lin è così cattivo???troppo forte...alla prossima

03/05/17, ore 11:04

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah HANNA, LE TUE NDA MI HANNO FATTO MORUREEEEEE AHAHAHAH!!!!! :DDD
"e quindi"... non sapremi mai cosa! Ma poi non hai nemmeno finito la frase, cosi, a caso XD
Tesserino... anche a me fa pensare a qualche pass, oppure qyelli di alcuni impiegati o operai con il nome... ma mi viene difficile immaginare uno di questi con un cappello, anche perché non so dove sia la testa :D
Ahahahahah, tutti si divertono a bullizzare Arty, non ci posso credere! Sono morta quando ho letto che si è seduto a terra!!!
La cosa che mi dispiace di più è proprio dover abbandonare questo folletto un po' sfigato a cui mi ero ormai affezionata, uffaaaa!!! T.T
Soprattutto non sapremo mai cosa c'era nella lettera e come Arty risolverà tutti i suoi problemi, accidenti!!
Ma adesso sono anche curiosissima di sapere cosa quel tuo quaderno custodisce, quindi non vedo l'ora che sia settimana prossimaaaaaaaa :3
Grande Hanna, eri mitica anche da piccola <3

03/05/17, ore 10:54

"si girò e vide un piccolo tesserino con un cappello a forma di luna e una bacchetta magica in mano"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH UN TESSERINO.... AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ODDIO HANNA, MUOIO!!!!
*schiatta sulla tastiera*
*risorge*
Okay, ehm... forse intendevi un ESSERINO??? Ahahahahahahahahah, quindi un piccolo essere... no? :'D (cerchiamo di dare logica a ciò che logico non è, faccio come fai sempre tu con la mia raccolta XD)
"Non dato per vinto"... eh? NOn è che ha molto senso, ahahahah!
La prima frase del capitolo, poi, è così lunga e con la punteggiatura così messa A CASO, che non riuscivo a capirla e ho dovuto rileggerla, anche perché mi mancava il respiro anche se non la stavo leggendo a voce alta XD
Mio dio, che ridere che mi ha fatto questa cosa... e quindi? Boh, quindi Arty è deceduto come me poco fa? Ma lui non risorgerà mi sa XD
Cerco di rispondere all'altra tua domanda, quella in cui chiedi perché scrivevi queste cose... boh, perché eri un genio, e volevi male ad Arty, anche se ora può sembrarti strano XD ahahahah!
Ora mi mancherà Arty, sono troppo curiosa... ma vorrei tanto sapere cosa ci aspetta la settimana prossima come aggiornamento :3
Alla prossimaaaa ♥

27/04/17, ore 17:06

Vabbè Hanna, io sto morendo dal ridere XDDD
Allora, questa frase: "Non ne voleva nemmeno sentirlo dire" (?) ahahahahah bellissima!
Magari c'era una spiegazione per la Valle dei Pinguini, ma tu non hai continuato e noi non lo scopriremo mai! Uffaaaaa, Arty mi manca già, non voglio che finisca!!!
Continuo a non capire perché Capo Tarè lo manda a fare il postino, boh... e poi non si saprà mai nemmeno cosa c'è nella lettera, almeno penso!
Ho un dubbio: se Fers era il capo degli Yek, cosa ci fa il suo spirito tra il popolo degli Aliluna? Mi sono persa un passaggio? Bah...
Mitica, ma sono triste che Arty stia per finire! Però sono anche curiosa di sapere quali altre storie custodisce il tuo vecchio quaderno :3
A mercoledì prossimo!!! ♥

26/04/17, ore 20:37

È una storia troppo divertente, perché tutto sembra messo a caso, invece tu studiavi bene le parti, le azioni e i personaggi!

Noo, sono tristissima che dovremmo salutare Arty e la sua valle dei Pinguini dove non ci sono pinguini!
XD

Eri fenomenale!!!

Ci sentiamo presto!

26/04/17, ore 18:01

Oddio Hanna, aspetta... non ho capito la storia delle focaccine... o.o
E poi, scusa, perché appunto la valle si chiama dei Pinguini???
Ahahahahahahahah, sono un attimo confusa XD
Però sai cosa? Sono contenta che lui sia partito, ma ora non potremo sapere come andrà a finireee :(
Ahahahahah, ma poi Capo Tarè che entra a sproposito in casa di questi tre? Boh...
Ma poi non è partito un po' tardi il nostro Arty? Io pensavo tipo all'alba, ahahahah, boh!
Fantastica questa raccolta... sono felicissima che tu abbia aggiornato :P
Alla prossima ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]