Dragon Ball GA - Game of Ages
di Eevaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/03/17, ore 19:33

Eevaa #maiunagioia te hai dinuovo la febbre e a noi lettori ci tocca aspettare domenica bhè per lo meno leggerò questa storia e vedrò Dragon Ball Super comunque la fortuna è stata che le sfere non si sono frantumate e Bulma tutto sommato l'ha presa bene anche se non si sente pronta a rivedere Vegeta. Secondo me accetterà perchè nell'info della storia spunta coppie: vegeta/bulma. Sono curiosa di sapere come va a finire. Per adesso buona guarigione,
Un bacio
Ilalovainsta003 <3

31/03/17, ore 18:14

Ciao! xD
Mannaggia alla febbre, ti ha causato due sviste; ascolta, intanto io te le segnalo, così -una volta guarita completamente- potrai sistemare^^
***
«Mamma? Mamma! Svegiati mamma!» chiamò a gran voce il ragazzo, schiaffeggiando dolcemente l'azzurra sdraiata con le gambe sollevate sul divano (cit)
Trunks: Ho notato che a SVEGLIATI manca una L^^'' per questo ti segnalo la frase...
***
"Steso sul letto, il giovane saiyan dai capelli color glicine si addormentò stremato, come se quelle giornate di intensa angoscia avessero sbriciolato velocemente tutte le sua forze" (cit)
Mirai!Bulma: Visto che il mio Trunks è andato a ronfare qua beto io xP poiché ho notato SUA al singolare e FORZE al plurale^^ a proposito Eevaa; riposati, riguardati ed auguri di pronta guarigione! :)
Mirai!Trunks: Zzzzzz *parlando nel sonno* Eevaa-chan, guarisci presto <3
***
"Le sfere sono rimaste intatte, ce l'hanno fatta!" (cit)
-Evvai- pensò Trunks del futuro -finalmente una botta di cuXX ahaha!-
***
Povera Bulma, nel vedere le sfere l'hai fatta svenire O.o non pensavo sarebbe rimasta così sconvolta!
Mirai!Bulma: Nemmeno io guarda...
***
«Ho preso una decisione» (cit)
Mirai!Trunks: Sarebbe??
Mirai!Bulma: E un attimo di pazienza caXXarola, lo dirò al prossimo aggiornamento... forse...
Mirai!Trunks: FORSE????O/////O
Mirai!Bulma: E dai all'autrice il tempo di guarire no???? >////<
Mirai!Trunks: Hai ragione mamma; povera autrice TT.TT *piange nell'immaginarsi Eevaa a letto con la febbre*
***
Buon weekend anche a te, mi aggiungo a Bulma e Trunks Mirai nell'augurarti una pronta guarigione (ché la febbre è una rompi di uno TT.TT) e alla prossima! xD

28/03/17, ore 22:50

No va bene tutto ma non puoi lasciarmi in suspance in questo modo e se ha pero un altro zaino uguale a quello del piccolo Trunks?
Se si sono frantumate? Se sono delle pietre?
E se sua madre non vuole che chiami il drago?
Oddio è anche peggio del rapimento di Owen in THE NEWBORN SAIYAN!!!
Che devo dirti ti aspetto a fine settimana con l'aggiornamento del 4°capitolo.
Un abbraccio
Ilalovainsta003

28/03/17, ore 20:45

Ciao! xD
«Coraggio» si disse a bassa voce aprendo lo zaino velocemente, facendo poi cadere lo sguardo al suo interno. (cit)
-eccoti la mia ipotesi nata al momento-
Per poi scoprire che le sette sfere erano diventate dei semplici sassi!
-Cosa caXXo??- esclamò il Mirai, per poi sentirsi dire dalla madre, accorsa nel sentirlo smattare:
-Non lo sai che le cose prese in prestito dal passato, non funzionano nel futuro??-
-MappoXXX %$&£$&$$%&$&- sclerò infine il lilla -tutta 'sta fatica per niente- poi ebbe un lampo di genio -massì- disse -esprimerò il mio desiderio nel passato!!!-
"Prevedo un mare di guai..." pensò la scienziata...
***
Ok, ti ho appena sfornato una delle mie ipotesi-delirio xD ahaha!
***
"Le sfere saranno arrivate intatte nel futuro o succederà qualcosa di imprevisto?" (cit)
La mia ipotesi l'ho appena fatta, e le sfere sparissero misteriosamente???
Mirai!Trunks: *scoprendo lo zaino vuoto* Oh per la miseria, ca- racconto adesso ai miei genitori del passato°////° HO PERSO LE SFERE COME UN POVERO IDIOTA!!! >////<
***
Ok, sto delirando un'altra volta...
***
Cosa dire, aspetto il tuo aggiornamento per scoprire qual è LA TUA, di ipotesi! :)
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 12:24 am)

28/03/17, ore 19:09

Oddio non puoi lasciarmi così 😱
A parte gli scherzi, sei stata davvero brava a creare la suspense alla fine del capitolo, è venuta l'ansia anche a me. Sono impaziente di sapere se le sfere funzionano o no, ma io credo proprio di sì. E, a dire il vero, credo anche che succederà una catastrofe haha, questo però è tutto da vedere.
A prestoo

25/03/17, ore 14:33

La storia si fa più interessante, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Trunks del futuro avesse usato le sfere per riportare in vita i suoi cari e non vedo l'ora di scoprire cosa hai immaginato tu.
Il piccolo Trunks è sempre un tesoro, con la sua positività e la sua spensieratezza mi fa sempre sorridere.

24/03/17, ore 21:42

Hey sono sempre io che ti rompo le scatole anche qui <3 comunque, le sfere che utilizzerà Miari Trunks non torneranno da sole nel 7 universo?
Bha sono curoosa di sapere quello che succederà
Baci
Ilalovainsta003 <3

24/03/17, ore 16:55

Ciao! xD
Ecco perché Mirai Trunks disse che c'erano conseguenze imprevedibili, vuole in prestito le sfere! O.O
Al momento ho queste ipotesi che mi frullano per la testa:
-ipotesi numero 1
Mirai Trunks evoca il drago per sentirsi dire da questi che, essendo lui appartenente ad un diverso continuum spazio temporale, purtroppo non può fare nulla
-ipotesi numero 2
il drago, una volta evocato da Mirai Trunks, combina chissà quale disastro causando un paradosso temporale e nel presente i PG si ritrovano i doppioni di loro stessi
-ipotesi numero 3
accade quello che ho appena descritto nell'ipotesi numero 2; e chi lo sa, arriva Beerus inviperito che entra in scena sbraitando -Chi caXXo ha osato giocare con lo spazio temporale qua???- a destra e a sinistra
***
Basta, ho finito le ipotesi^^'''
***
"Il nostro Mirai Trunks ne combina una in più del Darbula, come può essere così spericolato da voler giocare con il tempo in questo modo?!" (cit)
Lasciamo a Vegeta l'onore e l'onere e facciamolo rispondere a questa domanda xP
Vegeta: Semplicissimo miei carissimi lettori e lettrici; il ragazzo ha ereditato l'incoscienza da sua madre! x'DD
Bulma: Parla l'incosciente per eccellenza -.- ovvero TE...
Vegeta: TSK!!! >///<

23/03/17, ore 22:33

Mi piace moltissimo questa storia ma per ora non batte l'altra 😁.
Adesso vuole avvisare i genitori che c'è un nuovo cattivo nella sua epoca e chiede l'aiuto a Vegeta e a Goku vero?

Aspetta qui Bulma non morirà vero? Spero di no 😅😆😄😄

Con questo è tutto
Baci
Ilalovainsta003 😘

23/03/17, ore 14:42

Wow, il ritorno di Mirai Trunks, interessante!
Mi hai incuriosita tantissimo, chi sa di cosa avrà bisogno il nostro eroe del futuro...
Il piccolo Trunks è a dir poco adorabile e Vegeta che lo zittisce è sempre il solito haha
E niente, come avrai già capito, il primo capitolo della tua storia mi ha davvero colpita e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacii😘😘

22/03/17, ore 20:52

Ciao, sono summer_moon. :)
"«Non è una richiesta semplice quella che sto per esporvi, ma mi serve il vostro aiuto» il ragazzo dai capelli color glicine si interruppe per un secondo prima di continuare, inspirando con il naso come per inalare una buona dose di coraggio misto ad ossigeno «e dovete sapere che la mia decisione potrebbe avere delle conseguenze.. imprevedibili»" (cit)
Cito questa frase semplicemente perché m'hai appena innescato una curiosità pazzesca; mica Mirai Trunks vuole dire che stavolta potrebbe finire con l'alterare il corso della storia stessa??? O.o
*detto questo summer parte con ipotesi assurde immaginandosi Mirai Trunks catapultato in una situazione alla Terminator*
"Siete curiosi?" (cit)
AMMAZZA; PUOI DIRLO FORTE!!!!!!!
Ti sei appena acchiappata una lettrice sappilo; ovvero la sottoscritta^^ perciò ci rivedremo di sicuro :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]