A life with you.
di Horse_

14/11/21, ore 19:36

Nonostante siano passati quasi più di quattro anni dal tuo OneShot, volevo ringraziarti per averci regalato un assaggio di quel che molti di noi avremmo voluto vedere nel finale di TVD. Ho da poco fatto un rewatch e purtroppo è stato molto faticoso per me sopportare le scelte di sceneggiatura sia del finale della sesta stagione (troppe baggianate, sarò estrema ma avrei voluto che Elena non prendesse mai la cura, che Joe non morisse), che della settima ed ottava stagione in generale. E, pur accettando la storia com'è stata raccontata, sarebbe bastata un po' più di attenzione in più per regalarci un finale degno di TVD, appunto dando il giusto spazio al Delena, allo Steroline ecc. Quindi grazie perché leggerti oggi mi ha 'confortato' un po'. Un saluto!

07/05/17, ore 22:00

Ciao
Fantastica storia!! Il finale della serie tv ha deluso tutte le aspettative delena... l'unica cosa buona è stata la lettera di klaus per caroline.
Quindi ho letto molto volentieri questa storia delena e mi chiedevo se avevi una mezza idea di scrivere qualcosa di pù dei klaroline.. io li amo poi leggendo questo piccolo pezzo mi è venuta voglia di leggere qualcosa in più considerando che mi piace come scrivi.
Buona serata Ale

27/03/17, ore 04:15

Finale alternativo molto bello. Praticamente quello che avrei voluto vedere e che purtroppo non ci hanno dato. Personalmente non č che il finale del telefilm non mi sia piaciuto ma l'ho trovato molto frettoloso. Avrebbero dovuto farlo durare un po' in pių magari evitando lo speciale, che avrebbero potuto mandarlo in onda diversamente. Per fortuna che ci sono le fan fiction e tu sei sempre una garanzia con le tue storie. Quanto mi piacerebbe vedere Damon ed Elena comportarsi da genitori. Facci un pensierino. Bacioni ed alla prossima.

26/03/17, ore 13:25

Finale alternativo molto bella, diciamo che č quello che avremmo voluto vedere nella 8x16. A tal proposito spendo due parole: ho amato il finale tvd. in tutto e per tutto anche se devo ammettere che dopo 2 stagioni senza Elena avrei voluto vedere un vero incontro Damon- Elena, almeno una mezza parola, un mezzo ti amo perchč, dai, dopo tutto questo tempo i fans se lo meritavano. I produttori hanno lasciato parti legnose ed evitabili mentre hanno tagliato quelle pių profonde, vedi la proposta di matrimonio di Damon ad Elena, e ci hanno dato perlopių un Delena teorico, pių che pratico; ci hanno dato l'idea del loro matrimonio, della loro vita insieme e non ce l'hanno fatta vedere. Nonostante questo, anche il Delena passa in secondo piano dinnanzi il meraviglioso messaggio di famiglia e pace che hanno voluto mandare. Ad ogni modo spero che le scene tagliate siano presenti nel dvd cosė da potercele gustare.