Mina
di k e y a h

23/11/21, ore 19:01

Trovo la storia bellissima. Il ritmo con cui si svolgono le vicende è perfetto (spesso mi imbatto in storie che si evolvono anche troppo velocemente). La trovo quindi molto gradevole da leggere, spero che non la abbandoni perché è una storia che non è banale e anzi fa venir più voglia di leggere, rende curiosi.

24/07/17, ore 18:56

Non è per niente semplice scrivere storie ambientate in epoche antiche, in questo caso nell'età vittoriana, ma tu ci stai riuscendo davvero benissimo! Sei molto brava e già il prologo, la suspance iniziale, mi ha colpito davvero molto. Ancora brava, rimango in attesa di tuoi aggiornamenti :)

03/07/17, ore 22:51

Ciao, ho trovato la storia molto interessante, in particolare per l'epoca in cui è ambientata.
Le protagoniste devo conoscerle meglio, comunque, mi piace molto di più il carattere della contessa, perché è più aperta, invece Mina per il momento la trovo troppo timida, capisco che è una cameriera e non può sbilanciarsi più di tanto, ma penso che potrebbe essere più loquace, non credi?
Comunque sono solo prime impressioni, devo capire meglio entrambe e spero che posso farlo al più presto.
Per il momento mi piace, sei brava!
Un bacio by Candy!

31/03/17, ore 19:07

Ehi ciao! Ho beccato oggi questa storia e ho deciso di metterla tra le seguite :) capisco i tuoi dubbi dato che è la prima storia che pubblichi ma a mio parere puoi stare tranquilla ;) continua così! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà eheheh