All I want is you
di Mazie

22/01/21, ore 21:29

Oh! Mio dio! Magari Gray dicesse davvero quella singola parola a Juvia , anche se dato gli ultimi risvolti della 100 year quest non è da escludere 💕

24/03/17, ore 09:13

Molto bella anche se breve ❤ sarebbe stato bello vedere come Gray sia arrivato a dire quelle parole a Juvia ma essendo una sostenitrice della Gruvia, mi va bene anche così ^^ magari succedesse una cosa del genere nel manga 😍😍 complimenti cmq...spero che scriverai anche una long su di loro **

23/03/17, ore 22:34

Prima di tutto complimenti, perché in poche parole sei riuscita a raccontarli perfettamente.
E in realtà hai fatto bene a non aggiungere frasi superflue, la storiella é perfetta così com'è,!
Ad una prossima Gruvia😉

23/03/17, ore 20:57

Questa drabble è un attentato al mio cuore, aw ç__ç me lo immagino Gray così dannatamente dolcioso *ç*
Io adoro le storie Gruvia che hai scritto fin'ora, sono di una dolcezza incredibile. Ne aspetto altre con impazienza!!!
Un abbraccio,
Kagome ♡

23/03/17, ore 20:52

*^* sono morta.
Fantasticaaaaaa! Allora, già appena ho letto l'introduzione, mi è preso un colpo al cuore. Ma quando ho visto che era così corta ero ancora più felice! Perché a parer mio, se scritte bene, quelle corte sono fantastiche!
Certo, Gray forse è OOC, ma se si immagina che sia già fidanzato con Juvia, allora non lo è più di tanto.
Ad ogni modo io sono una romanticona come te, quindi mi piace da impazzire! Magari succedesse davvero qualcosa del genere (occhi a cuoricino: mode on)
.... mi sa che la rileggerò altre tremila volte, anche perché ci impiego poco XD
Hai fatto proprio bene a non allungarla, perché è perfetta così com'è.
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia sulla Gruvia!
Di nuovo complimenti,
Baci, Roby-chan