Le interviste di Karin
di Karin Rock

27/03/17, ore 01:00

Hey,
La storia mi è piaciuta tantissimo(ti confesso che anche io spesso e volentieri utilizzo la forma narrante),promette bene!
Spero che continuerai a fare coppia con Cody-e poi come facevi a sapere che quella che cercava di salire sul palco per Cody ero io?😒-ma soprattutto con il mitico Owen.
Se non sono indiscreta e assillante posso porre qualche domanda a Dunchino?,se sì spero che le aggiungerai alla storia:
1-Se potessi scegliere tra Courtney,Gwen e Zoey chi sceglieresti?
2-È vero che in a tutto reality All Stars eri attratto da Zoey?
3-Come hanno convinto i produttori e la conduttrice i poliziotti per fare questa intervista?,sei per caso evaso?
4-Faresti una nuova stagione di a tutto reality?Se sì e con chi?,ma soprattutto quale conduttore vorresti?Chris o Don?
5-Se potessi tornare indietro sceglieresti di nuovo di fare il criminale?E andresti sull'isola più pazza del mondo?
6-Puoi cantare "Voglio andare allo stadio" con Owen?
Scusa per l'ora,e se le domande non ti piacciono o sono troppe non mi "prenderò collera"(come diciamo noi a Napoli).
Allora alla prossima e scusa per la lunghissima recensione.
Peace and Love ✌

23/03/17, ore 19:20

Ciao. Bella ff. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che domande farai a Duncan. Ci leggiamo presto. Ciao

23/03/17, ore 18:10

Ok, la storia mi sembra fotocopiata alla mia. SCHERZO! (Anche se è molto simile)
Carissima, si vede che hai talento ma non so...vedo nella tua scrittura cose mooooooooooooolto mature e altre un po' acerbe.
El Diablo: Senti chi parla.
Io: Non ti picchio solo perchè sei fantastico e sei il mio personaggio preferito di Suicide Squad.
Ok, la rece è positiva anche se la storia mi sembra molto simile alla mia. Ma mi piace molto lo stesso. Alla prossima!
Sheila: Alla prossima!