It's not over
di JEANPAGET

26/02/18, ore 08:06

Mi sarebbe piaciuta una scena come la tua.. bravissima e stephen fantastico!

24/03/17, ore 15:56

Fantastica questa storia :D speravo che anche nella serie ci avrebbero fatto vedere il post-tortura. menomale che lo hai scritto per noi <3

24/03/17, ore 13:48

Oddio l hai scritta mi viene da piangere dovevo scriverti prima di leggerla adesso mi butto nella lettura ti adoro!!! Dai me l hai anche dedicata sei fantastica!!!

Jen ok l ho divorata perché è troppo troppo bella!! Grazie grazie davvero ho di nuovo i brividi e i singhiozzi ma ecco quanto avrei voluto vedere una scena così sullo schermo!! Grazie per avermela fatta vivere!!
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 04:00 pm)

24/03/17, ore 12:20

Ciao, mi piace molto come scrivi, come riesci a scavare a fondo nei personaggi e di come riesci a tradurre a parole certe emozioni e soprattutto il tuo modo di trasmetterle a chi ti legge. Bravissima. Ti leggo sempre, anche le storie a rating rosso ma secondo me e qui che riesci a dare il meglio nel mettere a nudo l'anima dei personaggi e sicuramente un po' della tua. X finire vogliamo spezzare una lancia (o anche una freccia ) a favore di Amell? Nella prima stagione il web era colmo di critiche sul fatto che non sapeva recitare e che era stato scelto solo x il fisico e l'abilita` in alcune discipline sportive beh secondo me in questi 5 anni di Arrow ha ampiamente dimostrato il contrario. Da pelle d'oca. Un bacio a te e ancora tanti complimenti

24/03/17, ore 11:35

Ciao! Bentornata e soprattutto con questo gioiellino! 😍
Perfetto, ci voleva una cosa così, sembra che tu abbia un sesto senso, un'attitudine proprio!

Purtroppo non ci hanno fatto vedere questa scena e non la vedremo, ci hanno lasciato con lui lì, in piedi a mala pena, ma è proprio così che doveva continuare! Quindi innanzitutto grazie per averci regalato questa chicca 😍

Sei stata perfetta! Mamma mia che pulcini, lei che manda tutti via e se ne occupa, tutte le parole e i gesti sono armonia! Complimenti ancora!

Per quanto riguarda lo show davvero nell'ultimo episodio hanno avuto tutti un'interpretazione magistrale! Stephen immenso, segarra è un villan a tutto tondo, malefico è dire poco! Ed Emily in pochi istanti, con quel suo sguardo, ci ha dato un mondo, che tu qui hai sviluppato perfettamente! E niente, ti adoro! 😁

Ps: I capelli attuali di Stephen sono semplicemente la perfezione!!! Li adoro, non ti posso dire quante volte mi incanto proprio a guardarli e per il resto...be...meno male che c'è arrow a questo monto va! 😁

Tanti cari saluti a presto! 😘

24/03/17, ore 11:14

allora intanto ti devo fare i complimenti perchè le tue ff mi piacciono tutte un sacco!!! Questa non fa eccezione, scritta benissimo,tra l'altro pure io ne ho pubblicata una in cui Oliver scoppia in lacrime...si vede che vederlo così spezzato ha ucciso più di una di noi!!
Alla prossima Baci Babi

24/03/17, ore 01:20

Ciao! :-) Ho visto qualche spoiler dell'episodio ma non la diretta, me la guardo con calma quando ci arriveremo con la programmazione italiana. ;-) La storia è bella, da adesso rivedremo Felicity tentare di salvare Oliver, anche se sarà molto più difficile ora. Se prima era un uomo spezzato, ora è a pezzi. Completamente distrutto. Ma Felicity è forte. La luce vince sempre sulle tenebre. È già muoio dalla voglia di vedere la stagione 6! :-D Spero aggiornerai presto Dirty Arrow, mi è mancata la scorsa settimana. ;-) A presto! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

24/03/17, ore 00:34

Ciao,bentornata,e come sempre mi hai commosso,è bellissima e struggente,quello ke ha passato Oliver in dotato episodio è davvero crudo,malvagio e sconvolgente,ma speriamo ke x i prosimi episodi i nostri olicity torneranno insieme......Complimenti,nn mi deludi mai.....Bravissima...mi raccomando torna presto nn ci abbandonare.....baciii