You Only Live... Twice?!
di The Mad Tinhatter

28/03/17, ore 03:09

Ciao! Storia molto originale e curiosa... sopratutto per la particolaritàdel tocco del Tuo Victor... non sò ancora se mi piace la tua storia, è troppo presto per me per dirlo.... magari con i prossimi capitoli lo scopriremo!
Ciao By Stilly79

27/03/17, ore 22:53

Victor che ha un colpo di fulmine per Yuri e si trova in balia delle sue emozioni in un contesto culinario, direi che è il top!!! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo 😍

26/03/17, ore 15:36

Awwww mi piace tanto questa fic, prevedo tanto fluff e situazioni tra l'imbarazzante e il tenero, proprio come piace a me ❤
Poi c'è Viktor che è... Beh, Viktor. Lui è unico 😂
Spero che aggiornerai presto!

24/03/17, ore 13:26

complimenti per l'idea della pasticceria...e del dono di victor!vedere anche yurio pasticcere mi fa strano,ma devo dire che tu lo hai reso perfetto per questo lavoro e come sempre deve essere burbero XD!!ora sono curiosa di vedere che torta farà yuuri prima o poi a victor e come evolveranno le cose tra di loro;victor troppo tenero che per tutta la giornata non vedendo il suo tanto sospirato cliente o stressa yurio oppure combina qualche pasticcio qua e la...aspetterò il prossimo aggiornamento^^