Nobody bites like Gaston
di Lady Samhain

25/03/17, ore 21:00

Sono uscita da poco dal cinema.. e ok, dovevo aspettarmelo di trovare una coppia tra Le Fou e Gaston, e sinceramente non ne sono per nulla delusa, anzi.
In verità son contenta di non essermi immaginata tutto il feeling e le battute a doppio senso tra i due, come quel "E come mai non ti sei trovato ancora una ragazza?"..ma chissà xD (ogni tre per due io e la mia amica dicevamo, ok Le Fou è innamorato, basta).
Quindi la tua storia mi è piaciuta molto, è scorrevole e anche ben scritta. E devo dire che ho trovato divertente il modo in cui hai interpretato quella battuta, dandole un significato diverso- nemmeno io ci avevo pensato, forse ero troppo presa dalla canzone. u.u
Mi raccomando scrivene altro, è un ordine! Nah scherzo. ;)
Alla prossima

25/03/17, ore 14:42

Ciao! *-*

Credimi, non ho idea di come sia arrivata in questo fandom, si forse lo so ed è tutta colpa della Disney.. ?? e del fatto che Le Tont sia così cotto/innamorato di Gaston che mi sono addentrata per cercare qualche storia su di loro? (cosa mai sentita prima ma spero davvero che tu non mi prenda ne per matta e neanche svalvolata finirà presto la tortura dei miei scleri u.u *risata malvagia:hehehe*). Comunque XD. Il nuovo film, oltre ad averlo trovato meraviglioso, fantastico sotto ogni aspettativa, ho adorato questa breve shote! XD In effetti i messaggi chiave durante il film (fra cui questa fatidica cicatrice.. cosa di cui non sappiamo davvero dove sia stata creata e con cosa..).. è un idea davvero straordinaria XD. haha Le Tont che chiede cosa dovrebbero dire in caso se qualcuno lo scoprisse fa davvero tenerezza.. ç_ç. Fortunatamente nel film lo hanno "redimere" rendendolo buono.. (cosa di cui nel cartone detestavo tantissimo .t.t) ma qui, lo adoro <3. Fa tenerezza e sapere che Gaston prenda così tutto alla leggera mi ha spezzato il cuore ç_ç. Ripeto la shote mi piace! :D e magari se avrò modo la prossima volta passerò ancora.. ;). un abbraccio, un bacione grandissimo e complimenti.

Mutant_
:******

PS: Perdona la recensione schifosa...*scappa via*

24/03/17, ore 17:05

Che cosa carina! Mi ha messo proprio di buon umore la tua storia!
Cioè, sono abbastanza gasata di mio perché oggi torno a vedere questo film per la terza volta (non giudicate, so che ha molti difetti ma mi è ugualmente piaciuto), ma devo dire che l'ho trovata dolce e anche abbastanza realistica.

Io leggo queste storie e poi mi chiedo come sia possibile che nel 2017 ci sia ancora qualche paese omofobo che abbia il coraggio e l'ipocrisia di dire che essere gay possa essere considerato un reato.
La Malesia e la Russia hanno fatto un disastro per niente!
Comunque hai ragione: la Disney poteva anche osare un po' di più, ma con buona volontà ci arriveremo.
Allora ti saluto <333

P.S. Lo sai che nella realtà invece è Luke Evans ad essere omosessuale.
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 05:07 pm)