Come sarebbe potuta finire
di EmilyG66

11/04/17, ore 21:58

Ciao! Ho appena finito di leggere questo capitolo/storia ed ho deciso di lasciare la mia recensione per dirti che è una ff molto, molto dolce e romantica!
Non sai quanto mi sarebbe piaciuto se fosse veramente finita così la storia, invece quella palla enorme di Mark è sempre fra i piedi XD
Ma, tralasciando le mie opinioni sull'anime-manga, che in realtà non c'entrano nemmeno, volevo solo dirti che la storia mi è piaciuta moltissimo -se non si era capito 'XD-, che è scritta e strutturata molto bene e non sono presenti errori grammaticali, perciò la lettura è piacevole e scorrevole. Personalmente, trovo che la correttezza grammaticale sia una delle cose più importanti in una storia: troppi errori appesantiscono la lettura che tu vorresti solo poterti godere in pace. Perciò mi congratulo con te per non averne commesso nemmeno mezzo! Immagino che tu abbia riletto più volte il testo, che è il metodo corretto per pubblicare una storia leggibile. Io stessa, lo ammetto, certe volte sono troppo impaziente di ricevere commenti e non riguardo con abbastanza attenzione! Ad ogni modo, stiamo parlando di te, qui, e volevo sottolineare la complessiva bellezza della tua storia, che, per quanto semplice possa essere considerata, mi è piaciuta molto e mi ha commossa! Molto bella! Saluti dalla tua FL!