Holding hands
di Mazie

05/04/17, ore 21:13

Benvenuta! Spero che produrrai tante tante storie!
Che carini sono!

26/03/17, ore 14:18

Benvenuta carissima! :) bella storia, semplice delicata e dolcissima! Zoro che se ne sta in silenzio ma comunque sta vicino a Nami è una cosa molto da lui, complimenti <3

Spero che troverai questo fandom accogliente, sappi che siamo una mandria di scatenate fangirl con idee malate xD

A parte gli scleri ancora complimenti e a presto :*

Jules

25/03/17, ore 11:58

Flash carina, ben scritta e senza pretese, il gesto di Zoro così dannatamente dolce e da lui *___* i miei bellissimi Zonami, li amo ♥
Ovviamente qualsiasi cosa scrivi è troppo awww. Complimenti, tesoro.
Un bacio,
Kagome

24/03/17, ore 20:18

Ma che carina *w*
Innanzitutto benvenuta sia nel fandom che nel meraviglioso lato zonami ♡♥
La ff nella sua semplicità è molto bella e ben scritta: niente sfronzolio grandi dedescrizioni ma solo la sicurezza che una stretta di mano di Zoro conferisce a Nami.
Davvero carina e ben scritta, complimenti
Anche il prompt lo è: posso chiederti a che challange si ri fa?
Complimenti ancora e benvenuta ^^

Zomi

24/03/17, ore 19:48

Benvenuta Mindy! Io sono Pandroso, piacere. =)
Il tuo mi sembra un buon inizio. Scritto senza errori, semplice, pulito, tutto concentrato in un gesto istintivo che spiega quel che potrebbe esserci tra i due.
L'aneddoto forse è un po' banale ma funziona. Il punto non è in quanti l'hanno utilizzato già, ma il come viene utilizzato. E io ho apprezzato.
Sai, non leggo quasi mai le Zonami, un po' per pigrizia e un po' perché sono fedele alla coppia Runami. Ma so che in giro c'è sicuramente scritto qualcosa di serio e motivato su di loro.
Con te ho provato e non mi è dispiaciuto.
Visto che è la tua prima FF, ti auguro di scriverne ancora.
A presto.
Pandroso