Megan Stilinski
di Mayara_23

08/06/17, ore 15:08

Ciao, siamo già arrivati al capitolo finale e ne sono tristissima 😔...speravo che la storia continuasse e spero che continuerai a scrivere qualcosa 😘comunque anche questo capitolo è stato bellissimo con un finale stupendo😍 la scena finale di Megan che incontra Isaac e Ethan è stata dolcissima e non me l'aspettavo proprio...continuero' a seguirti nella speranza che tu scriva ancora 😘😘 alla prossima avventura ❤

11/05/17, ore 22:17

Ciao, ovviamente la storia diventa sempre più bella, questo capitolo in particolare molto appassionante. 😘 I Merek sempre dolci, sempre più complici ed innamorati 😍😍 e poi Braeden e Peter otp proprio, bellissimi anche loro. Sei riuscita a farci vedere un Peter umano che ci tiene per altri oltre che se stesso. Al prossimo capitolo ❤

03/05/17, ore 21:58

Ciao, davvero fantastica questa storia, mano a mano che va avanti mi prende sempre piu 😍😍.Megan e Derek sono sempre più innamorati, il loro rapporto diventa sempre più bello. Altrettanto bello il momento in cui Megan ricorda Allison ed Aiden durante la cerimonia di diploma. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

28/04/17, ore 13:06

Fantastico, questa storia mi prende sempre di più. La protagonista mi piace molto, è forte, quella forza che riesce a tenere da collante a tutto, e così è perfetta per Derek, lo migliora. La serie prende una piega migliore con la tua protagonista, complimenti. Sei veramente brava a scrivere, non smettere mai, così da permetterci di continuare a sognare con te. Grazie di tutto, continua presto.

26/04/17, ore 15:56

Ciao 😘 scusa se le mie recensioni sono scomparse per un po' 😅recuperero' in fretta.😍
La 3B è la mia preferita e non pensavo potesse essere ancora più bella, eppure tu ci stai riuscendo. È molto bello vedere come tutto si amalgami alla perferzione senza contrasti e in modo perfetto. 😍 e poi i #Merek sono troppo carini insieme, sono proprio contenta che si siano chiariti e siano tornati insieme❤
Alla prossima ❤❤

26/04/17, ore 10:31

Povero Stiles 😢. Povera Meg, suo fratello è impossessato dal nogitsune. Deve essere un vero e proprio incubo per lei 😢
E il rapporto tra Meg e Derek va a gonfie vele😉, anche se, a quanto pare, lo sceriffo crede che lei si stia allontanando a causa sua😢 spero che si risolverà anche questo problema.

22/04/17, ore 23:20

Wow.. mi piace molto 😉 soprattutto perché Derek e Megan sono tornati insieme finalmente, un mese di separazione era già troppo 😍
Il capitolo è stato molto intenso e pieno di eventi.
.... E dopo il branco di alpha arriva il nogitsune 😍 (io adoro Void Stiles).
Bella domanda Megan.. chi è
impossessato dal nogitsune? 😀
Aspetto il seguito

19/04/17, ore 09:49

Eccomi qui, scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ero impegnata tra le feste e il lavoro 😉
Mi dispiace per Megan e Derek, il loro rapporto si è incrinato e da come ho capito ora si sono lasciati definitivamente 😭😭 e per questo potrei seriamente ucciderti 😜 quei due erano troppo carini insieme...
Sono curiosa di vedere come andrà avanti.. anche perché la 3b è la mia stagione preferita.. e voglio vedere come la riadatterai con Megan 😉
P.s Derek e Meg torneranno insieme presto, vero? Non posso sopportare di vederli separati 😢

13/04/17, ore 13:35

Wow! Un capitolo molto emozionante 😁 e Megan in trasformata completamente è una forza della natura! Ben ti sta Kali!
E ora? Derek è morto? Nella serie non lo è, e spero vivamente per te che nemmeno qui lo sia 😁. Povera Meg, è arrabbiata, ferita.. insomma perdere la persona che si ama non è una cosa facile da affrontare 😢😢

11/04/17, ore 10:34

Ciao 😁 finalmente sono tornata a recensire questa storia, scusa se non ho recensito anche gli altri, ma sono stata impegnata 😁
Comunque... Sono capitoli stupendi, li ho adorati tutti! Mi dispiace che la vacanza al lago non sia durata molto, ma d'altronde con un branco di alpha in giro, cosa ci si poteva aspettare?
Finalmente hanno ritrovato boyd, Cora, e... il corpo di Erica. Povero Derek che si sente in colpa per ciò che è successo 😢. Per fortuna che Megan era lì a consolarlo e ad aiutarlo

Alla prossima 😁

08/04/17, ore 20:18

Noo povero Isacc! Derek è un amore, sto adorando questa storia ed adoro la protagonista. Spero continuerai presto, e magari di vedere qualcosa di più del rapporto tra Derek e Megan ihih <3

05/04/17, ore 21:51

Adoro il capitolo :-)
Povero Derek! Si sente tradito da Scott perché pensa che sia entrato nel branco solo per volere di Gerald...
Megan e Derek sono più uniti che mai, anche durante la battaglia. Li adoro tantissimo <3
Aspetto il seguito con ansia :-*

04/04/17, ore 18:34

Questa storia mi appassiona sempre più 😍😍Megan e Derek sono sempre più innamorati nonostante questo piccolo litigio; mi è piaciuto molto il comportamento di Derek, ha capito di dover lasciare spazio a Megan per farle sbollire la rabbia, ma ancora più belle sono state le parole di entrambi alla fine. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. 😘
A presto❤

04/04/17, ore 10:15

Oh mio Dio! Non avrei voluto essere nei panni di Isaac in quel momento né in quelli di Derek.. ma d'altronde loro hanno tentato di fare del male a Lydia e ai suoi amici e suo fratello... Però sono contenta che alla fine si sia risolto tutto😁 😁😁

03/04/17, ore 20:58

Wow! Adoro questo capitolo 😁 Derek che è geloso di Scott e Megan di Erika.. sono così teneri quei due! 😍 Li adoro proprio
Non vedo l'ora di leggere il seguito 😁