Hymn for the missing — The Broken Mirror.
di _Alexis J Frost_

01/05/17, ore 20:26

Buonasera! Era un po' di tempo che non lasciavo un commento in zona Pandora Hearts, e sono rimasta attirata dal titolo della tua fanfic. I soggetti, poi, sono per me uno degli argomenti più interessanti di tutta la storia e quindi eccomi qui!
Complimenti per questa bella storia dedicata ad un tema che io adoro, la tragedia che investe i due, specie il senso di solitudine e di perdita che travolgono Leo. Elliot ha avuto il suo finale, il suo senso, è stato nobile in ogni momento ... mentre Leo è rimasto lì, con i cocci della loro amicizia in mano, ed il suo lento scivolare nella follia dopo gli eventi di Isla Yura mi ha tanto colpita, il suo desiderio di annullare e di annullarsi si fonde con i pezzetti del suo background e mi ha colpita. La loro storia è stata ciò che mi ha maggiormente travolta della saga intera, ed apprezzo questa tua one-shot che in poco spazio ha narrato lo scorrere dei pensieri di Leo in tutta la tragedia, e la scena finale in cui bacia la tomba di Elliot è davvero triste e bellissima.
Complimenti!

25/03/17, ore 10:27

Una Elliot x Leo!!!! Che meraviglia! Ultimamente sono fissata più che mai con questa coppia, senza una vera e propria ragione, e leggere e scrivere fanfiction su di loro è tra le poche cose che mi consolano dal ricordo di come è finita male la loro vicenda. Però purtroppo le storie su di loro sono poche, e quelle che scrivo io mi fanno pena. E poi arrivi tu con questa meraviglia! È davvero bellissima, senza errori e con uno stile scorrevole ed elegante. Mi piacciono le similitudini che inserisci, le immagini che crei....mi è piaciuto tutto di questa storia. Complimenti, spero ne scriverai altre, soprattutto se su Elly e Leo (non chiamarmi Elly n.d.Elliot)