I Ragazzi dell'Olimpo - L'Elmo di Ade
di bambolinarossa98

09/03/18, ore 20:02

​Buona sera. Scusa se ci ho messo un po' , ma sai già da facebook qual'era il mio problema. Ti dico subito che hai avuto un idea originale: ero proprio curioso di vedere quale dei protagonisti di Assassination Classroom avresti scelto per questa ff, e sono contento che sia stato Karma. Nonostante io sia un amante del personaggio che riprende i tratti caratteristici dell'opera originale (ovvero mi sarebbe piaciuto vedere IL Karma ), ho apprezzato l'idea di buttare i personaggi in una veste diversa. Se ti posso dare un consiglio, avrei preferito che ti soffermasti un po' sulla descrizione di Korosensei: so perfettamente che, essendo una ff, tutti quelli che leggono il fandom dovrebbero sapere di chi stai parlando, ma essendo che metti i personaggi in un diverso contesto e con una diversa personalità, sarebbe stato bello vedere la reazione di Karma a vedersi quel mostro viscido a tentacoli gialli.

P.s:
“Non ha mai auto un carattere molto divino” [...]: credo che auto sia un errore di battitura. Buona serata.

13/07/17, ore 00:29

Hey là ciao bambolinarossa.
Parto subito con la recensione (la prima in questo fandom, che bello!) la storia mi incuriosisce molto, sopratutto perché da poco ho finito il primo libro di Percy Jeckson, il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e non ho trovato grandi errori solo qualche errore di battitura qua e là. L'unica cosa che mi ha l'asciato un po' perplessa e aver introdotto il fucile come arma perché è fuori dal contesto di Percy Jeckson e quindi forse sarebbe stato meglio una lancia o un arco, ma tralasciando questo piccolo dettaglio i personaggi di Assassination Classroom sono ben introdotti nel contesto di Percy Jeckson, senza cadere nel OOC, quindi ti faccio i complimenti perché è una delle cose (a mio parere) più difficili da fare.
Bene ho detto tutto mi complimento ancora una volta con te per la bella storia e ti prego aggiorna presto, è stato un piacere conoscerti.
Baci e abbracci Shine

15/05/17, ore 10:08

GENIO assolutamente geniale, hai combinato la classe migliore del ondoso con la scuola migliore del mondo, il tutto con uno stile eccelso ed un eccellente caratterizzazione dei personaggi, sono davvero impaziante di scoprire come andrà a finire questa fanfiction, spero inoltre di vedere un pò di kataoka/isogai, la mia ship preferita di assassination classroom, tanti saluti da Lokkont

29/03/17, ore 16:46

Oddio che storia carina!! Spero che tu la continui.💓