I Ragazzi dell'Olimpo - L'Elmo di Ade
di bambolinarossa98

09/03/18, ore 20:02

​Buona sera. Scusa se ci ho messo un po' , ma sai già da facebook qual'era il mio problema. Ti dico subito che hai avuto un idea originale: ero proprio curioso di vedere quale dei protagonisti di Assassination Classroom avresti scelto per questa ff, e sono contento che sia stato Karma. Nonostante io sia un amante del personaggio che riprende i tratti caratteristici dell'opera originale (ovvero mi sarebbe piaciuto vedere IL Karma ), ho apprezzato l'idea di buttare i personaggi in una veste diversa. Se ti posso dare un consiglio, avrei preferito che ti soffermasti un po' sulla descrizione di Korosensei: so perfettamente che, essendo una ff, tutti quelli che leggono il fandom dovrebbero sapere di chi stai parlando, ma essendo che metti i personaggi in un diverso contesto e con una diversa personalità, sarebbe stato bello vedere la reazione di Karma a vedersi quel mostro viscido a tentacoli gialli.

P.s:
“Non ha mai auto un carattere molto divino” [...]: credo che auto sia un errore di battitura. Buona serata.

29/03/17, ore 16:46

Oddio che storia carina!! Spero che tu la continui.💓