Il rapimento di Mary
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/18, ore 18:02

che bello vedere finalmente Mary che si ribella :) era anche ora! E tutto è bene quel che finisce bene :)

03/01/18, ore 18:00

quando Dean l'ha chiamato "bella addormentata" è stato il top! ahhah :) che tenero Sammy mentre dorme!

02/01/18, ore 14:23

Mary in questo capitolo è dolce come non lo è mai stata nel telefilm <3 <3 Dean è ancora arrabbiato nero. Io fossi in loro, emigrerei aahhah

02/01/18, ore 14:22

apprezzo tantissimo la forza di sam. Era lui a sostenere Dean, anche quando il maggiore sembrava non farcela! E hanno fatto squadra per salvare la mamma <3

02/01/18, ore 14:21

meno male che Dean ha reagito :)) anche se sarebbe stato ancora meglio che lo malmenasse subito, appena ha cominciato a colpire Sam. Bastardo :(

02/01/18, ore 14:18

ahhah mi ha fatto ridere Dean quando entra in camera di Sam in quel modo. Quando dice "se ero nudo?" flash di wincest mi sono saltate agli occhi. Impossibile da evitare! Sam tra un pò farà testimonial all'oreal ahhahh ma perchè non si taglia quei capelli e torna a essere quel gran bel fusto della terza stagione???

02/01/18, ore 14:17

alla fine Mary ci ha rimesso le penne, o quasi!! Doveva sapere già da prima che non bisognava fidarsi :(

ps buon annooo :*

01/01/18, ore 11:58

probabilmente l'avevo saltato perchè non ci avevo capito molto..comunque Ketch è sempre il solito..non ci si poteva aspettare niente di diverso..anche il fatto che non sembra per niente dispiaciuto xd

ciao ciaooo
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 07:10 pm)

31/12/17, ore 22:28

ahahh sei tenera nelle note 💜 hai ragione e sono contenta che nella tua storia hai fatto capire che non ci è mai riuscito ad averla vinta con Mary 💜 ps non per difendere Mary ma credo che si sia tolta la fede per un fatto di rispetto..perchè sarebbe stato ipocrita fare sesso con un altro con la fede al dito di John..certo che poi non doveva proprio farlo, è un altro discorso xd

io sti qui li confondo..non ricordo chi sia Mick ahhah quindi fa lo stesso.. io credevo fosse Ketch a stare per cambiare ad un certo punto

Ciauuu 😘
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 07:12 pm)

31/12/17, ore 22:22

ah o.O ma aveva dato un calcio a Sam'? credevo un pugno o.O comunque Mick è stato fortunato che Dean non ha sentito quando ha chiamato Mary: regina xd

a proposito di nomi!! ora ti faccio ridere..quando Dean ha detto "la mamma" credetti di leggere "la mummia" ahhahh infatti dissi: quale mummia? ahah xd

31/12/17, ore 22:18

quando Dean è stato morso, ti confesso che ho pensato al cane infernale della 3 stagione. Povero Dean :(

Sam ha accettato o.O credevo avrebbe protestato per andare con lui!!
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 07:12 pm)

31/12/17, ore 22:15

che capitolo mamma mia 💜💜💜

Sam è stato meraviglioso 💜 è stato davvero fortissimo!!
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 07:13 pm)

31/12/17, ore 22:07

wow che capitolo pieno di azione :) mi piace la furia di Dean! Ma quel bastardo non doveva colpire Sam :( che cosa c'entrava lui? :(

31/12/17, ore 22:04

ahhah sono una brutta persona se dico che la scena di sam che si phona i capelli , mi ha fatto ridere ^_^ ? ahhah

mi hai fatto venire voglia di pollo!

10/04/17, ore 14:00

Ciao! xD
"Si trovavano al parcheggio intenti a salire sulla baby, quando si presentò Mick e Mr Katch dinanzi a loro, dicendo che Mary doveva andare con loro alla base" (cit)
Mick: Ehm... dato che io e Katch siamo in due ad apparire, forse sarebbe meglio scrivere quando si presentarono Mick e Mr Katch dinanzi a loro poiché leggeresi presentò rimanda più al fatto che sia una persona sola a compiere suddetta azione^^ opinione personale eh...
***
"Per il loro bene i britannici decisero che era meglio non conttatarli per certo periodo" (cit)
Mary: DLIN DON!!!! Si avverte il testo del ciappy -e team- che la parola CONTATTARE ha il numero di T giuste, però queste sono messe nel posto sbagliato xP la prima T è singola :) poi va la T doppia, così: CONTATTARE :)
***
Passiamo al commento -come no, diciamo al delirio xP-
“Mamma ti ho portato dei cioccolatini e degli hamburger...All’ospedale non si mangia bene” (cit)
Dean, ma ci porti gli hamburger all'ospedale?? O.o
Dean: La mamma ha fame porella...
Io: Ma siamo sicuri che la vostra mamma si magna gli hamburger come fai te??
Sam: Infatti quelli se li è pappati Dean, alla mamma ha lasciato solo i cioccolatini -.- 'sto mangione...
Mary: E meno male; vedete ragazzi, non ho intenzione di andare a caccia rotolando eh...
Dean: E FINITELA >//////< GNAM!!! *si sta pappando sul serio un hamburger*
Alla fine sono volate-
Dean: *interrompendomi* le botteeeeeee!!!!!! x'DDDDDD
Mick: Ahia il mio povero naso T.T
Katch: Ahia le mie povere paXXX TT.TT
Mary: Oh, te la sei cercata Katch xPPP
Mick: Ed io cosa caXXo c'entro scusate???
Sam: Te le hai prese perché... perché... perché stai dalla sua parte >//< ecco perché!!
Mick: TT.TT
Katch: Fidati Mick... buscarle nei gioiellini fa più male -.- altro che il tuo naso rotto...
Mick: *sclerando* E' TUTTA COLPA TUA CAPO x/ PIGLIA!!! *detto questo rifila pure lui un calcione alle parti basse di Katch*
Katch: Ohi caXXo, che maleeeeeeeeee!!!!!! *cade a terra dolorante*
Sam: YEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! xD *esulta*
Dean: Ommammina aiuto gasp... O/////O
***
“ Mamma la cena è pronta” disse Sam chiamandola e destandola dai suoi pensieri (cit)
Mary: Domanda dell'ultimo minuto... team, CHI ha cucinato??
Sam: Mamma??^^''
Mary: Sai com'è tesoro, dopo che mi avete salvata dai ghoul non voglio certo creXXre avvelenata xP eh...
Dean: OHI MA'!!!!°///////°
Castiel: Forse sono stato io...
Mary: FORSE?? O.o
***
A proposito, adesso anche l'angelo sa tutto... ohi Cass *vedendo il moro sparire* 'ndo vai?°//°
*in lontananza si sente un Ahia, i miei poveri coXXXXni T.T e tre! mi sa che Cass è andato a malmenare Katch*
Dean: Cass, vedi di riapparire alla svel-*l'angelo riappare dietro al cacciatore facendolo saltare* E STA' LONTANO DAL MIO CUXX CAXXO :| ma è mai possibile che tu mi debba sempre apparire alle spalle?????
Castiel: °///////° scusa Dean...
Dean: A proposito, dov'eri finito??
Castiel: A dare il benservito a qualcuno... colpendolo alle parti basse...
Dean: Auch :/
***
Finalmente i letterati hanno avuto quello che si meritavano!!
Katch: SGRUNT!!!
Io: E ringrazia che team si è limitata a farti avere un semplice calcio...
Katch: E le botte prese ai ciappy precedenti dove le mettiamo scusa???
Io: UFFA QUANTO SEI NOIOSO!!!! *prende Katch e lo picchia*
Katch: AHIA, NON SONO UN PUNCHIN BALL!!! TT.TT *finisce KO*
Io: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! xDD
***
Finalmente è finito tutto bene xD sììììì!!!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 03:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]