So che ce la posso fare
di francar2225

01/04/20, ore 17:13

Beh direi che ci voleva un lieto fine anche per la storia tra Bonnie e Enzo e vedendo come Bonnie si sia sempre impegnata con la magia per risolvere anche l'impossibile, era logico pensare che non si sarebbe arresa facilmente all'idea di non riabbracciare più Enzo.
Mi è piaciuto molto come hai ideato il tutto e come lo hai scritto.

29/03/17, ore 04:43

Sto amando tantissimo questa tua storia, anche se un pò meno amo questa coppia e leggere un finale finalmente a lieto fine per Bonny non fa altro che recarmi piacere.
Complimenti, spero di leggere altre tue ff, ho amato anche il tuo modo di scrivere molto scorrevole e dettagliato.

27/03/17, ore 15:00

ciao devo farti i complimenti questa storia mi ha davvero emozionata.
l'amore che hai descritto tra bonnie e enzo è straordinario.
davvero non ho parole, e la inserisco tra le preferite per rileggerla ancora.
Diciamo che l'incantesimo che voleva fare Bonnie ha sconvolto un po' per quanto fosse potente , ma alla fine è riuscito e lei ha avuto il bel happy ending Benzo!

Damon nonostante è umano è stato presente per aiutarla , la loro è una forte amicizia.
In più Elena è incinta è il fatto che lui speri sia un maschio per chiamarlo Stefan riconferma l'amore che prova per suo fratello.

Davvero una storia eccezionale, bravissima!!!

27/03/17, ore 01:07

Finalmente un lieto fine anche per Bonnie. L' unico personaggio, assieme ad Enzo e Caroline a meritarlo davvero.
Però sarebbe stato ancora meglio se anche questa bella coppia avesse avuto un erede.
E' previsto un seguito? Dove possibilmente il delena è ridotto al minimo indispensabile, magari...
Ciao

26/03/17, ore 13:03

Letta tutta d'un fiato, davvero una piacevole lettura su una bellissima coppia, Bonnie ed Enzo, e la loro tristissima vicenda. Sei riuscita a dare il lieto fine che, purtroppo, non hanno avuto. Brava (: