Yellow Jacket
di _Mhysa_

13/06/17, ore 20:20

come non amare Sherlock e Molly insieme? e poi li hai descritti così IC che sembrava di vedere un episodio della serie non andato in onda. grazie!
sembra una recensione piuttosto sconclusionata ma devo dire che sono rimasta senza parole dopo aver letto d'un fiato questa stupenda one-shot!

09/06/17, ore 09:04

Brutto disgraziato insensibile che non sei altro -.-!!!
Ma, ahimè, se Sherlock non fosse così non ci piacerebbe così tanto, e, soprattutto, non piacerebbe a Molly, right? Molly che ha fatto davvero benissimo a prendersela e ad andarsene via: sono fiera di lei per aver trovato questa forza.
La dichiarazione del nostro detective mi ha fatta morire dalle risate, perchè è davvero da lui ^^: brutale, sincera, potrebbe quasi apparire senza sentimenti ma in realtà sappiamo bene quanta fatica debba essergli costata. Complimenti davvero, non era facile, io sarei finita OOC in un nanosecondo (motivo per cui non scriverò mai Sherlolly anche se le adoro).

alla prossima, baciii

Leila

30/03/17, ore 18:16

che bella!
ciao, mi e' piaciuta questa storia... quello che ho apprezzato di piu' e' Sherlock, perche' trovo sia molto in linea con il carattere originale.
nel corso delle puntate e' sicuramente cresciuto da un punto di vista emotivo, ma ovviamente in un contesto come quello di coppia sono convinta che farebbe ancora un sacco fatica. mi e' piaciuta la sua lunga deduzione sulla giacca e quell momento di blocco al momento di dire ti amo.
mi e' piaciuta anche Molly, ovviamente, con le sue fatiche ma anche con la sua forza.
non ho apprezzato molto la scena del terzo episodio in verita', penso sia stata una specie di espediente mal costruito per lasciarci con piu' domande che risposte e per non concludere nulla... ho molte riserve sulla quarta stagione, anche se le interpretazioni degli attori sono state impeccabili e alcuni momenti azzeccatissimi.
pero' Sherlock e Molly rimarranno sempre una delle mie coppie preferite, quindi grazie per questa storia!
ciao ciao, yllel

26/03/17, ore 18:14

Ecco. Sono una Johnlocker persa, ma amo Molly, tantissimo. E in qualche modo, credo nella sua coppia con Sherlock; almeno, dipendentemente dalla bravura e attenzione che un’autrice sa mettere nel loro IC e tu sei stata perfetta.
Se dovesse succedere, sarebbe esattamente così!
Molly, che trovo anche io sia una ragazza che ha personalità, eccome, che semplicemente è fragile davanti al ragazzo che ama perdutamente, sopporta di tutto.
Assenza, poca affettività, incertezza. Ma ad un certo punto sente che forse il suo posto non è lì, e allora restare per forza non ha senso.
E la sua mancanza si avverte, eccome, deve lasciare un vuoto grandissimo.
Sherlock non è troppo dolce, qui: reagisce quando messo alle strette a riflettere su alcuni argomenti. E ce la fa.
L’ho letta di un fiato, ho amato il tuo coraggio nello scrivere il discorso di Sherlock quasi senza punteggiatura – perché è pronunciato esattamente così – mentre tutti si orripilano pensano alle direttive dell’amata maestra delle elementari…
Su una cosa il detective aveva ragione dall’inizio, però: Sherlock, ti prego, da fuoco ai vestiti di Molly, dì che è stato un esperimento e poi comprale un guardaroba 4 stagioni scelto da te! ^_______^
Bacio, a presto
Setsuna

26/03/17, ore 11:30

Concordo con tutto quello che hai scritto nella nota. Ecco perché spero in una season 5 XD. Hai scritto davvero una bellissima storia, complimenti.