Your eyes tell
di Yokohomi29

19/05/20, ore 13:35

Ho passato la notte in bianco in preda all'ansia e al panico, perciò, visto che dovevo distrarmi in qualche modo per non ricadere negli incubi, ho deciso di rileggere l'intera storia -perché, sono sincera, non mi ricordavo ciò che fosse successo nei capitoli precedenti.
E' stato un vero toccasana leggere di nuovo il tutto e mi ha tranquillizzato molto e poi mi ha anche fatto ridere parecchio permettendomi di distrarmi un pochino.

Per quanto riguarda il capitolo nello specifico, che dire, a me sembra sempre sublime: questa storia l'ho amata fin dal primo capitolo e più si va avanti, più continua a piacermi -rubando la citazione a Rosémonde Gérard "[...] Oggi più di ieri e meno di domani".

Come Jungkook ha detto a Jimin, la storia di Halloween sarà molto lunga e il fatto che il flashback sia già stato diviso in tre parti e prevede sicuramente altro è molto promettente e lo adoro alla follia (significa che la storia in sé sarà molto lunga e non posso che gioirne)

Riguardo ciò che è successo nel capitolo: bere per dimenticare è una pessima idea perché ti porta ad essere "sconsiderato" e a fare cose che non vorresti mai fare e il bacio tra Jungkook e Namjoon ne è la dimostrazione. Bisogna però ammettere che è stato alquanto emozionante e molto divertente leggere il panico preso ai due ragazzi.

Mi dispiace però un sacco per come è andata a finire con Jin: c'è sicuramente qualcosa sotto e mi dispiace tantissimo per lui che sia offeso, ma anche per Jungkook che effettivamente non sa i veri motivi per cui Jin sia alterato con lui e spero che il tutto si risolva al più presto :c

Probabilmente avrei voluto dirti altro, ma ora come ora non ricordo, sono però felicissima che tu abbia aggiornato nonostante sia passato parecchio tempo
Spero che nonostante tutto tu stia bene

ti auguro il meglio <3
Nico_Ackerman

P.s. Nella fretta non ho riletto la recensione quindi mi scuso se può risultare confusionaria o sono presenti errori

07/01/19, ore 11:29

WAAAAAAAAA
Io piango T.T
Mi è mancata tantissimo questa storia e mi sei mancata anche tu.
Devo essere sincera: ultimamente stavo ripensando a questa storia e al fatto che volessi rileggermela e quando stamattina mi sono svegliata e ho trovato l'aggiornamento, mi solo letteralmente messa a sclerare.
Ormai penso sia passato più di un anno dal capitolo precedente, ma a me non interessa molto: questo capitolo, come i precedenti, è bellissimo e degno di essere letto.
Ricordo che nel capitolo precedente ho odiato Taehyung, ma adesso, leggendo le motivazioni che lo hanno spinto a fare quel che ha fatto, non posso provare rancore nei suoi confronti (anche perchè è tornato a scusarsi nel modo più tenero di tutti).
Questo salto nel passato, per spiegare un po' meglio la vita dei protagonisti, mi è piaciuto tantissimo e spero che ci saranno altri momenti così.
Spero davvero che porterai a termine la storia, con i tuoi tempi ovviamente, senza pretta e spero davvero di poter tornare a lasciare delle piccole recensioni sotto ogni capitolo.
Ti saluto e ti auguro il meglio per questo nuovo anno
Un Bacio

27/06/17, ore 22:37

Omg non sai quanto mi è mancata questa storia. Mi è mancato tantissimo vedere un tuo aggiornamento, poter entrare a leggere il capitolo, ma soprattutto mi è mancato recensirlo sclerando su quanto sia fantastico il capitolo e tu che scrivi.
Riguardo il capitolo a me sembra molto bello e ben scritto, con la giusta dose di suspense e ansia.
Kook in qualsiasi anno tuo metta, a qualsiasi età, rimarrà sempre un dolce pasticcino :3
Taehyung in questo momento lo sto letteralmente odiando perché sono sicura che sta per far soffrire il mio bias (per il suo bene spero non sia così c:)
Visto che non ci sono altri personaggi importanti (sorry ma non so perché ho un odio profondo verso i nuovi personaggi, soprattutto se femmine)
concludo qui questo calmo sclero.
Spero aggiorni presto :3
Buonanotte :3
P.s. Ti adoro :3:3:3

01/05/17, ore 16:19

Ok sinceramente non so da dove partire forse prima di tutto mi scuserò mi spiace di non recensire mai però sono una persona troppo timida e non ho nemmeno il coraggio di scrivere quello che penso di una storia.. già però oggi lo farò per te quindi sentiti onorata mi raccomando 😌
Allora prima di tutto sappi che ho letto la tua storia passo passo, mi sono immdensimata molto nei personaggi ci sono stata male, ho sorriso e mi sono anche arrabbiata con loro ahahah già sembrerà strano ma si ho anche un po' pianto. Amo come scrivi davvero mi piace e mentre leggo la tua storia riesco a non pensare a tutti i problemi, mi piace così tanto. Sinceramente secondo me dovresti continuare così non monificarla non farla più romantica o far vendere altri personaggi per me è perfetta così; ma sono sicura che se anche aggiungessi qualche altra idea sarebbe perfetta comunque. Ci sono davvero rimasta male quando ho letto che per un po' non avresti più aggiornato e in un certo senso mi sento anche un po' responsabile perché insomma ho letto capitolo per capitolo e non ti ho mai scritto quello che penso e mi spiace per non averlo fatto prima.
Sappi che di blocchi ne possono venire e ti capisco però ricordati che aspetterò dovessi farlo una settimana un mese un anno aspetterò che tu la finisca questa splenadida storia perché ti giuro non vedo l'ora!
Farò il tifo per te ricordatelo sarò sempre la tua sostenitrice fantasma ahaha grazie per aver sciritto questa storia davvero❤️
Momo
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 07:19 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 07:24 pm)

01/05/17, ore 11:34

Tu non potresti mai deludermi. MAI.
Okay ci sono un pochino rimasta male quando ho letto che per un po' non andrai avanti con la storia, ma è okay: capita a tutti di bloccarsi e perdere l'ispirazione, ma poi dopo un po' si ritrova (guarda me, per mesi non ho scritto e ora ho ripreso grazie a te ♡).
Non mi hai deluso.
Passando al capitolo. Tu non puoi scrivere così tanta gioia e sofferenza e poi interrompere sul più bello. Ca**o io ho bisogno di sapere perché Jin è infuriato con Jk e soprattutto sono curiosa di sapere cosa è successo ad Halloween oppure perché Sehun odia tanto Kookie.
Inoltre Jimin che ruba i fiori per il suo ragazzo mi ha fatto emozionare troppo, poi loro sono la dolcezza fatta in persona e omg mi sciolgo *-*-*-*

Io continuo a ripeterlo e lo farò fino alla morte. Questa storia è perfetta già così, e se per caso vorrai far vedere altri personaggi o farla più romantica, sarà semplicemente unire perfezione a una cosa già così tanto perfetta (spero tu mi abbia capito nel mio giro di parole).
Quando riprenderai a scrvere, sono sicura tornerai più forte e ispirata di prima, e soprattutto non farti più venire dubbi, perché non sempre tante recensioni fanno la ff quanto la tua sicurezza e la tua voglia di andare avanti.
Per favore non dubitare mai di te e delle tue capacità.

Al prossimo capitolo.
Ti voglio bene ♡♥
Nico_Acer man

P.s. Ti adoro e ti adorerò sempre :3

18/04/17, ore 21:26

Sei tornata *-*-*-*-*
E omg che bel capitolo *-*-*-*-*
Tu non sai quanto io possa essere emozionata, non solo per il capitolo ma anche per il fatto che mi hai nuovamente citato nella nota...
Non so bene dove ti ho aiutato e ispirato, però sono felicissima che tu sia riuscita ad andare avanti *-*-*-*
Riguardo al capitolo avrei così tante cose da dire, ma ne dirò solo in paio per problemi di tempo.
Jungkook, amore mio, mi fa male il cuore pensarti sofferente. I brutti sogni capitano, ma se hai al tuo fianco la persona giusta che riesce a farti superare tutti i timori, vedi che andrà una meraviglia la tua vita.
Riguardo Jin io ho un paio di teorie, ma spero profondamente di sbagliare.
Riguardo la Jikook OMG PIANGO LA VITA *-*-*-*-* anche se Kook era ubriaco ho amato il fatto che si sia messo con Jimin *-*-*-* FINALMENTE *-*-*-*
Yoongi che minaccia Kook è bellissimo, e Yoongi che propone a Nam di aggiungere il suo pezzo alla canzone che sta scrivendo... Gods il mio cuore è andato in palla.
Inoltre don't worry: I need u non è mai abbastanza u.u
Per concludere sempre il sogno dove compare Minho, cavolo io quell'uomo non riesco ad odiarlo, è perfetto *-*-*-*-*
Mi dispiace andare così di fretta e non lasciarti una recensione più lunga degna del capitolo, ma sono un po' tanto in casinata.
Al prossimo capitolo *-*-*-*
P.s. TI ADORO ♡♡♡

11/04/17, ore 19:05

Mi sto letteralmente sciogliendo*-*
Ma quanto sono belli. Ma quanto li amo. Ma quanto è tenera la situazione.
Cavolo è bellissimo questo pv non solo perché finalmente si sa la situazione di Hobi e perché Tae lo ha lasciato, ma finalmente sono tornati insieme quei due... CHE EMOZIONE!!!!!
Non ho molto da dirti perché davvero tutto può essere racchiuso in una parola: perfezione. Si questo capitolo, come la tua ff e come te, è la perfezione, e non mi stancherò mai di ripetertelo.
Ti ringrazio nuovamente per l'aggiornamento.
Buona giornata <3<3<3

09/04/17, ore 18:46

Non mi interessa che questo capitolo sia corto e non, cito testuali parole, "succede chissà che roba", a me comunque piace tantissimo *-*-*-*-*-*-*-*-*-*
OMG pensare Hobi incazzato, soprattutto con Jimin, mi è difficilissimo.. povero cucciolo ♡♡
Tae e Hobi comunque devono chiarire il prima possibile perché cavolo quei due insieme sono un qualcosa di fantastico e più stanno separati più soffrono e non va bene.

Secondo te non succede un cazzo in questo capitolo... scusa ma dissentisco: Jimin che abbraccia Kook per riscaldarlo e poi scopre la verità. OMG CHE EMOZIONE MUORO.
E POI GLI PRO MITTE ANCHE DI PROTEGGERLO MUORO UNA SECONDA VOLTA.
Io non conosco Minho come cantante, ma lo conosco come attore ed è un qualcosa di adorabile e tu, complimenti, sei riuscita a farmelo odiare ogni capitolo sempre di più...

L'idea di scrivere da un altro punto di vista sia fantastico è sarebbe carino, secondo me, leggere qualcosa dal punto di vista di Hobi, per capire come sta dopo la rottura con Tae e cosa pensa; ma anche dal punto di vista di Jimin, per capire cosa prova realmente per Jk; e dal punto di vista della Namjin perché quei due sono ambigui e sarebbe fantastico iniziare a vederci chiaro...

È sempre un piacere leggere e recensire le tue storie. Spero aggiornerai presto :3333

04/04/17, ore 16:24

Questo capitolo è troppo epico. Il più bello di tutti finora e preparati: questa sarà una LUUUUUNGHISSIMA recensione ricca di scleri *-*-*-*
Partiamo da V e andiamo in ordine.
PORCA TROIA HO PERSO ANNI DI VITA. ADESSO LO AMMAZZO.
Ma che gli salta in mente di imitare un cavallo (che poi di solito non è Hobi che, assomigliandoci, lo associano sempre ad un cavallo?!)
Sono però felicissima che non sia morto (altrimenti saresti potuta stare tu in pericolo di morte).
V che piange disperato perché gli manca Hobi... Gods non so se piangere con lui o sclerare per la ship *-*-*-*
Bene adesso passiamo a Yoongi: quanto amo questo ragazzo e le sue battute *-*-*-* proprio da sposare...
ADESSO MI SPIEGHI PERCHÉ CA*** LA NAMJIN NON SI PARLA?!!!
GODS il mio cuoricino non regge che la ship universale sia in crisi. Porta miseria davvero anche a loro che cacchio gli passa per la mente?! Quale sostanza pesante si sono fumati? Loro due devono stare insieme, è legge u.u
Adesso passiamo alla tenerezza fatta in persona: LA JIKOOK
Ancora non ho capito se questa ff è incentrata su loro, ma fino a prova contraria sarà così, quindi gente spostatevi tutti che devo shippare gente pucciossissima :3333
Davvero sono troppo carini questi due insieme soprattutto quando Jimin ha riscaldato le mani a Kook e poi quando quest'ultimo lo ha abbracciato ringraziandolo *-*-*-*
Per concludere...
Minho che segue e fa del male a Jungkook... non doveva farlo... ora ha tutta la mia ira: quel pasticcino di Kook non va toccato e non gli va fatto del male *sguardo omicida*

Bene penso di essermi dilungata abbastanza e penso anche di aver detto tutto. Spero di non averti spaventato/annoiato, ma ormai inizi a conoscere la mia pazzia xd
Al prossimo capitolo ♡♥

02/04/17, ore 20:33

Ciao,
Ho seguito la storia con passione, ed esprime tutto quello che vuole dire😊...il fatto di avere messo idol di diversi gruppi rende la storia più interessante!non vedo lora che esca il prossimo capitolo per sapere cosa succede a tae ma sopratutto dove vai a parare con determinate persone(non sto parlando di sehun..nooooo😏)

31/03/17, ore 15:18

Io non sto sclerando. Di più. Io sto urlando come una pazza (degna del mio nome) e sto saltellando da una parte all'altra della casa perché questo capitolo è troppo bello. La Jikook mi fa impazzire perché sono troppo belli e Kook è così puccioso *-*-*-*-*-*-*
Nam che lavora e Jin che non si sa perché non va... uhm qui gatta ci cova, secondo me stanno facendo i loro mezzi inciuci. RIDOH.
Yoongi che suona al pianoforte e soprattutto I need u mi ha fatto sciogliere in lacrime. Troppo bello questo capitolo davvero.
Però tu adesso mi spieghi cosa cazzo è successo a V. Se è stato investito e muore, io ti uccido. Davvero.
Per il resto non so cos'altro dire: non riesco a mettere in fila due parole senza riuscire ad urlare (questo messaggio lo sto scrivendo da venti minuti) quindi mi dileguo e vado a piangere per V (sperando che non sia niente di grave) mentre continuo a vedere Hwarang.
A presto ♡♡♡
Nico_Ackerman

P.s. grazie mille per avermi dedicato il capitolo e omg ti adoro anche io. Sempre ♡♡♡
P.s.s. Tu non mi deludi mai. MAI.

28/03/17, ore 15:44

JIKOOOOOOK
Okay. Un respiro e un passo indietro. Prima di tutto una piccola presentazione.
CIAO!!
Io sono Nico_Ackerman e adoro la tua storia. Sono pochi mesi che sono nel fandom dei BTS ma sclero come se li conoscessi da anni.
Tu non lo sai, ma penso sia intuibile *cofcof*, ma AMO ALLA FOLLIA la Jikook e aver trovato la tua storia, che contiene (non so se in definitiva o meno, ma comunque al momento c'è) la Jikook mi fa urlare come una pazza *-*-*-*-*-*-*
Sicuramente ti sto spaventando ma don't worry non sono pericolosa.
Adesso passando alle altre ship...
OMG la Vhope OMG mi spiace un sacco che quei due si siano lasciati T.T li shippo troppo (anche se Hope lo amo troppo con Yoongi ma shhhh)
La Namjin (anche se qui non è ufficiale) regna e OMG che carini anche loro (soprattutto quando Kook cerca di far ingelosire Nam).
Ma... vogliamo parlare del bacio tra Jin e Yoongi? OMG io li ho sempre visti come brOTP però anche come OTP non sono niente male...
Nell'ultima parte percepisco anche della Vmin e OMG non lo so. Mi confondono un po' troppo queste ship...
Bene penso che mi ritiro nella mia vergogna e imbarazzo xdxdxd
Al prossimo aggiornamento
Nico_Ackerman
P.s. non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli, ma ci proverò. Spero davvero di non aver esagerato e non averti spaventato...
Buona giornata :3

26/03/17, ore 19:30

uhm... annyeong! Che dire, la storia è parecchio interessante, Jungkook versione asociale mi piace parecchio, anche perché credo sia così nella vita reale XD Minho, oh poverello, ma cosa mi hai combinato?! T.T ahahha comunque dai, è davvero un personaggio divertente, mi piace ;)

La vicenda è molto carina, credevo fosse la solita roba in cui due sono migliori amici da una vita e uno di loro si accorge di avere una cotta per l'altro, blablabla... per mia fortuna non è così ;D solo spero che al prossimo capitolo farai più attenzione, perché la maggior parte delle 'e' verbo sono senza accento e c'è qualche 'a' con l'acca inutile davanti. Probabilmente sono errori di battitura, oppure è il correttore, perché da quanto vedo non sembra che scrivi male, perciò ti prego di fare più attenzione la prossima volta :)

spero continuerai presto e spero che non sia una di quelle storie lasciate incompiute, il mio cuore soffrirebbe parecchio ahah. Baciiii
_MartyK_

26/03/17, ore 15:35

Mi piace davvero tanto come storia, è simpatica, ironica e molto interessante. Ha anche quel non so chè di intrigante.
La lettura è molto scorrevole e piacevole, difficilmente mi sono persa (Forse per due cosette che al momento non sono realmente importanti) ma sono riuscita a capire ciò che volevi scrivere.
Poi, Hoseok che cerca di conversare con una porta... HAHAHAH muoio, sei fantastica.
Ho apprezzato davvero le relazioni che hai messo all'interno della storia, sopratutto per Jimin e Jungkook! Che, diciamocelo, è difficile trovare qualcuno che li consideri come coppia (Nonostante per me sia tutta bromance).
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come si evolveranno le cose!

Un grazie per avermi fatto sorridere tanto!
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 12:06 am)