New Game
di I_love_villains

06/11/17, ore 13:33

Okay, i'm here.
Il capitolo è abbastanza corto quindi penso di riuscire a scrivere una recensione per bene.
Alluraaa.
Penso che la mia parte preferita sia proprio il colloquio, forse perché i personaggi non riescono a capire chi sia chi, ma nella realtà se lo trovano possono anche pensare che non c'entri nulla col gioco xD
Caleb mi piace, e tanto, così come Ayato, cioè, E' COSI' PUCCIOSO E POI COME SI FA A NON AMARE DEI BAMBINI? *^*.
Penso che ci sarà una lotta contro il tempo per trovarli, ma ho paura che la nostra cara maestrina avrà la meglio, ma spero proprio di no.
Per Naoko, per ora mi piace, mentre Yuu sembra voler partecipare al gioco.
Bhe, lo capisco, o la vita o la morte.
Di Pablo non so ancora cosa pensare, non mi piace ma non mi sta nemmeno antipatico.
Spero solo che riesca a colmare le sue preoccupazioni.
Vado a leggere il capitolo 5 allora, dove vedo che la Ume (?) commetterà qualche follia, dal titolo?
Bho.
A presto ^^
Sasi02

30/04/17, ore 11:38

Ho letto i primi tre capitoli e ho deciso di recensire ora. Anzitutto ho trovato ottima la scelta di usare due capitoli per illustrare i personaggi che ho trovato molto singolari e caratteristici sia per doti che per età e mestieri. Sopratutto il vecchietto, i bambini, la maestra e Ryo li ho trovati tutti e quattro molto interessanti. Hai seguito bene la linea del manga/anime sul fatto dell'incontro e come vengono convocati mi è piaciuto e mi ha ricordato quell'opera che conosco abbastanza bene.
Ho trovato ottimo anche il fatto di illustrare, dopo la riunione i pensieri distinti dei diversi partecipanti con alcuni pronti a scappare e altri pronti a difendersi oppure ad uccidere. La maestrà poi l'ho trovata davvero un controsenso però è il bello del gioco.
Alla prossima.

26/03/17, ore 10:37

I commenti di Osamu e Candace e Lara per qualche strana ragione mi hanno fatto ridere. Forse perche in quella situazione di pura preoccupazione erano gli unici che correvano "contro corrente". Candace magari la seguiva ma cerca comunque di salvarsi la pelle.
Ryo è stato la voce della ragione di molti di loro.
Ume....lei va direttamente nel mio Death note, so che presto ci finiranno altri ma quei bambini mi stanno già a cuore :'). Spero che Caleb li trovi e li protegga, animo buono di lui si percepisce anche se so che tutti primo o poi moriranno lui sara uno di quelli che mi dispuacera davvero che muoia.
Povero Pablo quando la vita sembra baciarti al meglio, ( pessima definizione(?)) ecco che la morte gelosa si da conde dietro di lei. Quindi non chiederà più al suo grande amore di sposarlo?
Pessimo colpo per un adolescente vicere in momenti, è ancora shoccata ma non può esserlo a lungo la ditro gli altri possessori si muovono....
Yuu un vecchietto per cui nutro profonda simpatia, è strano sapere che persone alla sua eta amino profondamente i videogiochi. Ma devono esserci persone come lui, allora il nonno non ha intenzione di muoversi dalla sua postazione?....
Non so pensavo che avresti messo anche gli altri proprietari in questo capitolo, quindi ammetto che sono un tantino delusa, volevo vederli in azione oppure raggionare bho non so qualsiasi decisione che ti venga in mente.Ma mi ha fatto piacere leggerlo alla prossima domenica(?)
P.s se ti stai chiedendo dove'è ichigo, bhe il poveretto è in ospedale. Ha aperto l'ombrello in luoghi chiusi, quindi dopo la mia fantastica e splendida performance di domenica scorsa ( si rabbuia nei suoi pensieri) ha ricevuto molta sfiga in queste settimane, come la cacca di piccione in testa, sempre un ombrello a colpirlo in ogni parte del corpo, per quasi finire sotto la macchina guidata dalla sottoscritta. Quanto mi dispiace..
Proprio mentre le fragole sono nel loro periodo migliore... * viene colpita da mille fragole in testa ed ichigo in carrozzina grida* idiota questa me la paghi io ti denuncio ,sei tu la causa dei miei mali....* due persone dello spedale lo portano indietro dopo essersi scusate per averlo fatto fuggire * quanto sono buone le fragole * sorride in modo assassino verso ichigo*
(Recensione modificata il 26/03/2017 - 10:55 am)