New Message From Gee
di benzodiazepunk

30/04/17, ore 12:56

Ammettilo che sono la tua stalker preferita muahahah. Allora, anche io conto da quanto conosco una persona, anche se non sono il tipo da star dietro a queste robe non posso farne a meno😂 comunque io lo voglio troppo uccidere, Fraaaaaaank, cazzo, rischia e sputa il rospo SUBITO! Jesoo, che ansia, ora sono in ansia davvero e ho paura, come fa adesso, perdinci? Quanto è stato scemo. Però povero il mio bambino💔 mi fa una tenerezza assurda, gnaw, correrei a salvarlo io stessa, e Gee che tenerone è? Mi piace pensare che sia gay e che magari si conoscono casualmente dal vivo e si prende una cotta per Frank mentre ancora chatta con la sua bff Amy e magari gli racconta del suo nuovo amore. SE SUCCEDE DAVVERO CHIAMATEMI ZARATHUSTRA, OKAY? Eh no, io devo sapere e domenica prossima è lontana, e io devo sapere ma voglio seguire qui perché sì, soffro. Questa è la recensione più brutta che abbia mai fatto, lo so, ma a parte dirti che come al solito non ci sono errori e che lo stile è impeccabile che altro aggiungere di "tecnico"? Finalmente inizia ad esserci del pepe 😏 e le cose si fanno interessanti mlmlml, il mio capitolo preferito finora per la ciambellaggine di Gigio🌈 (lo chiamo Gigio io, meh). Ora vado nell'ombra aspettando di stalkerare ancora 😂 buon primo maggio e un abbraccio.❤

30/04/17, ore 02:05

Ah che bello anche questo capitolo li vedo così teneri! I miei complimenti al prossimo capitolo 😊

27/04/17, ore 15:49

Buonsalve!
Ti avverto che in genere non recensisco questo genere di... storie. I mean, presiligo storie più intricate/conplicate/assurde a quelle romantiche o poco narrative (oltre il fatto che ormai leggo tutte storie inglesi e.. e rosse, di rating. Eh.). However, questa piccola ff con la sua semplicità e con il fattore ANSIA DA ADOLESCENTE con una cotta (che nonostante i 18 anni ancora mi coinvolge, se sono nel mood) mi ha fatto sorridere e incuriosire in diverse occasioni. La narrazione a chat è molto immediata e ti fa entrare meglio nella scena di social quotidiano, immagino, e ammetto di esserci rimasta malissimo quando sono andata spedita cercando il prossimo capitolo 😂
Frank ha fatto una cagata spaventosa fingendosi una ragazza, o perlomeno, a finggere per cosi tanto, specie di quando noti quanto le cose stanno riventando più persinali e lo SAI che lui ti vorrà incontrare.
E vabbè.
Il personaggio di Gerard, da quel che si capisce dai messaggi, perlomeno, mi piace molto. Non lo so. Mi ricoeda qualcosa.. o qualcuno.

Vabbè, siccome non è particolarmente narrativa non posso farti pulci come mio solito, e... niente. Al prossimo capitolo!
_Ashes

23/04/17, ore 18:08

No vabbè, avevo recensito e tutto e poi non so come o perché si era cancellato tutto e ora devo ricominciare, spero di ricordare tutto quello che avevo scritto. Chi poteva non mancare a lasciare la sua recensione? Sharon. Quindi rieccomi a dire la mia. Allora, come al solito le loro conversazioni mi fanno morire dal ridere e sei stata fantastica nel rendere alla perfezione quel clima di "ormai ci conosciamo da un po'" misto a "no ma non ci sono così tanto in confidenza, aiuto" con un pizzico di "devo riuscire a restare sempre sinaptico" che aleggia sempre quando si inizia un'amicizia, specialmente se nata su internet ed è a distanza. E nemmeno io so cucinare comunque, yay. Quello che mi chiedo sempre è ovviamente se Gee sia gay, o bisex, o pan, o non so cosa, e oggi in particolare mi sono chiesta come stia considerando Amy: una semplice amica? Una ragazza simpatica? Una ragazza che potrebbe interessargli? Mi chiedo anche se si sia accorto che la sua interlocutrice è stracotta di lui, se quindi risponde ed è carino per gentilezza, o magari se ne è consapevole ma ignora la cosa, se ne è contento, se ed troppo ingenuo per vedere che ogni parola di Amy ci sia scritto a lettere cubitali lampeggianti al neon rosa-fucsia glitterate "GERARD WAY SEI PERFETTO TI AMO DA SEMPRE". Le paranoie di Frank mi fanno tanta tanta tanta tenerezza perché comunque non vorrebbe mentire, ma ormai ha mentito, e quindi come fa povero cucciolo? È stato un coglione a dire di essere una ragazza, è vero, e fossi in lui direi qualcosa SUBITO. Dovrebbero stare già insieme a Gayland , a cavallo di un unicorno lilla al galoppo su per un arcobaleno 🌈 a fare cose frerardose e mlmlmlml, lui e quel ciambello fritto di Gerard (sì, ho diciannove anni...). Comunque tutto perfetto come al solito, soltanto una cosa sciocca sciocca: ho notato che non metti mai l'accento sul "sì" affermativo, quando invece ci dovrebbe essere, ma faccio meglio a dileguarmi per aver dovuto notare e riferire questa piccolezza da niente. Spero anche che i tuoi studi stiano andando bene, dopo aver letto che hai preso ingegneria aerospaziale ho iniziato a ritenerti un genio alieno, sappilo, io non so nemmeno fare dei calcoli a mente senza metterci tre ore (faccio il classico, abbi pietà) e anche se non so nemmeno a cosa serva la tua facoltà, mi auguro che ti porti esattamente dove tu vuoi arrivare. Non credo di avere altro da aggiungere se non che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e che sto progettando un metodo per far arrivare la domenica più velocemente.
Un abbraccio e buon weekend + 25 aprile anche a te.❤

23/04/17, ore 14:17

Divertente come capitolo, sopratutto nei primi righi o nella parte dove in effetti la femmina in questo caso è lui (?)
e niente adesso sto in ansia per Frank e al casino dove piano piano si sta cacciando! Sempre più bella continua così ❤

22/04/17, ore 16:38

Questa storia diventa sempre più bella e carina, sto adorando tantissimo la tenerezza dei due! adesso mi chiedo se mai si incontreranno di presenza come andrà a finire.
Divertente allo stesso modo, bravissima un bel capitolo anche questo.

18/04/17, ore 14:29

Oddio che sono carini! E il messaggio che Frank ha cancellato...awh, sempre più tenero il ragazzo. Mi piace tanto il rapporto che tra i due si sta creando tramite questa loro chat, sperando che non finisca come io penso (?).
I miei complimenti sempre più bella❤

17/04/17, ore 21:28

Sì, infatti ieri ho sclerato male quando mi sono resa conto che non avresti aggiornato, non so quante volte sono andata a controllare tra un boccone e l'altro (metti che ho mangiato tutto il giorno), e okay, Gerard è l'amore sul serio, quando ha detto che lui invece che darle le avrebbe probabilmente prese mi sono proprio innamorata (tralasciando il fatto che sono già innamorata di quell'uomo btw), ma che cucciolo emo indifeso e coccoloso che è 😍 spero che lo farai leggermente ciccioso in questa storia perché è così che me lo sto immaginando, un Gee un po' Revenge e socialmente impedito che per errore scrive doppi sensi imbarazzanti (mi ricorda qualcuno, tipo me, lol), e questo capitolo l'ho apprezzato in modo particolare perché questo Frankie/Amy mi ha fatto ripensare alla Sharon di circa un anno fa che si era immediatamente affezionata a scaramouch_ e temeva di scocciarla e di starle in realtà antipatica (se leggerai, ciao Alby❤). Io questa cosa dei capitoli così corti e interrotti sul più bello non so se la potrò superare, mi ci vuole ogni volta tutta una settimana, il tempo di leggere l'aggiornamento e di ricominciare da capo ahahahah. Sono entrambi troppo teneri e petalosi (per restare in tema primaverile/pasquale) e come al solito non vedo l'ora che arrivi domenica prossima. Buona Pasqua in ritardo anche a te e buona Pasquetta, buona primavera e buon tutto, credo che la long la leggerò su wattpad, mi sembra di averla messa pure in biblioteca se non erro (quella di Frank muratore e Gee studente di ingegneria, vero?), a meno che tu non decida di pubblicarla anche qua (sono più affezionata a efp, che ci posso fare?). Ora finisco con la logorrea e ti saluto, alla prossima!❤
~Sharøn

p.s. a proposito di doppi sensi imbarazzanti, ne ho appena creato uno adesso lol, io e Alberta aka scaramouch_ siamo amiche però, nessuna delle due prova sentimenti saffici per l'altra, siamo tutte due sposate con la Frerard😂
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 09:49 pm)

16/04/17, ore 15:17

Ehy ciao, sto seguendo questa tua storia e volevo farti sapere che mi sta piacendo davvero molto.
Molto carina e non vedo l'ora di leggere il continuo! Complimenti 😀❤

13/04/17, ore 04:11

Eccomi, appena tornata da meno di un'ora da un viaggio in autobus Praga-Tolentino di quasi venti ore. E NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE. Okay ammetto che non me l'aspettavo, cioè credevo che Frank avesse semplicemente detto di essere un ragazzo, e sono un po' spiazzata ahahahah cioè, Frankie girl mi fa morire, e Gee disagiato paranoico sono troppo io. Trovo molto carini e azzeccati i loro nickname e anche le frasi che si scambiano, è tutto molto realistico e timido e niente, sono ancora sconvolta per Amy/Frank, ora voglio vedere quello che combina e se Gee in realtà sperava che fosse un maschietto eheheh. Perdonami se questa recensione fa un po' cagare ma sono completamente distrutta ma allo stesso tempo insonne (eh, non lo so, ho dormito per metà del viaggio.), stile sempre curato e adeguato, grammatica perfetta e suspense che mi uccide. Aspetto con trepidazione l'aggiornamento di domenica.

10/04/17, ore 02:05

Oh cavolo, adesso la situazione che si è creata mi ispira maggiormente curiosità! Chissà come la prenderà Gee scoprendo la vera identità di Amy!
Complimenti mi piace sempre di più ❤ alla prossima

Povero Gee! Okay, eccetto per il lato omg-odio-i-social-e-non-so-come-funzionano sono praticamente io, paranoico e solitario. E povero Frankie scambiato per una ragazza ahahahahahah e niente, rinnovo i miei complimenti dell'altra recensione, stile impeccabile e molto realistico, fluido e piacevole, la lettura scorre che è una meraviglia, tanto che quando sono arrivata alla fine mi sono sorpresa, della serie "ma...ma...è già finito? Ne voglio ancora!!!" e sarei tentata di andare su wattpad ma non lo farò, ho deciso che la voglio seguire qui e tra l'altro domani parto per la gita e quindi sarebbe inutile, meh. Però ammetto di essere rimasta "fregata" perché ora ho il desiderio impellente di vedere cosa si diranno, cosa accadrà, ho una curiosità assurda di vedere le chat, bho, mi sento quasi una stalker anche se è solo una ff ed è fatta appositamente ahahhaha. Credo di non aver nient'altro da aggiungere se non che non so come non abbia fatto a non notare prima l'aggiornamento, eppure avevo controllato appositamente...chi lo sa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, ancora complimenti!

~Sharøn

Ma tenerissimo Gee! non so cosa ci sia di tenero, ma a me questo capitolo ha dato questo effetto, bellissimo, sempre più curiosa di leggere il continuo e complimenti!

30/03/17, ore 22:13

Ohh che bello vedere che hai pubblicato questa stupenda storia anche qui su efp 😍😍😍😍 Mi fa tanto piacere e colgo l'occasione per rileggerla, che non fa mai male lol Anche se so già il finale u.u Comunque ci tenevo a recensire anche qui 🌈 Ancora brava per questo capolavoro e spero leggeranno in tanti 😍😍😍

30/03/17, ore 14:50

Io sto già amando tantissimo questa ff, divertente in certi punti tipo quando Frank pensa a come presentarsi a Gee.
e che dire, aspetto con tanta pazienza il secondo capitolo.
Complimenti.