Quattordici giorni per NON sposarsi.
di Piper_Keiko

24/04/17, ore 11:38

Scorrendo nella sezione ho finalmente trovato una storia che sembra davvero molto interessante ed è proprio questa. Ultimamente nessuna fanfiction aveva attirato la mia attenzione, non così tanto da indurmi a leggerla e avevo perso le speranze di tornare a leggere storie coinvolgenti e che non mi annoiassero dopo il primo rigo </3 . Fortunatamente non è il caso di questa!

Ad ogni modo, passo subito alla recensione ( scusami per i convenevoli </3 )

Heechul è caratterizzato benissimo. Mi piace ( anche se è presto per dirlo ) che non è così checca isterica come è solito pensare nel fandom. Mi piace che comunque abbia un non sò che di insicurezza/sicurezza ( MI SONO CAPITA SOLO IO? SIIIIIIIIIII ) . Intendo dire, come voglia mostrare all'esterno di essere un cuore di pietra quando dentro sta sclerando come non mai per impedire al nostro bel pupone ( Leeteuk ) di non sposarsi. Anche Jiyeon, che adoro, mi sembra abbastanza cazzuta, insomma una con le palle e secondo me si rivelerà un bel peperino ( per forza, è amica di Heechul-).

In ogni caso, mi piace: il tuo stile di scrittura mi ha subito coinvolta. Non ti perdi nelle descrizioni inutili, descrivi il giusto e quanto basta per dare un contesto al tutto. Mi piace anche che dai come titolo il numero dei giorni, da un senso temporale alla storia e non la fa campare in aria in un luogo senza tempo e spazio.
Mi piace, complimenti! ♥
Vado subito a leggere il capitolo successivo!

Cri_Snix

27/03/17, ore 19:38

Hu hu hu huuuu!!! interessante, le cose si fanno calde *Q* Oh cazzarola che gnocche da esorcismo che hai preso!.... dimmi che Jiyeon fa una cosa a tre con le altre due *^* ahahah! BELLA! CONTINUA! ORA! <3

26/03/17, ore 22:09

Oooohhhhh!!! ma e interessante! Mi piace come inizio, e mi piace Jiyeon *Q*___ Bene bene!!! *^* Aspetto con ansia il secondo! =D E perfetto <3