Watching For Comets
di Ode To Joy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/17, ore 19:06

la storia è molto bella e mi è piaciuta molto ma il finale è troppo aperto ti prego concludilo con anche una one-shot mi piacerebbe leggere l'incontro finale tra viktor e yuuri senza contare sasha

21/04/17, ore 22:08

Ma come???non può finire così!Voglio sapere se Yuuri è vivo,se Sasha è vivo e se vedrà mai suo padre!voglio sapere cosa sono i mostri di quel pianeta e se l'umanità ci vivrà in futuro!hai lasciato troppi interrogativi che però devo dire che lasciano l'immaginazione spaziare,bella storia,articolata e molto fluida la lettura,all'inizio non capivo cosa stessero dicendo ma i flashback mi hanno aiutato molto a comprendere,in generale molto bella mi è piaciuta,e dire che il fantascientifico non è neanchee il mio genere ahahah.In attesa di una tua risposta
Airaharune_99

21/04/17, ore 16:37

Sto per fare una cosa assurda ma...
GRAZIE SIGNORE!
Grazie per averti dato il talento e la possibilità di scrivere!
...
Lo avevo detto che era assurdo, no?
Però devo ringraziare qualcuno, perché tu sei bravissima, riesci sempre a toccare quel punto del mio spirito che mi travolge con l'intensità dell'emozione che susciti e io resto lì, imbambolata e con le lacrime agli occhi.
Mi rendo conto solo ora che questa è la seconda cosa scritta da te che leggo: come ho fatto a non trovarti prima?
Non so nemmeno se il mio sproloquio ti possa far piacere o imbarazzare ma, ti prego, comunque, continua, continua, continua!
A presto

10/04/17, ore 09:00

La storia è molto bella e ben strutturata. Mi è piaciuto sporattutto l'utilizzo di interrogatori e flashback per raccontare cosa è accaduto nella colonia e cosa sta accadendo nel presente, che ha fatto in modo di far scoprire a mano a mano i vari tasselli della storia e di ricostruire a mano a mano il quadro completo.
Spero ovviamente in un seguito in quanto vorrei sapere come si è salvato Yuuri e come continuerà la storia tra lui e Viktor. E soprattutto vorrei sapere come Yuri perderà la storia di Sasha.

07/04/17, ore 16:19

Ma buonsalve!
Ti ricordi di me? XD
Sarò molto veloce, te lo dico subito.

Sapevo fin dall'inizio che questa storia sarebbe stata, diciamo... corta?
Si capiva dal modo in cui era strutturata: interrogatori, pagine di diario e confessioni all'inizio davano proprio questa sensazione.
Che sarebbe tutto finito velocemente come tutto era finito nella Fanfiction [non so se sono riuscita a spiegarmi bene, sorreh]

Mi è piaciuta.
Sarà che il fantasy e le science-fiction li amo - un amore non più così nascosto -, quindi non sarà nemmeno difficile pensare a quanto mi sia piaciuta questa storia. Se posso dirlo, una delle migliori nella sezione di Yuri on Ice!

Veloce, appunto. Concisa, diretta al punto e al tuo cuore.
Appassionata, come poche. Ti trasmette tutte le emozioni possibili e inimmaginabili: la disperazione di Viktor, la rabbia di Yuri, l'amore materno di Minako, la serietà di Pichit e, insieme a Cristophe, siamo venuti a sapere ciò che ci serve sapere.
Ha un che di... ultraterreno.
Certamente, è un progetto veloce.
Magari, uno di quelli che si scordano in fretta.

Ma, secondo me, questa Fanfiction non va dimenticata.

[scusa la brevità, ma, davvero, oggi non sono in vena-
MI SONO APPENA RICORDATA DI DOVERTI DIRE QUESTA COSA
Okay, ho appena rovinato il momento faigo della recensione, ma ho notato una cosa: per caso - giusto per caso -, sei un'appassionata del Mpreg? XD
Chiesto da una che sta leggendo l'ultimo capitolo di Venuto Al Mondo]

03/04/17, ore 11:47

No non puoi finirla così! Dire che mi hai lasciata in sospeso è dir poco! Cavolo questa storia mi ha preso e molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè ci sarà vero? No perchè anche io voglio conoscere Sasha u.u
In verità vorrei anche capirecome cavolo ha fatto Viktor a sopravvivere, per non parlare di Yuuri.. Diciamo che ci sono molte questioni aperte a cui non sarebbe male dare una risposta. Di solito odio leggere storie raccontate a diario - lettere - interviste e cose simili, ma il tuo modo di scrivere mi appassiona incredibilmente. Spero che il seguito venga pubblicato presto ^_^

03/04/17, ore 11:25

Oddio io non ci sto capendo più nulla.. Qual è la data della chiamata? E davvero non datemi false speranze sulla sopravvicenza di Yuuri e di Sasha... Spero che non succeda nulla di brutto adesso... Ho davvero paura di leggere il settimo capitolo..

03/04/17, ore 11:00

Noooo oddio noooo!!! Ho le lacrime agli occhi! oddio ditemi che il bambino è vivo! Oddio questa storia è straziante

03/04/17, ore 10:43

Oddio raccontare così la storia mi sta uccidendo! Lascia in sospeso troppe domande e non si sa che succede realmente! Ti prego dimmi che farai anche una long su questa storia perchè è davvero troppo bella! Leggere così è una tortura!
Okay scusa per lo sfogo *prende un respiro profondo..* questa storia è bellissima! Sembra un incrocio fra Prometeus, Yuri on ice, mass effect andromeda e dead space! Sto praticamente sbavando a leggerla, anche se davvero non ci starebbe male la storia raccontata dall'inizio alla fine. Lo so che non hai tempo, ma potresti accontentare una povera fan yaoista incallita che si è appena innamorata della tua creazione? *fa la faccia da cucciolo con le lacrimucce agli occhi e il labbro che trema*
Comunque le origini di Yuri si fanno sempre più interessanti, chissà chi è realmente e che cosa gli è successo il giorno in cui la base è stata distrutta... Soprattutto mi domando come abbia fatto Viktor a guarire dall'infezione.. E spero vivamente che non venga condannato solo per insabbiare l'ennesimo disastro dell'umanità...

02/04/17, ore 13:37

Sono così felice che le cose si siano risolte per il meglio! ..almeno per adesso! La nuova missione della squadra speciale è appena cominciata e ci sono ancora un sacco di domande a cui rispondere, soprattutto per quanto riguarda Yuuri! Speriamo in un "File 002" con qualche risposta :) e magari anche il ritrovo di Yuuri da parte di Victor.. Secondo me Yuuri appena lo vede, dopo aver pianto di felicità, si arrabbia da morire ahah A parte questo sono contenta che si sia conclusa così, con questo messaggio pieno di speranza✨ tanti complimenti per questa bellissima fic ^^

02/04/17, ore 12:41

No ma asp...WTF
Odio lo scifi, non mi entusiasmano per niente...eppure qui ogni riga tirava l altra, mi ha fatto sognare ed entusiasmare non può finire così c.c è bellissima e scritta veramente bene!

01/04/17, ore 17:16

Ho seguito questa breve storia con trepidazione: gli interrogativi che restano come nubi all'orizzonte e ti fanno sentire piccolo e sperduto come se stessi guardando lo spazio aperto, i salti tra presente e passato e l'uso - sapiente davvero devo dire - di telefonate, trascritti, misti alla narrativa tradizionale e, naturalmente, tutta la dolcezza di Yuuri e Victor... è stata un'avventura coinvolgente che spero abbia seguito, un giorno!

01/04/17, ore 14:39

Okay. Ho letto tutta la storia e adesso eccomi qui!
Che dire?! Mi ha emozionato, tanto. Fin dall'inizio, dalle prime battute si capisce quanto sia profonda e ricca di suspence. I dialoghi registrati alternati ai ricordi sono fantastici, i personaggi perfetti, l'ambientazione innovativa e te lo dice una che non ama particolarmente la fantascienza. Ma qui, davvero, l'ho adorata! Ed ora vorrei davvero vedere Viktor e i suoi tentare la missione di riconquista di Gaia 7, alla ricerca di Yuuri. Anche perché ci sono domande che mi assillano: Yuuri ha parecchi segreti ancora da rivelare (chi è, quali sono le sue capacità, come ha fatto a salvare Viktor, come può essere vivo in un pianeta tanto ostile?).
Quindi, spero tanto che vorrai, in futuro, darci un seguito! Quanto tempo è passato dalla vicenda al file finale? Viktor troverà Yuuri con Sasha già nato? Non ci resta che aspettare! "Vengo a prenderti, Yuuri ". Lacrime a non finire, ma piene di speranza! Waiting for file 002!
(Recensione modificata il 01/04/2017 - 02:40 pm)

01/04/17, ore 13:55

Mi piace davvero tanto questo finale aperto che risolve dubbi e interrogativi e lascia aperta la strada alla prosecuzione della vicenda, perchè io sono già partita con Victor verso Gaia-7 e nel mio viaggetto mentale non posso non mettere in preventivo che "tornare a casa" sarà emozionante, ma terribilmente pericoloso.

Purtroppo gli alieni sono reali e Yuuri è rimasto solo lassù, cosa lo lega a questa civiltà preesistente? E il loro bambino? Sarà un ibrido?
Si lo so ultimamente ho fatto indigestione di programmi sugli alieni, quindi sono in trip con queste cose :D

Scherzi a parte complimenti, in bocca al lupo per il contest e spero di leggere presto il seguito!

01/04/17, ore 13:06

che bello sapevo e speravo che victor sarebbe tornato a riprenderselo il nostro yuuri <3!!spero che continuerai questa storia perchè davvero è bellissima e rimangono parecchi buchi da colmare come la nascita del bambino,il ritrovamento di yuuri,se riusciranno a vincere la guerra e stabilirsi in pianta stabile su gaia 7...come ha fatto yuuri a sopravvivere,a non far saltare la base per aria,curare victor dall'infezione insomma troppa roba appunto!!ti seguiro anche nelle altre fic perche sono stupende!!grazie ancora per questa bellissima storia alla prossima recensione e buon week-end^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]