Broken - Bratva's tattoo
di MorganaRoisinDubh81

06/04/17, ore 23:07

Ciao finalmente sono riuscita a iscrivermi ora devo mettermi sotto e leggerle tutte. Bellissima mi hai fatto emozionare e piangere 😢😢😢complimenti

29/03/17, ore 22:02

Mamma quell'episodio é stato davvero tosto da vedere e credo che quello di oggi lo sarà altrettanto. Povero Oliver, era davvero a pezzi, ma come hai detto tu stessa bisogna toccare il fondo prima di risalire. E si, quel tatuaggio mancherà un sacco a tutte noi temo!
P.s. Piccolo off Topic, hai visto Felicity in Lot?? Ma quanto era badass?? Troppo bella! Mi piacerebbe un sacco rivederla in quelle vesti anche se mi sembra alquanto difficile. Ma sognare non costa nulla quindi... sogno.
P.p.s. immagino la tua felicità per il ritorno della Cassidy nella sesta stagione come regular nei panni di BS. Stai bene? XD ahahahah é proprio vero che l'erba cattiva non muore mai eh?
Anche se la cosa non mi tocca molto e in realtà mi piace molto più come BS perché come BC faceva acqua da tutte le parti.
Alla prossima
Kisses

28/03/17, ore 22:16

Bellissima,mi hai commosso,mi piace molto quando lui dice ke lei è la cosa più pura ke abbia mai conosciuto, e  nn riesce a starle lontano,la cerca,la pensa c'è sempre solo lei nei suoi pensieri e anke quando lei gli dice:
ci sono io qui,sarò io la tua cura,è semplicemente meraviglioso....complimenti.....un abbraccio....<3

28/03/17, ore 02:56

Oddio m8 hai fatto piangere!😭😭come sai descrivere loro tu nessun'altra sa farlo!davvero stupendo..i loro pensieri..le loro azioni..bravissima!peccato non vederlo in TV! 😒

27/03/17, ore 23:05

Questa mi era sfuggita come sempre bravissima magari fosse così nella serie
Buona serata ciao alla prossima

27/03/17, ore 18:14

Oh mio dioooooooo! È bellissima! :-D Ci hai anticipato la 5x20, grazie. ;-* Adoro la parte di loro due al loft, mentre Oliver va in pezzi davanti a lei. La scena hot è stata romantica e profonda, dall'inizio alla fine. Stupenda la parte finale: "Lei mi ricorda chi sono davvero. Io sono Oliver Queen. Io sono Green Arrow." Davvero bellissima! :-) A dopo con la recensione di Lucifero! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

27/03/17, ore 14:28

storia bellissima!!!!!!!
altro che china White sono loro la vera triade!!!!
ci vorrebbe felicity crocerossina!!!
amo il tatuaggio bratva!!!!!
brava come sempre!!! ciaoooooooooo