Pellegrini del Tempo
di la luna nera

05/12/18, ore 12:16

Ehiii! Finalmente Maddy davvero, ce la siamo sudata questa poveretta ahah. Fossi in loro mi affretterei a tornare a casa, con tutti i guai che hanno avuto non aspetterei un secondo di più ahah ma forse è un problema mio che, appena posso, me la do a gambe da una situazione di pericolo xD.
Quanto alla relazione tra Jordan e Alyssa, in definitiva penso che ci sia ancora tanto da chiarire, conoscere, costruire, crescere, hanno fatto davvero fatica a ritrovarsi con tutte le incomprensioni che hanno avuto e i rispettivi caratteri e difetti.
Un'avventura intrigante soprattutto a livello di curiosità storica, penso che se ci fosse stato un gruppetto di ragazzi come in Messaggi dal Cielo sarebbe stato davvero perfetto, ma in ogni caso ti faccio i miei complimenti per le tue conoscenze che ci hai inserito!
Un bacio,
Karen.

31/10/17, ore 10:16

Mmh... Sissi... credo ci abbiano fatto un film :P

Restando più in tema trama, finalmente sono riusciti a trovare Maddy :)
Mi ha un po' sorpreso ritrovare Merlino, ma in effetti ha senso: chi meglio di lui potrebbe armeggiare con degli orologi che permettono di viaggiare nel tempo? E poi con i suoi poteri sarà perfettamente in grado di allungarsi la vita (così come Shamiram, che nella mia storia chissà quanti secoli dovrebbe avere XD).

Ora, riusciranno a tornare a casa? Mancano pochi capitoli, quindi immagino che lo scroprirò molto presto.

30/03/17, ore 13:49

Vedi..lo sapevo che era Vienna! :)
Eh sì, a volte internet è come il metano....ti da una mano!
A parte gli scherzi, finalmente i tre protagonisti si sono ritrovati e hanno la grande opportunità di assistere a questo storico festoso evento.
Rimane aperta la questione sulla somiglianza di Hans con Merlino, ma il resto si è definitivamente chiarito e riconciliato. Niente da aggiungere se  non complimenti anche per questo capitolo.

Un abbraccio
Luca

28/03/17, ore 15:33

Finalmente Maddy! E' stato un piacere scoprire si trovasse davvero a Vienna! Dopo aver viaggiato in epoche diverse finalmente i tre si sono ritrovati, che grande gioia!❤​
Il signor Hans ha indicato loro il modo per tornare a casa, e si avvicina la fine del loro viaggio, ma prima il matrimonio di Sissi. Per una come che ha sempre apprezzato il suo personaggio, è bello leggere di quel lieto evento. I miei complimenti Cristina!
Alla prossima❤❤

28/03/17, ore 14:18

Finalmente Maddy. Dato ciò di cui parla il capitolo, lo trovo un titolo perfettamente azzeccato. I nostri amici Jordan e Alyssa hanno viaggiato per epoche storiche al solo scopo di ritrovare la ragazza scomparsa, e adesso che l'hanno potuta riabbracciare, sono felicissimi. Vienna è una città fantastica, ed io amo i matrimoni e l'amore, perciò non vedo davvero l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Grazie della menzione pubblica e dei complimenti che mi hai rivolto, e alla prossima,

Emmastory :)

P.S.= Ora che mi ricordo, la tua gatta si chiama per caso come la principessa? :)

27/03/17, ore 17:17

Buon pomeriggio.
La nostra avventura sta per avere fine, ma almeno è un finale lieto! Per fortuna i tre ragazzi sono riusciti a ricongiungersi, e questo fantomatico Hans, che tutto sa e che tutto sa fare, ha dato loro le istruzioni per tornare a casa e nel loro tempo.
C'è giusto un pizzico di tempo per osservare il matrimonio di Sissi ^^
Bene, un altro bellissimo capitolo, ben scritto e molto curato. Mi piace il fatto che tu abbia voluto dare un rilievo storico alla vicenda.
Complimenti anche qui.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)