Ti voglio bene veramente
di foschi

25/02/18, ore 09:53

Un titolo che sicuramente adatto all'opera, già da quello è facile capire di chi si va a parlare.
Trovo che hai descritto veramente bene ma bene questo rapporto tra fratelli, quando Saga si tenesse ad esso e il vuoto che è rimasto con la morte di Kanon. dei sentimenti che secondo me riescono a raggiungere il lettore.
Sicuramente nel rapporto tra i due c'era invidia, anche se solamente in una direzione.
Anche l'inizio è molto evocativo, con Saga seduto sulla scalinata a riflettere. A cercare di fare chiarezza, a pensare cosa vuole fare, come andare avanti, e sopratutto come si comporterebbe se suo fratello fosse ancora lì con lui.

28/03/17, ore 13:42

Bella storia devo riconoscerlo,ti dirò la verità sono di parte perchè adoro i Gemini Saga e Kanon, ma anche Aspros e Defteros, comunque tornando alla storia devo dire che raccontata da Saga in quel modo, beh fa capire che lui ci tiene veramente tantissimo al fratello,e adesso che questo non c'è più.......il maggiore sente la sua mancanza, mi ha veramente commosso, ne scriverai altre simili a questa sempre con protagonisti i Gemini!
Ciao un bacio

27/03/17, ore 22:04

Ma ciao! Molto bella e molto triste questa storia! Concordo con te sul fatto che, comunque, entrambi provavano amore l'uno per l'altro, ma poi sono subentrati altri fattori che tutti noi sappiamo. Purtroppo il rapporto di questi due non è mai stato ampliato come è stato fatto per Aspros e Deuteros (che amo sopratutto per la loro struttura di personaggi in sé. L'autrice mostra un background avanzato di tutti i personaggi a differenza del Kurumada T.T)
Ma, tornando a Saga e Kanon, mi sarebbe piaciuto vedere più su di loro. Sopratutto nelle scene davanti al muro del Pianto ... Meno male ci sono le fiction <3
Complimenti comunque per questa one shot :3
Un bacione