Sinistri rumori
di felinala

21/03/18, ore 12:24

Ciao Nala!
Solo per le parole "possente risucchio" il podio era doveroso eh! ;-)
Alternate poi a "sibilo asmatico" è abbastanza da ricovero!
Tornando serio, ho amato non poco il termine "dannato archibugio infernale" e in generale quella frase sul regno dei morti!
Poi va beh, Goku a stella marina che russa e fa sclerare Chichi merita come idea!
Infine, concedimi un'ultima fantastica citazione:
"soffitto che, impotente, perse la battaglia in durezza ingaggiata con la testa del saiyan, incrinandosi".
Splendida, basta così!
Teo5Astor

01/04/17, ore 14:53

Pensavi che non arrivassi? O ci avevi perso le speranze, come penso sia normale? xD
Molto carina come storia! Mi fa ancora strano vederti scrivere in prosa e non in rima, anche se ormai dovrei esserci abituata, ma vedo che certi elementi non sono cambiati... come alcune parole musicali eheh.
Non so come faccia Chichi a dormire con lui, che non solo russa, ma occupa anche (quasi) un intero letto! I contro nello sposare Goku... L'idea delle bacchette è stata geniale, magari rimandavano agli aghi! xP Peccato non siano servite, alla fine...
Storia davvero carina. Io ti saluto, aspetto le tue prossime storielle! Un abbraccio,
Kira.

30/03/17, ore 10:20

Ciaooo
Recensisco al volo le vostre storie, perchè mi sono piaciute davvero tutte.
Non sono una esperta di DB (ho seguito giusto la serie animata quando veniva data e ridata e ridata su italia uno), ma qualcosina so ^^
Goku è... assolutamente IC. Lo rivedo perfettamente nella tua ff!
Sbatacchia contro il soffitto e poi... torna a ronfare XD tipico suo.
Mi è piaciuta moltissimo questa ff! Complimenti!

Alla prossima :)

E'ry

27/03/17, ore 19:56

E fu così che le notti seguenti sul divano fu Chichi a lasciarci Goku, cappottato dopo cena...
assicurandosi che soprattutto da lì non si schiodasse proprio.

Dovrei sorridere perché fa ridere, ma mi viene anche il sangue cattivo😳
(e un giramento di sfere del drago che non ti dico)

Però ammetto che nel caso di Goku, Chichi abbia ragione a vendicarsi non con il luogo dove dormire, ma con il cibo, dove è lei a dettar legge.

In bocca al lupo per il contest e felice di ritrovarti nel comico tuo... Mi è mancato l'a.d.a.f.d.t.

😊😘
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 07:58 pm)

27/03/17, ore 19:15

Ecco la tanto attesa ora della valutazione!
Eh già, quando valuto mi sento molto Spighetto.

Grammatica e stile: Nonostante il tuo stile scorrevole e piacevole da leggere - davvero, mi piace un sacco - devo dirti già da subito che ho notato degli errori, così te li dico e ce li togliamo di mezzo (anche se penso che siano dati alla fretta durante la scrittura, ma li dico lo stesso): nella 23esima riga hai dimenticato di mettere la "a" di "andava" in maiuscolo dopo il punto di "Insopportabile". Nella 30esima riga c'è scritto "cosi" invece di "così", per il resto non credo di aver notato altro, bene! 8/10

Caratterizzazione dei personaggi: Entrambi i personaggi mi sono sembrati IC, e rendendoli più comici mi hanno fatto morire. 10/10

Utilizzo del genere Comico: come ti ho già detto ero morto per tutta la durata della storia, mi hai fatto ridere tantissimo, davvero. 10/10

Gradimento personale: Approfondisco ciò che ho detto; alcune cose te le ho dette, come mi sono immaginato Goku con la faccia da carpa, letteralmente. Parlo sul serio, l'ho immaginato e sono morto, poi i versi che faceva li ho immaginati e niente, caduto dalla sedia. I piani malefici di Chichi, poi... ho adorato! 10/10

Titolo e impaginazione: L'impaginazione mi è sembrata molto semplice e carina, come anche il titolo. Nonostante usi il times new roman e altri font approvo ancora questi font di default che - forse - riutilizzerò a breve, in alcune ff occasionali che mi vengono in mente in fretta. 10/10

Punteggio totale: 48

Come ti ho già detto per le classifiche vi avviserò tutti personalmente per MP,
a presto!
czerwony

27/03/17, ore 18:28

Hahaha oddio, non ci posso credere. Goku è sempre il solito, c'è poco da fare...
Dopo un volo contro il soffitto si è rimesso a dormire come se non fosse successo nulla, incredibile.
Mi sono davvero divertita a leggere questa scenetta di vita dei coniugi Son, complimenti e buona fortuna per il contest.

27/03/17, ore 18:20

Ciao Nala! xD
Solo un sogghigno??
Ma a leggere di Goku volare letteralmente per aria io rido xD altro che sogghigno!!! x'DDD
E osi anche dire di non essere in forma xD maddai! xD
Buona fortuna per il contest -anche se siamo avversarie, ma dettagli- e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon