Miraculous Heroes 3
di Echocide

01/04/17, ore 00:25

Scusa il ritardo tesoro :/

Non lo so mi viene da piangere... Mi spiace per Willie, mi spiace per Felix... Non so seriamente da che parte stare... No lo so, dalla parte di Felix, perché altrimenti la coppia non nasce se aspettiamo che la nostra cara Bri/Willie che sia si riprenda... Alex ovviamente è fantastico e adorabile come sempre :)
Mmmm... E' ovvio che tra amica/sorella e fidanzata (anche se Xiang dice ancora di non esserlo) di un ragazzo nasca un bel rapporto di complicità... Mi sa che ne vedremo delle belle se quest'amicizia prende piede :) Quindi incrociamo le dita.
Oh finalmente una mini chiacchierata tra padre e figlio Fabré ^_^ Ah ma quindi il nostro papà sta ancora... ok sto zitta XD
Ma dico io ammirazione, divertimento e dolcezza nel vedere le sue foto da copertina, no?? No, solo malizia nella testa di Adrien "pervertito" Agreste XD Povera Marinette, prima o poi me la ucciderà per la vergogna XD
Però alla fin fine rimangono sempre dolcissimi ^_^

Corro a leggere il capitolo successivo ;)

29/03/17, ore 22:07

Ma bene! Vedo che Xiang comincia a integrarsi e la nostra Sarah si è rivelata molto protettiva nei confronti di Alex, come biasimarla poi.
Povera Bri, lei ne ha passate e scoprire di essere stata una pedina, non l'ha tirata su di morale, speriamo che col tempo si riprenda e che si riappacifichi con Felix.
Marinette che nonostante abbia Adrien in carne ed ossa, conserva ancora le foto! E' proprio da lei ahahahaha! Adrein pure che ci mette del suo è il massimo :D
Bene, ora voglio proprio vedere come se la caverà Xiang nella serata fra ragazze, e qui, mi appoggio molto a Lila XD
Al prossimo capitolo! By by!

Stella

29/03/17, ore 22:04

In poche parole fantastico. Nn ci sono altri termini per definirlo sei fantastica.Brigette è troppo insicura di se stessa,e spero che perdoni a Felix. Loro stanno benissimo insieme,però sono nate queste… dinamiche. Xiang sembra una brava ragazza all'inizio credevo veramente che prendesse i Miraculous ma alla fine si è mostrata come una dolce e gentile e secondo me Alex e Xiang starebbero bene insieme.Chiunque è d'accordo con me dica solo si al commento. Comunque tutto perfetto sei fantastica Echocide!😍😍😍😍

28/03/17, ore 19:10

No comment!
Non ho parole per commentare questa meraviglia!

-fedechan💙

28/03/17, ore 08:57

Guarda, ti dirò che il parere secondo me che ha Bridgette di sé stessa nel ruolo di portatrice del miraculous della coccinella è assolutamente sbagliato. Lei si reputava inadatta in quel ruolo dopo la sua possessione e la trasformazione in Cour noir, credeva di non essere mai stata la persona giusta per essere la custode di Tikki, esattamente come il maestro Fu e Fa non si reputavano adatti per essere i portatori dei miraculous della farfalla e della tartaruga e i protettori di Nooroo e Wayzz, ma secondo me non è vero. Bridgette è stata abbastanza forte per resistere alla sua esistenza come Cour noir e all'influenza di Chyou per due secoli senza perdere se stessa, e adesso che ha scoperto che tutti i suoi atti, sia come Ladybug, sia come Cour noir, erano stati tutti previsti e studiati a sua insaputa da Kang, esattamente come anche le azioni dei suoi compagni di squadra e di quelle degli eroi attuali, non è comunque crollata, anche se ha bombardato Felix, rischiando di farlo fuori un'altra volta, con tutto quello che le capitava sotto mano. È da ammirare. Spero sinceramente poi che riescano a sconfiggere Di ren senza rinunciare al segreto delle loro identità, ma ho una domanda ancora più importante di tutto questo. Quando caspiterina fai la cena tra Lila, Wei e Ada!? La sto aspettando da secoli ormai! Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

28/03/17, ore 01:03

Mi è piaciuto molto questo capitolo, come gli altri d'altronde! Chissà come Xiang si troverà insieme alle ragazze

27/03/17, ore 18:47

*solito aspetto da mezzo drago*

Devo dire che un po' mi dispiace per Felix, non credo che sia stato facile nemmeno per lui fare come gli ordinava un veggente millenario; anche se probabilmente nei panni di Bridgette mi sarei comportata più o meno nello stesso modo.
In effetti Kang è stato decisamente crudele, ma in fondo era tutto per "il bene superiore".

Nozze in vista!
Non vedo l'ora!
Sarà la cosa più fantasmagorica a cui fin'ora abbiamo assistito! Me lo sento!
Spero di vedere Plagg stuzzicare il suo Portatore prima del grande passo! (adoro quel kwami specialmente per questo)

Alla prossima <3
Ciau! ^.^