Il rimedio a un cuore infranto
di 6asi98

27/09/17, ore 20:55

Volevo farti i miei complimenti per la storia, è stata veramente bella, l'ho letta tutta d'un fiato. E' stato bellissimo poter rivivere alcuni momenti dei Malec e vedere come il loro amore, nonostante tutto è stato più forte di tutto, in questo caso anche della morte, potrei dire. Davvero molto bello complimenti!

03/04/17, ore 18:27

Bello anche questo capitolo (peccato che il prossimo sia l'ultimo CAC) mi piace la piccola confessione di Magnus che dice ad Alec, questa coppia è sempre più tenera e bellissima, i miei complimenti, alla prossima ;)

(Grande, anche io seguo the 100)

02/04/17, ore 15:12

Awh non sai quanto sto amando questa tua ff così bellissima 😭 non vedo l'ora di leggere o continuo complimenti ❤

31/03/17, ore 15:27

Ma AAAWH! Adesso mi hai lasciato maggiormente curiosa!
La trama si fa sempre più interessante ed è davvero bella, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti continua così. ;)

29/03/17, ore 19:24

Oddio ma Magnus è qualcosa di realmente tenero, nelle prime righe dopo la parte dell'incubo ammetto che mi è dispiaciuto moltissimo sentirlo così abbattuto.
Adesso sono più curiosa di vedere come si svolgerà, alla prossima e complimenti ;)

29/03/17, ore 19:16

Eccomi nuovamente qui, ho appena finito di leggere questo primo capitolo della tua nuova storia, e già la sto amando, bellissima idea mettere nel mezzo il tradimento (una delle parte più brutte della saga che mi ha spezzato il cuore a mio parare).
Mi è piaciuto leggere l'angoscia o i pensieri di Magnus verso i sentimenti o le idee di Alec, e niente come buona fan del Malec, inizio già ad amare questa storia.
Complimenti