Open Window - Affamati di giustizia
di Marauder Juggernaut

29/04/17, ore 12:25

Sono contenta di non essere l'unica ad immaginarmi Akainu come un gelosone / iperprotettivo con quella poca gente a cui tiene, ma, "il tatuatore" mi ha stesa, ero qui che stavo a ricamare mentre leggevo su cosa potesse essere successo che sono stata colta alla sprovvista good job.
C'è una cosa che però devo esternare, ho provato uno strano feeling con questi ultimi due capitoli, nel senso, leggendo questa quarta parte dato che era la diretta continuazione della terza mi ha fatto salire questa sensazione di "fine primo tempo indefinito", secondo me la struttura generale ne risente se l'azione principale viene rotta in due, specialmente se separate da così tanto tempo tra gli updates, troverei più fluido se i capitoli trattassero episodi auto conclusivi e separati tra loro da un lasso temporale, come il primo e il secondo capitolo. Spero vivamente che l'autrice non venga a picchiarmi o mandarmi bombe carta per posta dopo aver letto ciò, era un'esternazione per puro feedback, io resto qua in attesa della quinta parte :)