IL RITORNO
di Red lady

26/10/20, ore 14:26

È veramente scritta bene finora molto coinvolgente spero che ci sia un seguito al più presto sei bravissima.

11/06/19, ore 18:27

Peccato che non l'hai terminata era molto bella la tua storia, anche se vedere Masumi Hayami terrorizzato da Shori e che poi cade a terra piangendo mi risulta difficile, lo avrei visto meglio reagire con sprezzante arroganza come fa sempre e trovare la soluzione senza ferire così la donna cha ama, senza cedere ai ricatti di una donna psicolabile come Shori.

30/12/17, ore 12:40

peccato peccato davvero è un peccato non poter leggere il seguito di questa storia avvincente spero ci sia un seguito e una fine

27/05/17, ore 08:33

Ciao Red Lady,con costanza guardo sempre se hai aggiornato questa nuova e appassionante storia....per cortesia posta....ho paura di non poter mai venire a scoprire il finale deciso dalla creatrice di questo manga e intanto mi consolo leggendo le ff postate da altri....

07/04/17, ore 11:07

Quella strega di Shiori è sempre tra i piedi! E' riuscita a rovinare uno dei loro momenti più belli, ma meno male che Masumi non si perde d'animo.

03/04/17, ore 10:38

Ci vuoi far venire un colpo ? Comunque brava bellissimo capitolo .

01/04/17, ore 19:38

Bell inizio davvero...mi piace questa scrittura intensa ma scorrevole.Non vedo l 'ora di leggere il seguito.

30/03/17, ore 00:35

Io però nn capisco cm possa un uomo cm Masumi aver cosi tanta paura ... Lo so che ama Maya ma sta storia del temere di nn saperla proteggere nn l ho mai capita

29/03/17, ore 13:56

Devo dire che finalmente ci voleva una fiction dove Maya dimostrava il suo carattere .... Forza alle donne!!!! Scherzi a parte l'inizio è davvero interessante e promette davvero bene. Posso solo chiederti un favore .... non abbandonare questa fiction come fanno tanti altri perchè come ho detto prima è nuova. Attendo con ansia il seguito. Ciao e grazie

28/03/17, ore 23:46

Ciao. Ogni storia che riguarda Masumi e Maya mi affascina . La tua mi sembra molto interessante perché l idea del cambiamento in entrambi mi ispira a volerne sapere di più. Brava ...continua così

28/03/17, ore 22:31

Ciao, volevo innanzitutto ringraziarti per aver postato un ff inerente questo meraviglioso manga.....mi piace il carattere dimostrato da  Maya .......spero che anche Masumi sia deciso e autorevole nel voler farsi perdonare :)!!!!!!!!!!! ciaoi grazie e buona scrittura