Sorry is not the hardest word
di JEANPAGET

01/04/17, ore 16:11

Ciao Jean,

fine settimana di recupero fan fiction il mio. Non ho ancora visto l'episodio,ma dai pettegolezzi circolati sin da giovedì,Susanna Messaggio è stata liquidata in due secondi e con malagrazia,anzi le hai riservato più spazio tu degli autori!
Devo ammettere,nonostante la mia irriducibile Olicità,che avrei preferito una chiusura della storia più simile alla tua versione,per 3 motivi.
1) Obiettivamente, la scribacchina è solo una povera disgraziata(a meno di colpi di scena imprevisti),cui non è stata neppure data la possibilità di distinguersi come cattiva,quindi infierire così su di lei,mi sa tanto di "cornuta e mazziata"che,da donna solidale,non posso appoggiare(i gongolamenti interiori non valgono! XD);
2)La romanticamente me,avrebbe voluto che Oliviero la mollasse per Felicity e non per la sua presunta indegnità,perché questo -anche solo da un punto di vista logico- non conclude definitivamente il caso; una volta rinsavito,infatti, il Sindaco potrebbe sempre ripensarci o lei tornare alla carica(menomale che non parlano italiano,sennò per allungare il brodo, Guggo e Guendalina potrebbero davvero considerare una simile ipotesi);
3) Assistere allo scontro di due donne che non si riduce ai minimi termini di una telenovela,dove se ne inventano di tutti i colori della tavolozza pur di tenersi il manzo al fianco,sarebbe stato diverso,in senso positivo.
Detto questo,la parentesi giornalistica pare essere stata archiviata,quindi ci tocca aspettare il 26/4 per riaprire quella informatica.

Alla prossima. ;)
P.S: Visto il titolo che hai scelto,questo tuo aggiornamento sarebbe potuto essere il perfetto regalo di compleanno per Sir Elton! XD
P.P.S: A quando l'appuntamento con Dirty Arrow?

28/03/17, ore 18:49

Meravigliosa,riesci sempre a sorprendermi,ed ogni volta mi commuovo,complimenti,riesci ad esprimere i loro stati d'animo,a percepirli,davvero brava brava brava,ormai sono ripetitiva ma sei un portento....PS.ti prego aggiorna Dirty Arrow,sono in astinenza,adoro quella storia....baci a presto...

28/03/17, ore 13:03

Bravissima come sempre si speriamo bene per questi due perché gli autori mi stanno facendo impazzire.... ma l'altra storia quando la continui io voglio leggere il continuo non ci tenere così tanto in sospeso per favore!!!

28/03/17, ore 12:14

Molto bella!!! Mi è piaciuto!!! Senti ma Dirt Arrow quando l'aggiornerai?

ciaooooooo XD

27/03/17, ore 23:53

È stata davvero bella questa storia, complimenti. :-) Finalmente ha la sciato quella "cosa", non mi è mai piaciuta! -.- "Non sono mai stato cosi’ vulnerabile. Mai cosi’ impotente. Come ha detto lui. Impotente. E dopo quel che mi ha fatto non riesco piu’ a guardami nello specchio. E quando mi lavo il mio petto brucia. Il fuoco dove avevo il tatuaggio Bratva. Dove ora c’e’ o un cratere di pelle devastata nonostante le cure. Distrutta. Come sono io." è la mia parte preferita. Felicity: riconoscerebbe il suo profumo fra mille. E puntualmente tornerebbe da lei. Sono anime legate da qualcosa di più profondo, viscerale. E l'istinto di protezione di Felicity nei confronti di Oliver è dolcissima. Non vedo l'ora di vedere la puntata! :-) Spero aggiornerai presto Dirty Arrow. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*