Opposti [YoonKook]
di _ChocolateKookie_

25/11/17, ore 17:58

Ciao!!
Ho trovato oggi questa storia e mi è piaciuta tantissimo...
I caratteri fondamentalmente sono quelli, Yoongi freddo e un po' indifferente, Kookie invece allegro e timido <3
Nonostante Yoongi fosse arrabbiato, dopo tre giorni di riflessione, ha deciso di tornare dal suo piccolo Kookie e si è anche lasciato andare X3
Cioè sono arrivati a fare le cose zozze (?) ancor prima di chiarirsi X3
È davvero una bella storia, spero davvero che la continuerai!!
Intanto l'ho aggiunta tra i preferiti così, se in futuro riprenderai a scriverla sarò qui a leggerla e a commentarla!
Complimenti sia per la storia che per il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima!!
A presto :* Baci!

Chibi_Momoko

23/08/17, ore 13:07

Allora.
A L L O R A .
COS'È STA COSA? MIN YOONGI, SOLDATO. DA TE NON ME L'ASPETTAVO. AVEVI UNA MISSIONE DA COMPIERE, DOVE SEI ANDATO A FINIRE?!

*me si tappa la bocca per evitare ulteriori scleri*
Annyeong carissima!💜
Io sul serio non me l'aspettavo proprio, insomma, Yoongi che va a casa di Kook (dopo aver meditato tre fottuti giorni). Deve chiarire e invece che fa? Si lascia abbindolare così facilmente da quello stronzetto pervertito di Jeon Jungkook.
No eh. Maria, questo non lo accetto *LOL*
Eeeeeeeeeee che dire, ancora una volta rating rosso alla grande, le descrizioni pareeeecchio spinte - mio Dio Yoongi che cavolo è! Fuckboy rude e insensibile, sadico e un po' beffardo... mi trovate direttamente immersa in vasca con l'acqua santa. Prometto di non leggere più robe smut/erotiche/scene-di-sesso/lalalaaaa---------------Ok non è vero sto scherzando😏🙈🙈.

Il ti amo finale era ugualmente inaspettato, così come la richiesta improvvisa di Kook. Cioè, è questo il modo in cui vuoi farti perdonare? Fai un pom***o a Yoongi, lui ti sc**a e dopodiché gli chiedi - anzi gli imponi, d'altronde non saresti stato Jeon Jungkook se non l'avessi fatto - se vuole essere il tuo ragazzo.
MA BRAVO. ORA DELUDILO UN'ALTRA VOLTA E TI SPEZZO LE GAMBETTE CORTE CHE TI RITROVI-----------ma anche no. E mi riferisco alle gambe, non sono corte xD

Devo smetterla di sclerare, sto scrivendo un papiro solo per questo (ma a te piacciono i papiri quindi è okay ahah😂😂)
Scrivi sempre benissimo, è un piacere leggere le tue storie, sono tutte scorrevoli e mai banali😍😍
HO notato che ti sei presa una pausa per quanto riguarda le altre ff e lo comprendo, è difficile continuare più ff contemporaneamente, per cui prenditi tutto il tempo che vuoi... non sono la tipa che vuole mettere fretta alla gente ahah >\\<

Aspetto il seguito~ fighting!!
Baci baci~~❤❤❤

22/08/17, ore 22:09

No vabbè, dopo aver controllato le recensioni stavo per uscire dal sito...
Ma poi mi sono accorta che avevi aggiornato, e sono corsa a leggere il capitolo!
Povero Yoongi, stava per avere un infarto e invece Jungkook non lo fa neanche parlare, ma lol.
Poi quando Yoongi stava diventando impaziente e gli urla di sbrigarsi, sono morta ahaha!
Bel capitolo, continua così!
Alla prossima,
Sugakookie

12/08/17, ore 19:39

CIOÈ.
NO.
MI HAI FATTO ASPETTARE COSÌ TANTO PER QUESTO CAPITOLO COSÌ.... TRAGICO, MALINCONICO, FOTTUTAMENTE ANGST, TRISTISSIMO, VOGLIOMORIREMALE ?!?
MA IO----------

Okay. Martina respira, non è niente, puoi stare tranquilla. Tra l'altro ho appena visto le nuove foto della Big Hit. Io sto bene, davvero.
PRIMA LE FOTO E POI IL TUO AGGIORNAMENTO, MA CHE BELLO.
bene vado a cercare di ammazzarmi----

Sto scherzando😂😂 allora, partendo dall'inizio non mi aspettavo che Yoongi sapesse cosa era successo tra i due, e poi detto sinceramente io avrei avuto la sua stessa reazione, insomma Jungkook è stato abbastanza patetico nel correre subito da lui a chiedergli scusa.
Cito le stesse parole del signorino Min:
"TI sei fatto fare un pom***o e tutto quello che hai da dire è scusa?!"

Ecco appunto Jeon, appunto. Tu ora ti inventi le cose più strambe del mondo e lo riconquisti😏😏
Poi mi stava venendo un'ansia terribile ad ogni frase in più che leggevo, sono tuttora un'altalena di emozioni: un po' mi dispiace per Kookie, ma allo stesso tempo sono d'accordo con Yoongi incazzato😂🙈
Che dire, ha pure il mio stesso metodo per scacciare la rabbia: mettere tutto a soqquadro. YOONGI MARRY ME, WE ARE THE SAME.😂😂😂🦄🦄🦄 *mi piasano gli unicorni, sorry~~*

E poi BAAAM. Jungkook ritorna e sbatte i pugni sulla porta. Yoongi che gli dice che ha bisogno di pensare.... allora, Yoongi caro fatti valere. Fatti attendere come una vera damigella ~ fai dannare Kook pls, deve arrivare a prometterti chissà cosa per riconquistarti, deve anche travestirsi da cane e ballare la lap dance davanti a tutti urlando "Saranghae oppa" pur di farti sorridere (o ridacchiare in modo malefico) *in realtà è Jimin quello travestito da cane ma okay*
E a proposito di Jimin, ME LO STAI FACENDO ODIARE AIUT😢😢😢

Coooomunque, dopo questo lungo sclero, ti dico che non vedo l'ora che aggiorni perché mi hai lasciata un po' così.... e Yoongi che deve pensare non mi convince. Ma poi penso che comunque lui è uno testardo e quindi spero che Kookie avrà quello che si merita per il tradimento u.u
Sempre complimenti per i capitoli e per le tue storie in generale, lo sai che le adoro~😍😍😍
Che dire, attendo con ansia il tuo comeback ahah
Bacioniiiiii😘😘😘❤

12/08/17, ore 16:09

Ciao, ho iniziato a leggere da poco questa storia e mi piace un sacco!
Mi piace lo stile, soprattutto i dialoghi e il modo in cui si sono avvicinati pian piano, anche se Yoongi era sempre scocciato ma ovviamente Jungkook non si è arreso hehe ^^
Dopo aver letto questo capitolo spero che Yoongi si sbrighi a riflettere perché sono troppo carini insieme!
Beh, aspetterò con ansia il seguito!
Baci,
Sugakookie

12/08/17, ore 14:02

Ehm... Wow, non credevo avrebbe risposto così JungKook alla fine, credevo avrebbe auto una crisi di pianto, questo non me lo aspettavo sinceramente, però suona bene spero solo che Yoongi non lo uccida se lui riparte "alla carica" senza lasciargli i giorni che ha chiesto per riflettere 😂😂
(Recensione modificata il 12/08/2017 - 02:03 pm)

11/08/17, ore 14:44

Ciao, sono tornata da al mare e dato che non avevo nulla da fare ho iniziato a leggere questa storia pensando "Mh... Sono 11 capitoli, mi terrà impegnata per un po..." ed invece no... L'ho letta tutta d'un fiato (lol) ed ora sto morendo perché non riesco ad immaginare la reazione di Yoongi, cioè un po si perché se Jungkook non è rientrato un motivo ci sarà e probabilmente si arrabbierà, ma in fondo è colpa sua no? Cioè Yoongi ha fatto un casino perché non sa esprimere e distinguere le sue emozioni e... Dio sto impazzendo!

Comunque storia bellissima!😍

30/07/17, ore 19:47

Oh Dio.
Ommioddio.
MADONNA MIA CHE COSA MI HAI TIRATO QUESTO FOTTUTO POMERIGGIO! HO PERSO TUTTI E DUE I POLMONI, QUALCUNO MI AIUTI PLS.

Oh ehm, annyeong tezoroh!
Non mi aspettavo che aggiornassi proprio oggi, così appena ho visto mi sono fondata a leggere. Poi ho letto il titolo ed ero tipo: "Jikook? JIKOOK? DEVO LEGGEREEEEEE~~~"🙈🙈🙈
Allora allora allora... devo ricompormi perché ho la testa in tilt, poi la Jikook è una delle mie ship preferite DAMN.

Jungkook e Jimin si fermano a casa sua, e fin qui è okay. Ho incominciato a sospettare qualcosa, ma okay.
POI È SUCCESSO QUELLO CHE È SUCCESSO, E ADDIO.
Certo che Jimin da ubriaco è un pervertito di prima categoria 😂😂 E Jungkook che lo lascia fare non è da meno 🙈🙈 ora capisco il cambiamento del rating, lol.
E comunque quando Kookie si è messo a piangere perché si è reso conto di essersi innamorato di Yoongi mi ha fatto taaanta tenerezza😍😍solo che un po' ero tipo "eeeh ben ti sta! Sei stato una cacchina stronza, non dovevi! Non puoi fare questo a Yoongi (è al mio cuore) NON. PUOI."
Ma giustamente Jeon non mi ascolta ._.

Dormono abbracciati, ma allora lo stai facendo apposta😂😂TU COSÌ MI FAI MORIRE MALEH😭😭😭
no okay, scherzi a parte, qua sto festeggiando peggio di un tifoso ad una partita di calcio perché Greg ha vinto ai mondiali di nuoto - non so se segui sta roba😂- e nel frattempo festeggio per il tuo aggiornamento inaspettato, insomma doppia festa yeeeeee😂🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊

Siccome sono curiosa di sapere come cavolo farà il nostro Kookie a vivere coi sensi di colpa, non vedo l'ora che continui~~
SONO TROPPO CURIOSA AISH~~
Tanti bacioni cara😘😘😘

24/07/17, ore 15:03

Annyeoooooong!!~
Finalmente posso leggere un nuovo capitolo, motivo dalla voglia di farlo ahah😍😍🎉🎉🎉
Prima di commentare e sclerare, ho notato che hai cambiato il rating della storia - rosso, e mi piaaaace😏😏. Questo significa che ci sarà qualche scenetta eeeeehm... vero? (Ovvio che sì)
... devo andare a farmi un bagno nell'acqua santa. Seriamente.
*me si catapulta nei Simpson e chiede perdono a Flanders*

Okay iniziamo.
AISBWKXNEKXNWLXNELSODNDOENDOEJ: questa è stata la prima reazione al capitolo. Cioè, a parte che Yoongi è troppo puccioso quando è arrabbiato/frustrato per qualcosa *se viene a saperlo probabilmente mi tirerà un pugno :)*. Addirittura risponde male al capo e rischia il licenziamento? E tutto questo per colpa di quello scemotto di Kookie? Interessante.
Primi sintomi di innamoramento: approvati.

Gli scleri sono partiti nel momento in cui ha telefonato e gli ha risposto un estraneo. ADORO.
Poi va in discoteca e se lo ritrova mentre limona con Jimin *Jikook feels*😍😍😍😍😍
Ok stavo ridendo come una scema per le reazioni di Yoongi xD tipo che quando lo bacia lui si incavola, poi Jimin gli mette pure le mani addosso e Yoongi parte all'attacco. AAAAIUTOOOO😍😍😍
Mi piace che Jungkook fa il duro, spero solo non abbia fatto arrabbiare troppo Yoongi (anche se ci credo poco).
Bello, ha pure cercato di sfondare la parete del locale con un pugno. Certo, Yoongi è una persona calma e comprensiva😂😂

Sono curiosa, lo aspetterà fino alla fine della serata... secondo me Jungkookie non farà nulla con Jimin, dovrà essere rimasto per forza scosso dal comportamento di Yoongi. Poi se decide di "scoparsi chi vuole" come ha detto, peggio per lui. *me shippa chiunque con chiunque nei Bangtan. Non ha problemi*😂😂😂😂
Spero riuscirai ad aggiornare presto, bacioni cara😙😙

09/07/17, ore 11:38

No.
No no no (not today .-.)
NEIN.
NO.
... perché "no" è uguale in tutte le lingue del mondo?! XD
No aspe...
ANDWAAEEEEEEEEEEEEE
ANIAAAAAAAAAAAAAAA

Donna, non puoi farmi questo. Si sono lasciati? MA SERIAMENTE? MA COS...
Ricapitoliamo, allora Yoongi sbatte in uno sgabuzzino Kookie per evitare di prendersi una ramanzina scocciata da parte del capo. Poi ha voglia di baciarlo e lo fa e..... che? Ti irrigidisci solo perché quella peste ti ha appena detto che vuole fare il "grande passo" con te?
MARIA IO ESCO. 😂😂😂😂
Non ce la posso fare, no io non vivo ora.
MI HAI ROVINAAAATAAAAAA *singhiozza e piange come una bambina di cinque anni*

La parte in cui hanno litigato in mezzo alla strada me la sono immaginata perfettamente, povero piccolo Kookie. Sull'orlo di una crisi di pianto😝😝
YOONGI FAI QUALCOSA DIAMINE!

Sono sconvolta, non me lo aspettavo. Non dormirò bene fin quando non farai il prossimo aggiornamento.
ANSIA.
Menomale che non è Angst... spero si risolva la questione😏😏💜
Bacioni tesoro e continua così😘😘❤❤

23/06/17, ore 10:06

MA CHE COSA DOLCE MI TIRI DI PRIMA MATTINA (a proposito, lol) AAAAAAAA HEY STOP IT!
S
T
O
P

I
T
*Eomma Jin mode on*

Uhm, dicevo, ma buongiorno a te cara!😂❤ ma Yoongi che si sta addolcendo nei confronti di Jungkook è una cosa troppo caruccia ODDEO non riesco a smettere di sclerare😂😂

Allora, partiamo dall'inizio. Kookie si presenta la mattina presto a casa di Yoongi pur sapendo che a lui rompe svegliarsi. EEEEEENGH errore xD
Poi gli chiede di uscire insieme, lui diffida ma poi dopo varie resistenze (citazione necessaria, mi sento come nonciclopedia😂😂) accetta.
Potete vedermi ballare la macarena su un tavolo da ping pong (? Ma chi lo ha sto tavolo?!) Mentre faccio il trenino con Hobie, Kookie e Jimin a suon di "de-spa-cito"😂😂😂😂

Ok ritorno seria (e quando mai lo sono stata). MA JEON! È IL VOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO E TU FAI RITARDO. EEEENGH altro errore xD
Ma Yoongi è più innamorato che mai quindi chissene (LOL)😂 la parte più bella è stata quando tutti e due all'uniscono dicono "cono alla menta e stracciatella"😍no dai, mi aspettavo il gelataio che "conosco piccolo, medio o grande?" E tutti e due a rispondere ancora una volta insieme AWWWW😍😍😍

EH giustamente vi confessate, Yoongi ammette UNA COSA DI VITALE IMPORTANZA, Kookie non lo sente e quella cacchina verde non la ripete. Min Yoongi, ti meno forte (nope, non ho un briciolo di muscoli, chiunque mi batte a braccio di ferro, figuriamoci un ragazzo._.) 😂😂😂

Okay mi correggo, la scena più bella è stata l'ultima: DAVANTI ALLA PORTA DI CASA.
Aiutatemi io non respiro. Cioè, Jungkook che spera di poter uscire di nuovo con Wonder Man (lol) e lui che "sì, potremmo"
Me: WHAT THE FUCK?!? WTFFFFFFF?!?!?!
Nonono e poi alla fine Kook gli bacia la guancia e se ne scappa per l'imbarazzo ma io lo amo. Mi fai venire voglia di adottarlo 😂😂😂😂 but Kook è tuo, io ho già Tae e Yoongi più tutte le fisse per gli altri membri (il mio ultimate è diventato Hobie ~😂😍)😂😂
Confusione ne abbiamo? XD

Btw bellissimo capitolo, come sempre d'altronde, e spero riuscirai ad aggiornare presto tutte le altre storie (a proposito, ma My stuffed animals? Oddio mi mancano tantissimo i loro casini per allontanare Hye-jin da Chanyeol😂😍😍😍)
Non vado oltre perché ho scritto tantissimo, ti mando un grosso bacio e a prestooo~~~~💖💖💖

02/06/17, ore 11:24

AAAAAAAAAAAAAA io sclero di brutto. Ciaone proprio.

.... no okay mi devo calmare. Come al solito. Marty stai calma.
Giustamente Jungkook piomba in casa di Yoongi senza neanche un avviso, noooo, va lì direttamente come s fosse il padrone di tutto e lo invita a bere coca cola e aranciata. E fin qui tutto bene.
Poi iniziano a bere l'uno la bevanda dell'altro e io ho incominciato a dar di matto😂😂😂
E poi Yoongi che dice di voler andarci piano (BRAVOH) e Jungkook.... ovviamente.... non resiste e lo bacia.
No aspe.... non resiste e lo bacia?
Ma Yoongi aveva detto che--------
E poi tu avevi acconsentit--------
OK che non vuoi aspettare troppo, ma quello mi sembra un tantino eccessiv-------

Basta la smetto. LO VEDI CHE EFFETTI MI FA STA STORIA?!? SOWBXOWDLWNDOENDOENDWKXK STO FANGIRLANDO COME UNA PAZZA IN CASA (ho finito la scuola Lol, mi sono levata tutte le interrogazioni mi disp)😂😂😂😂
E YOONGI - M I N Y O O N G I - CHE GLI CHIEDE SCUSA SE HA URLATO TROPPO.
AIUTO.
IO
NON
RESPIRO

STO
SOFFOCANDO

AIUTOOOOOH---------- *definitivamente morta*

No vabbe scherzi a parte, amo questa storia, diventa più dolce e pucciosa ogni capitolo che passa😂😂CRESCONO COSÌ IN FRETTA! *me modalità: vecchietta di 90 anni*
E niente.... dopo aver sclerato mi aspetto un nuovo capitolo al più presto, sai quanto amo la Yoonkook😍❤e sai quanto ti adoro quando scrivi robe del genere akxnekxnsk😂😙
A presto e sorry se non ho recensito subito, ormai faccio sempre ritardo T.T
Bacioni cara!!❤❤

18/05/17, ore 13:36

AIUTO. HO BISOGNO DI RESPIRARE.
I CAN'T BREATHE HOLY SHIT *canta Breathe di G-dragon*

... ehm ehm *si schiarisce la voce* ma annyeong a te, mia cara!❤💖 e cosìhai cercato di uccidermi in classe con questo nuovo capitolo eh? (Sto recensendo ora ma in realtà l'ho letto fra un'ora e l'altra😂😂)
che dire, Jungkook è proprio fissato, il premio come miglior stalker dell'anno lo darò a lui😂😂😂 Yoongi fa le stesse cose di Miyon, lol. Prima sta al bacio e poi se ne scappa la mattina dopo, ma io non lo so. Tutta sta timidezza la tirate solo adesso?!😂😂😂 veniamo al dunque... Kookie-uccio-ino-etto (ma....)
Gli va appresso e cerca di parlare dell'argomento e il più grande (in quanto tale è anche furbo lol) lo liquida con delle scuse di merda.
MA BRAVO. NO DICO, BRAVISSIMO. DIECI IN CONDOTTA.

.... ho sclerato di nuovo. No, il fatto è che stavo ridendo come una scema in classe... un'ora prima della mia interrogazione in storia e questo dovrebbe farti capire quanto io sia presa da sta storia😂❤❤

Alla fine è stato troppo "awww oddio che cuccioli ma baciatevi o vi prendo per la testa e vi faccio avvicinare così tanto che prima o poi sarete costretti a farlo"😂😍😂😍😂😍😂😍 Yoongi-uccio (sorry oggi sono fissata così) che gli chiede scusa *e menomale* e Jungkook... no aspe... cosa? Ripeto, WHAT!?!? WTF IS THIS?!? WHATDDAFUQ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
no okay, io sono calma eh. Lo giuro.
Si dichiara a Yoongi? Ma cosa...? E lui non ha mai avuto rapporti sentimentali con i ragazzi (Oh no no, tu sei gay fino al midollo, mio caro. Fino al midollo solo per lui. GN.)?!???!

Muoio male credimi.
Jungkook che:"Mi piaci hyung" e Yoongi risponde: "intendi dire come persona, non sentimentalmente parlando?"
Me si intromette (obv): Yoongi caro, vuole dire che se non risultasse tutto come uno stupro, potrebbe sbatterti pure nella cella frigorifera di un morto talmente ha gli ormoni a palla.

.... sì, forse sono stata un po' troppo scurrile, ma oh quando ci vuole ci vuole HAHAHAHHAHA😂😂😂😂. Ebbene, siamo giunti alla fine dell'ennesimo sclero-recensione, perché non sono in grado di scrivere normalmente quando i feels prevalgono su tutto. Pure sui miei neuroni.😂😂😂😂
Spero continuerai presto anche le altre storie perché sono mooooolto curiosa, a presto tesoro❤❤❤

10/05/17, ore 13:24

Ehilaaaaaaa~~
Oddio chiedo venia per il ritardo, non ho internet al cellulare (la sottoscritta, che è mooolto intelligente, ha sprecato tutti i suoi giga in video e robe del genere lol)
OK veniamo a noi.

KYAAAAAAAAAAH IL PIANO L'HO ADORATO. MA PROPRIO TANTISSIMISSIMISSIMOOOOANSKENXPEXNSLDNPDNELNSEPN😍😍😍😍
mi calmo. Giuro. Non sclero più.
*legge che Jungkook finge di ubriacarsi solo per attirare l'attenzione di Yoongi*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
Cercasi polmone destro pls.

Mipiacemipiacemipiacemipiaceeee
Menomale che Yoongi alla fine lo ha accompagnato a casa o non sarebbe successo nulla😂😂 e poi quando Kookie gli ha chiesto di rimanere un po con lui ho avuto un colpo, ero tipo "oh ecco, ci siamo"
Yoongi obv titubante😂😂 OMMIODDIO SE L'È CARICATO ADDOSSO AIUTO I FEELS-----
Il bacio . ... non so dire se me lo aspettavo oppure no... diciamo che lo speravo, poi però mi sono detta "no è troppo presto", ma figurati se quel pazzoide di Biscotto Jeon aspettava😂😂😂 ho le farfalle allo stomaco, wings are made to flyyyyyyyy~~~~

Basta mi fermo.
Come sempre sei bravissima e adoro ogni tua storia, cos'hai al posto del cervello? Un fiume di idee?😍😍
Btw devo scappare (ma quando mai?)
Spero continuerai presto e aggiornerà anche le altre storie😍😍😍😍
Bacioniiiiiii❤❤❤

19/04/17, ore 21:36

AISH CHE ANSIAAAAAAA😭😭😭😭😭
NON PUOI FARMI QUESTO. NON. PUOI.
Addio...
No, dicevo, allora Yoongi è così asociale che quasi quasi sono meglio io (.... nah😂😂) e Jungkook è troppo socievole, euforico e iperattivo (ma quando mai? Non era pure lui il sociopatico di turno? Mah T.T mi volete tutti male qui >.<)
NO VABBE, QUANDO HO LETTO DELL'IMMINENTE TRASFERIMENTO STAVO SCHIATTANDO *me sputa l'acqua che stava bevendo*
Ero tipo "ora imita pure Adam Levine in Animals... evviva gli stalker"😂😂😂😂

"Scusa potresti aiutarmi coi pacchi?"
"Non ci penso nemmeno. Sbrigatela da solo"
YOU STOLE JIMIN'S JAMS. AGAIN. LOL.
😂😂😂😂😂😂😂😂 addioooooo

Okay citazione a parte, Yoongi-uccio è uscito da casa ed è entrato in quella di Kook tanto per dirgli che gli stava dando fastidio con i rumori delle scatole (le sue che si sono rotte lol), è già qualcosa, vista la voglia di vivere😂😂
Che ansia però, ho paura che Kookie combini qualcosa di bruttino pur di conquistare Yoongi-uccio ㅠ.ㅠ speriamo bene, good luck biscotto~~

Continua presto che sono stracuriosa😍😍😍bacioni tesoroooo~~~💖💖💖💖