Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/18, ore 12:38

Carmensita!!!!
Oddio, devi assolutamente perdonarmi, visto che è successo un disastro: avevo scritto la recensione il giorno dopo che hai aggiornato ed era anche piuttosto lunga, ma nel frattempo si è scaricato il router di internet e quando ho inviato la recensione non mi ha caricato la pagina e l'ho persa.
Avevo così tanto nervosismo addosso che ho lasciato perdere e ho deciso di riscriverla più avanti, perché non sarei riuscita a farlo in quel momento XD
Però, come ben sai, non vedevo l'ora di leggere l'epilogo della tua bellissima long; o meglio, da un lato non vedevo l'ora perché ero super curiosa di sapere come il tutto si sarebbe concluso, ma dall'altro... be', immensa tristezza per la fine della storia, quindi avrei voluto che questo momento non arrivasse mai.
Ho vissuto un periodo di contrasto interiore per questa faccenda, renditi conto di quanto gravemente mi sono affezionata a questa tua storia, ahahahah X'D
Oddio... questo finale è stato travolgente, sono continuate a succedere cose inaspettate che mi lasciavano via via a bocca aperta...
Quando Rodha si stava preparando e hanno suonato alla porta, io pensavo che fosse Daron o al massimo John, invece... quell'idiota cerebroleso di Richard!!!! Ma come si è permesso di andare a cercarla? Solo perché gli faceva comodo e ha capito (?) di aver fatto un errore madornale? Ma per favore!
Cos'è, prima fa il deficiente e poi torna a leccare il didietro a Rodha, credendo pure che lei avrebbe accettato di tornare alla radio? Ma è fuori di testa o cosa? o.o
No vabbè... lei ha giustamente fatto benissimo a rifiutare, ma chi si crede di essere quello?
Inoltre lei deve pensare al suo futuro, a ciò che realmente vuole fare, e quindi concentrarsi sul viaggio che l'aspetta!
Oddio, i saluti sono stati emozionantissimi... sono rimasta veramente commossa nel leggere come ognuno dei personaggi abbia interagito con Rodha per augurarle nel migliore dei modi buona fortuna per il viaggio!
John è stato DOLCISSIMOOOO!!!! Il miglior fratellone che chiunque potrebbe desiderare, che amoreeee *____*
E Daron, ahahahahah, sdolcinato lo è diventato per forza di cose, ma in fondo in fondo non penso che la cosa gli dispiaccia poi così tanto, eheheh ;P
La scena più bella è stata quella di quando John e Daron si sono ritrovati fianco a fianco, dopo che Rodha si è allontanata, e si sono resi conto di quanto quella ragazza li abbia aiutati ad avvicinarsi ancora di più, nonostante i disguidi iniziali! È stato veramente bellissimo e commovente, bravissima, complimenti per quest'idea dolcissima :3
Oddio, non devi ringraziare me, ma sono io che ringrazio te per le emozioni immense che hai saputo trasmettermi con questo racconto. Hai una tua identità, un tuo carattere, un tuo stile ben definito nello scrivere, che va oltre quelli che possono essere gli errorini grammaticali o le sviste di distrazione. Questo è la tua forza e devi sempre sempre sempre continuare a farci leva, perché hai veramente un modo di narrare unico e coinvolgente, che secondo me può farti fare tanta strada. Non lo dico tanto per, ma perché ne sono veramente certa e l'ho pensato fin dal primo istante in cui ti ho conosciuto tramite questa storia. E tutto si è poi confermato con l'avanzare di questa long e con la lettura di altre tue creazioni ^^
Quindi, Carmensita, scrivi ancora, te ne prego, e non fermarti mai, perché sei una forza e noi abbiamo bisogno di te! Io ho bisogno del tuo stile irreverente e dei tuoi racconti sospesi tra commozione e raccapriccio dipinto di pungente ironia, io ho bisogno che tu mi tenga compagnia con i tuoi aggiornamenti, anche al di fuori della nostra amata categoria dei System! Okay?
XD
Discorsi strappalacrime a parte, ora ti lascio e ti rinnovo per l'ennesima volta i miei più sinceri complimenti!
Spero ci sentiremo prestissimo!
Sei mitica ♥

01/09/18, ore 11:54

Carmensita carissima! Sono contenta di rileggerti, ma sono anche un pò triste: mi ero affezionata a Lavash! Bè che dire, Rodah ha fatto bene a rinunciare alla proposta di Rick: è giusto che la ragazza cambi aria e si catapulti in qualcosa di nuovo. Oltretutto, poi il modo in cui l'ha trattata Rick... ma lei alla fine lo ha perdonato ed è giusto così. Ti confesso, che avrei tanto voluto che Daron partisse con lei, ma è chiaro che non si poteva. John diventerà padre, che bella notizia! Che altro dire cara? No devi ringraziarmi, per me è stato un piacere seguirti. Fai bene a ripartire con un'altra storia diversa, anche perchè bisogna cambiare se no diventa monotona la cosa. Ancora grazie per avermi deliziata con questa storia, sei stata bravissima! Allora attendo con ansia la prossima storia che sicuramente seguirò :) un abbraccio e alla prossima

01/09/18, ore 11:13

IL MIO ORSACCHIOTTOOOOO!!!!!!!
Oddio, scusa Carmensita, ma quando leggo di John che è così dolce e coccoloso e carino e imbarazzato inizio a dare i numeri XD ma del resto sei abituata alle mie recensioni deliranti!
NOOOOOOO, MA COME SAREBBE A DIRE CHE LA STORIA E' FINITA??? DI GIA'??? E ADESSO IO COME FACCIO???? Prima si conclude Do you ever, poi Lavash... la mia vita non ha più senso T___T
Ok, un attimo, mi calmo...
Prima di entrare nella disperazione più totale, è il caso che commenti quello che è successo nel capitolo :)
Oddio, la visita di Richard proprio non me l'aspettavo! Ti confesso che se me lo dossi trovato davanti dopo una proposta de genere gli avrei spaccao la faccia: come sarebbe a dire che si ricorda di Rodha solo quando lo scandalo sembra essersi placato? Finché faceva comodo averla lontana dalla radio teniamola lontana, poi quando fa comodo chiediamole di tornare, ma sì -.-
Non si fa così, lo trovo scorretto e irrispettoso nei confronti della ragazza!
Sono contenta che infine lei non abbia accettato, per un motivo o per un altro, perché sarebbe stato come farsi usare!
John e Tiffany aspettano un bambino?!?!?! Ma... ma... ma... O.O
Sono sconvolta. Non tanto perché sia una cosa anormale, anzi, per una coppia è più che normale, ma... John e Tiffany nooooo, io non li ho mai shippati e lei non mi è mai stata simpatica, nonostante in questa storia abbia cercato di porre rimedio ai suoi errori...
Ma John merita di meglio!!!
Vabbè, ormai è andata... e il nostro batterista nel ruolo di padre mi fa venire gli occhi a cuoricino *-*
Che carino quando ha dato la notizia, tutti si sono congratulati e lui è arrossito ♥ ♥ ♥
La scena finale... eh caspita, quest'arrivederci è stato un mix di gioia e tristezza! Tutti sono felici che Rodha parta, ma allo stesso tempo mancherà a tutti, è inevitabile!
Ma, come ha fatto notare quell'adorabile cretino di Shavo, basta seguirla su Instagram ed è un po' come essere con lei, ahahahahahahah!!! Che scemo questo bassista, ma se non fosse così non sarebbe il nostro adorato Shavo :3
In generale l'ultima scena mi ha fatto tanta tanta tenerezza e mi sono quasi commossa nel leggerla, in particolare quando Rodha ha salutato John e Daron. Ho adorato anche quando, una volta che la ragaza è partita, i due si sono scambiati un'occhiata complice e si sono sorrisi. Che dolci e... la loro amicizia mi piace un sacco, ho sempre pensato che il loro legame - anche nella vita reale - sia molto profondo e solo loro lo possono capire davvero, fino in fondo! Sono praticamente come fratelli *-*
Anche io ci tego a dire la mia: Rodha, sono super orgogliosa di te, sei una ragazza FORMIDABILE e non ho mai avuto dubbi sul fatto che tutti i tuoi sogni si sarebbero realizzati! VAI E CONQUISTA L'EUROPA, SORELLA!!!!
Oddio, Carmensita, e ora come faccio senza di lei? Rodha per me è stata un'amica sempre presente, che mi ha tenuto compagna con le sue avventure e il suo carattere forte e allegro! Ma, ahimé, so che i personaggi prima o poi chiedono di essere lasciati in pace dagli autori e di continuare a camminare da soli, quindi è giusto salutarla e augurarle il meglio!!! Anche se è un addio difficile, perché tu sei stata talmente brava da riuscire a farmi amare ogni singolo personaggio, ogni singolo evento e ogni singola parola di questa storia!
Non ringraziarmi per esserci stata, perché non ne avrei potuto fare a meno e soprattutto l'ho fatto con piacere! Ti ho sempre detto che secondo me hai del potenziale, sei una brava autrice, e io ti supporterò sempre! Potrai sempre contare su di me! ;)
Oddio, UN'ALTRA STORIA???? AAAAAAHHHHH, LA VOGLIO ADESSOOOO, SONO TROPPO CURIOSAAAAAAA!!!!!!! La cosa importante è che non abbandoni la categoria!
(a proposito: hai notato che due anni fa aveva soltanto 6 piccoli scritti e adesso abbiamo quasi raggiunto le 60? Siamo state mitiche, tutte insieme *-*)
Ti faccio ancora tantissimi complimenti e spero di poterti presto rivedere qui! Grazie per aver scritto questa storia, per continuare a scrivere e a farci volare in alto! :3
Alla prossima avventura!!! ♥

16/08/18, ore 13:29

Carmensita, oh mio dio! Mi rendo conto che faccio immensamente schifo! Con quanti mesi di ritardo ti sto recensendo? -.-"
In realtà avrei tre capitoli da recensire, ma faccio tutto qui per non farti aspettare ancora! Spero che la osa non ti dispiaccia e che tu non ce l'abbia per me per la lunga assenza!
Allora, quante cose ho da dire!
Prima di tutto: NOOOO, MA COME SAREBBE A DIRE CHE LA STORIA SI STA PER CONCLUDERE???? T.T Ma io sono DISPERATA, speravo che questo momento non arrvasse mai! E poi io come faccio senza Rodha e tutti gli altri personaggi???
Già è una tragedia che si è conclusa Do you ever di Kim, io sono troppo triste perché sono costretta ad abbandonare le mie fanfic preferiteeee!!!
Ma dimmi una cosa: dopo questa hai intenzione di scrivere qualche altra storia nella categoria dei System? Ti prego, non sparire dalla categoria, altrimenti vengo a cercarti e ti picchio - anche se non saprei da dove iniziare le ricerche e non so nemmeno dove abiti, ma vabbè, ahahahah!
Ma passiamo alla recensione vera e propria!
'Sti cavolo di giornalisti sono ovunque! La vita da star non è affatto facile: sei sempre monitorato, non ti puoi permettere di avere segreti o privacy, e qualsiasi cosa fai si verrà sicuramente a sapere! Ma chi è l'idiota che ha scattato la foto a Rodha e Daron dopo il concerto? Vorrei tanto mettergli fuoco alla macchina!
E così John è venuto a sapere della relazione tra i due nella maniera più scorretta o brutta. Ma c'era da aspettarselo: Daron e Rodha hanno aspettato troppo, hanno lasciato perdere la questione. Sarebbe stato meglio se ne avessero parlato con lui molto tempo prima!
Tutti se la sono presa con Rodha, ma lei cosa c'entra? Ok, è finita sul giornale, ma non è una cosa che ha scelto; questo è incluso nei rischi di avere una relazione con una persona famosa!
Sono felice che comunque tutto si sia risolto: Emily alla fine è stata comprensiva, Brian e NIcole erano dalla sua parte così come tutti i suoi amici, John l'ha dovuto accettare... ma lui ci avrebbe comunque dovuto fare i conti. Non può evitare che sua sorella e il suo amico si amino, ormai sono grandi e vaccinati e sono liberi di fare quello che vogliono. Ovviamente per lui sarà un po' strano, ma scommetto che non sarà poi così terribile XD anche se in effetti io non vorrei mai Daron come cognato, ahahahah!
(Meno male che nella realtà i veri cognato sono John e Serj :3)
Per quanto riguarda la storia del licenziamento, un po' me l'aspettavo. Rodha era infastidita dai commenti della gente e questo è comprensibile, si è lasciata prendere da uno scatto d'ira; se da una parte ha fatto bene perché ha messo al loro posto tutta quella gente che sputa sentenze senza sapere, dall'altra parte ha commesso un errore molto grave per chi lavora in stretto contatto con le persone: ha mischiato la sua vita personale al lavoro. Magari in quel momento non se n'è resa conto, ma in effetti non è un errore da poco in campo professionale!
Però ehi, tiriamoci su di morale! Ora è arrivata la proposta di Vartan e Rodha potrà continuare a coltivare una delle sue più grandi passioni, rendendola anche un lavoro!!! Ma è fantastico!
Povero Daron, lo capisco! Non voleva separarsi da Rodha perché in fondo si sono "trovati" da poco, ma che ci possono fare? Entrambi conducono uno stile di vita abbastanza particolare e quindi - come ha detto lei - si devono adattare e godersi i momenti insieme!
Dal punto di vista della famiglia, invece, sono molto felice di come vanno le cose. Rodha è stata comprensiva con Fuad, un uomo che ha sbagliato ma che sembra pronto a porre rimedio. Io non sarei mai riuscita a perdonarlo, ma penso che per loro sia meglio così: non è mai troppo tardi per trovare la propria famiglia, per ricostruire un rapporto e amare i propri cari!
Ma la cosa che mir rende più entusiasta è il rapporto di Rodha con John! Questi due sono troppo dolci, mamma mia!!! John poi... ma tanto ormai lo sai che stravedo per il batterista e ogni volta che leggo di lui vado in brodo di giuggiole! Cavolo, ma perché non posso essere sua figlia/sorella/qualsiasi parente a caso? XD
Complimenti Carmensita, non smetterò mai di dirti che la tua storia mi ha rubato il cuore! Adoro tutto ciò e non so come farò senza!
Sei mitica :3
Alla prossima, e scusa ancora per l'imperdonabile ritardo!!! ♥

17/04/18, ore 12:47

Oh, ma... ma...
COOOOOOOOSAAA????
Stai scherzando, vero????
Non può star finendo davvero, non dici sul serio, eh?
ç_______ç
Oddio, sono così triste, Carmensita, davvero... mi mancherà troppo questa tua storia, lo so perfettamente, già sento un vuoto... okay che magari non aggiorni spesso, ma i momenti in cui spunta il tuo aggiornamento tra le seguite per me è sempre magico, non posso immaginare che la prossima volta che lo vedrò sarà l'ultima... oddio T_T
E poi come farò? Okay che ho cominciato a leggere la storia sui Megadeth e non rimarrò a corto di te, per intenderci, del tuo modo di raccontare le storie e delle tue bellissime idee... però non è la stessa cosa, accidenti! Io mi sono affezionata a Rodha e a tutti i personaggi originali che hai creato, e anche al modo in cui hai caratterizzato i System e le loro famiglie...
Scriverai dell'altro? Ti pregooooo!!!! *fa gli occhi dolci* XD
Poi spero di leggere presto anche la tua storia per il contest di Soul ** io la metto su EFP domenica in occasione del compleanno di Shavo, però non voglio essere l'unica! Fatemi compagnia anche voi, su ♥
Ma passando al capitolo - ho divagato un sacco anche questa volta, ti pareva...
Sono felicissima per Rodha, oddio, andrà in Europa in tour!!!! A portare la sua arte in giro, a farsi conoscere e a far scoprire a tutti quanti il suo valore e la sua bravura! Se lo merita un sacco!
Vartan è dolcissimo, io adoro quell'uomo :3 per lui è come se Rodha fosse sua figlia e la tratta come tale! Fantastico, amo anche il loro rapporto ♥
Daron non deve preoccuparsi, perché ora capita a Rodha di partire, poi capiterà a lui per qualche tour con i System... succede, quando si vota la propria vita all'arte! Giustamente un po' è in apprensione, ma andrà tutto bene, proprio come scritto nel titolo del capitolo precedente! :')
Oh, Rodha ha risolto anche con Brian ed Emily, finalmente! Quel testone di suo fratello si è dato una calmata e ha cercato di essere comprensivo, anche se magari per lui sarà difficile accettare Daron e non è neanche detto che i due diventino amici... o magari saranno culo e camicia, chi lo sa? :P
Ahahahahah Carmensita, anche stavolta mi sono dilungata, hai visto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma allo stesso modo sono in ansia e molto triste perché so che sarà l'ultimo. Uffa!
Be', per ora ti lascio e ti faccio ancora una volta una marea infinita di complimenti, sei stata fantastica anche questa volta ;)
A presto ♥

17/04/18, ore 12:37

Rieccomi!!!!
Oh gesù... che sollievo!!!!
Carmensita, sono veramente felicissima che le cose si siano sistemate!
Be', vabbè... insomma, okay, però...
Mi aspettavo che Richard licenziasse Rodha, dopo ciò che ha detto in diretta agli ascoltatori sarebbe stato strano il contrario...
Però penso che a lei serva questa svolta. Okay, le piace la radio, ma secondo me non è la sua strada. Lei è fatta per l'arte, per la pittura... lei deve esprimere così se stessa, e poi potrebbe sempre trovare un lavoretto per qualche ora in un'altra stazione radio, chi dice di no?
Anche questa è una cosa che la appassiona! Potrebbe fare entrambe le cose come ha sempre fatto, ma magari dedicarsi maggiormente alla pittura :3
Brian, scusa, ma io non lo sopporto... posso capire Emily che è una donna di una certa età e magari non ha la mente aperta come una persona giovane, ma lui? Poi, da che pulpito viene la predica???
Ma perché non si vergogna? Giudica male Daron e sua sorella, ma lui cosa fa di diverso? Niente, anzi, il suo comportamento è peggiore!
Loro due si amano, ma sono anche esseri umani e possono commettere degli errori. Che cavolo!!!!
Anziché starle vicino e darle supporto, Brian la annienta e la fa sentire uno schifo! Ma come si permette, dico io??? Questa cosa non mi è andata per niente giù!!!!
Il chiarimento tra John e Daron è stato bellissimo ** sono felice che il batterista alla fine abbia accettato e compreso ogni cosa, e ho amato tantissimo il fatto che i due abbiano organizzato un bell'incontro e una bella sorpresa per lei a casa di Fuad! Una famiglia bellissima, che sta facendo di tutto per riunirsi e trovare il suo equilibrio e la sua felicità ** che bello!!!!
Rodha e Daron meritano di essere felici, che diamine!
Comunque non smetterò mai di dirtelo: lei e John sono troppo dolci come fratelli, poi John secondo me è troppo dolce a prescindere :3 :3 :3
ADORO ♥
Carmensita, spero che per Rodha le cose vadano meglio anche con la sua famiglia, con Brian ed Emily, altrimenti mi rimane questo magone addosso che non so controllare...
Vado al prossimo capitolo, sono felicissima di star riuscendo a recuperare le recensioni *-*
A tra poco, ancora tantissimi complimenti ♥

17/04/18, ore 12:27

Ciao Carmensita, spero veramente potrai perdonarmi per il mostruoso ritardo. Sai bene che per questa storia scrivo sempre delle recensioni lunghissime, quindi devo per forza farlo dal pc perché sul cell non ho abbastanza caratteri -.-
Infatti se noti la recensione per il primo capitolo della storia sui Megadeth è cortissima... mi spiace, ma in quel momento mi sono messa a leggere dal cell perché ero troppo curiosa e quindi non ho potuto fare a meno di lasciarti un primo parere almeno su quel capitolo, perché è venuto fuori a caldo, subito dopo aver concluso la lettura.
Ma bando alle ciance... oddio, che casino!!!!
Da quando è iniziata la storia, a Rodha ne sono capitate di tutti i colori, ma questa poi... i suoi ascoltatori addirittura le hanno scritto quelle mail orribili... ma come si sono permessi di giudicarla per ciò che ha fatto? Insomma, lei e Daron si amano e hanno fatto l'amore in macchina, non è colpa loro se si sono ritrovati un cavolo di giornalista nei paraggi che li ha immortalati!!
Sul fatto che lei abbia risposto in quel modo ai suoi ascoltatori potrei dire di tutto, ma la verità è che secondo me ha fatto bene, anche se probabilmente io mi sarei limitata a ignorarli e a lanciare frecciatine sarcastiche in diretta, senza dare loro tutta questa importanza e soddisfazione.
Però Rodha è fatta così e ha fatto benissimo, punto e basta! Chi è questa gente per prenderla di mira senza sapere niente di lei e Daron?!
Oh be'... e ora Richard che avrà da dirle? Immagino che abbia una brutta sorpresa per lei... purtroppo Rodha ha commesso un passo falso; lavora in radio e in teoria non potrebbe comportarsi in questo modo, anche se è successa una cosa molto grave ai suoi danni.
Il povero John ha scoperto la cosa nel modo sbagliato, questo non si può negare; io ripeto, secondo me Rodha e Daron non avrebbero dovuto agire alle sue spalle. Non sono mica due ragazzini! Potevo capire se la relazione fosse stata clandestina se uno dei due fosse stato fidanzato e stesse tradendo il suo compagno... ma qui non c'è niente più dell'amore che li unisce, è giusto che stiano insieme alla luce del sole!
Oddio e adesso John vorrà uccidere Daron, ma dovrebbe darsi una calmata... non può assolutamente farci nulla, ormai il danno è fatto e non è colpa di nessuno!
Accidenti che casino, Carmensita... la tua storia è veramente fantastica, riesci a intrecciare un sacco di avvenimenti assurdi e incredibili, riempiendo tutto di colpi di scena e momenti mozzafiato.
Come ti vengono certe idee?
Io ora ho paura per Rodha, per il fatto che deve parlare con Richard e deve affrontare un sacco di persone a lei care... c'è la sua famiglia, c'è Vartan, c'è Fuad... e c'è John!
Oddio!!!!
Devo assolutamente capire meglio, ho un'ansia addosso...
Sai, il risveglio di Daron e Rodha è stato molto dolce, sono molto felice del fatto che in questo capitolo ci sia stata ancora una traccia di dolcezza, perché tutti stanno facendo in modo di far sembrare la relazione tra i due una squallida tresca tra adulteri seriali! Ma insomma!!!!
Okay, ora vado a recensire il prossimo capitolo, sperando che le cose vadano bene per questi ragazzi... meritano un po' di serenità, cavoli!
Bravissima Carmensita, davvero, amo sempre di più la tua storia e le tue idee! **
A presto ♥

10/04/18, ore 19:40

Carmensita! ma quanto sono felice che tutti abbiano capito che Rodha e Daron si amano davvero! anc he Emily l'ha capito! la proposta di Vartan, è una vera occasione, ma davvero i due piccioncini resteranno separati? Chissà, lo scopriremo nel capitolo finale... uff :( mi ero così affezionata a questa storia :( mi mancherà... dai, però doveva finire prima o poi :) aspetto con ansia il finale :* :*

10/02/18, ore 18:06

Eccomi Carmensita! Grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento: non ci avevo fatto caso 😁😁 venendo alla storia: Oh, sono felice che alla fine John abbia capito che ciò che conta è la felicità di Rodha e che magari con Daron è davvero felice... giuro che ho temuto la rissa fino alla fine 😅😅e onestamente mi aspettavo un po più di suspense, ma va benissimo così 😄😄 mi dispiace e un po me l'aspettavo il licenziamento dalla radio: per lo scandalo che è scoppiato era inevitabile. Mi fa piacere anche che il rapporto con Faud sia recuperato. Bene, non mi resta che scoprire come finira e come andranno le cose tra i due innamorati😁😁 alla prossima! 😗😗😗

09/02/18, ore 13:17

Mamma mia Carmensita che capitolo! Alla fine è scoppiato uno scandalo e quella che doveva essere una storia d'amore pulita e candida, è stata sporcata da quella foto! voglio dire, ma Rodha non poteva aspettare di andare in un albergo o magari a casa di Daron quella sera? dovevano fare più attenzione... Mi dispiace che John l'abbia saputo in questo modo, spero non decida di prendere a pugni Daron! quanto fango addosso stanno gettando a questa povera ragazza! Serj e Shavo però hanno ragione: quei due non sono dei bambini, e Rodha era consapevole di ciò che faceva! che male c'è se si amano? perchè non concedere il beneficio del dubbio a Daron? Oddio chissà cosa vorrà Richard da Rodha, spero che la situazione si calmi almeno un pò.... non vorrei che Rodha si ritrovasse anche senza lavoro a causa di questo scandalo! aspetto con ansia il seguito per vedere cosa succederà... complimenti davvero, sei una grande! <3

01/02/18, ore 11:01

Carmensitaaaaaaaaaa!!!!!!
Ho letto da un bel po' il tuo aggiornamento, ma ancora non avevo avuto tempo di scrivere la recensione. Come ormai sai, io ho bisogno di tempo per raccogliere tutto ciò che mi è venuto in mente mentre leggevo... :D
Partiamo dall'inizio :)
Oh, ho adorato l'incontro di Daron con Emily e Nicole, ahahahah, meno male che non c'era Brian! Altrimenti sarebbe successo sicuramente un mezzo casino...
Per quanto riguarda Rodha e Daron, ho amato molto il fatto che si siano confidati i loro problemi e ciò che è successo con le loro famiglie a proposito della loro relazione.
Rodha è stata molto perspicace e ha subito afferrato ciò che ha portato Daron ad allontanarsi per qualche tempo da lei, complice anche il suo essere impegnato nel lavoro, ma non solo...
Lei ha però capito che era necessario e che il fatto che lui fosse tornato da lei significava che ha preso davvero la sua decisione definitiva, quindi è un bene, una grande dimostrazione d'impegno e di serietà. E bravo Daron!
Sono rimasta molto colpita dal fatto che i due siano andati in quel bellissimo parco e abbiano passeggiato, abbiano visitato il museo e la casa... insomma, veramente fantastico, non potevano fare di meglio **
Il pranzo a base di cibo messicano, poi... wow! Sono veramente contenta che Daron non abbia fatto quelle cose sdolcinate tipo pranzo a lume di candela o in qualche ristorante costosissimo in cui entrambi avrebbero stonato... non mi sembrano proprio i tipi :D
Già... il nostro chitarrista ha preso un impegno con quei bravissimi musicisti, coloro che inizialmente erano i MIllennials! Oddio, tu non sai quanto avrei dato per poter assistere a uno di quei concerti...
Una cosa che mi lascia perplessa è il modo di cantare di Orbel XD ahahahahah, secondo me dovrebbe un attimo migliorare, perché sinceramente gli manca qualcosa... meno male che c'era Daron, dico solo questo XD
Non so se abbia scritto Orbel i testi della band, sta di fatto che quelle canzoni sono fantastiche e mi piace un sacco sentirle... poi hanno fatto "She's Like Heroin", e i System non l'hanno mai fatta dal vivo, oddio è stato emozionantissimo quando l'avevo trovata su YouTube!!!!
E le canzoni degli Scars... aaaaahhh, e vabbè, sono una garanzia!
Comunque Carmensita, ahahahah, ho riso un sacco quando hai scritto "Scars of Broadway" anziché "Scars on Broadway" XDDD
Coooomunque... Rodha è stata fortunatissima e io la invidio tantissimo, uffa ù.ù
Poi, AHAHAHAHAH, mi ha steso la scena in cui lei ha trascinato Daron in macchina perché non ne poteva più e voleva fare l'amore con lui... Rodha è fantastica, la adoro!!!! E ovviamente quello era solo l'antipasto, Daron, tranquillo XDDD
Ma poi, BOOM, si è spezzata la magia... Serj e Shavo hanno chiamato John a rapporto, per mostrargli qualcosa di shockante... ma cosa? Io ho l'ansia, mio dio, AIUTOOO!!!!
Cosa sarà mai successo? Cosa c'è in quel dannato giornale???
Mi vengono in mente un sacco di cose... e se qualcuno avesse visto Daron e Rodha al parco? E se li avesse visti al ristorante messicano? E se li avesse visti passeggiare in spiaggia o li avesse immortalati durante un bacio?
O peggio ancora... se li avesse beccati mentre erano sui sedili posteriori dell'auto??? Oddio, NOOOOOO!!!!
Non voglio pensarci, devo soltanto aspettare che tu aggiorni - ti prego, fallo prestissimo! - per scoprirlo, perché è inutile che io ora mi metta a fare congetture... non faccio che aumentare la mia agitazione...
Okay, quindi devo soltanto aspettare che tu aggiorni, bene... ce la farò? Solo se non mi fai aspettare troppo, eh :D
Alla prossima, mia cara, ti faccio davvero tantissimi complimenti, sei sempre magnifica e riesci a intessere una trama originale e coinvolgente... come ti vengono in mente queste idee pazzesche?
Continua così ♥

31/01/18, ore 21:08

Carmensitaaaa, ce l'ho fatta!
Oddio, che ansia... che articolo può aver beccato Sonia? Come mai i System sono finiti in un giornale di gossip? Sono preoccupataaaaa, e voglio subito un altro capitolooooooo!!!!
Tra l'altro non mi viene in mente niente, o almeno, niente che possa essere così sconvolgente per i nostri ragazzi!
Meglio se ora non ci penso e passo a recensire il resto del capitolo :)
Sai quanto amo Rodha e Nicole, sono due sorelle troppo dolci! E poi Nicole è sempre dalla parte della sorella maggiore, la difende sempre...
Ahahahah, mi ha fatto sorridere in cui Nicole e Daron si salutavano, non so perché! Secondo me andranno d'accordo come cognati, si potrà costruire una bellissima amicizia tra loro due!
Daron... mamma mia, che romantico e zuccheroso! Vederlo cosi mi ha un po' sorpreso e un po' intenerito: non me lo aspettavo, ma evidentemente ha proprio perso la testa per Rodha, altrimenti non credo che si comporterebbe così!
Mi è piaciuta molto la loro giornata: sei riuscita a rendere proprio bene la visita alla galleria d'arte, facendo cenno ai quadri esposti e descrivendoli almeno un minimo.
Sai, questo mi fa pensare alla mia mania di inserire nelle storie che scrivo le informazioni che apprendo ogni giorno. Certo, a volte mi tocca informarmi meglio, ma ci tengo a rendere le storie credibili e ricche di riferimenti :) in questo siamo proprio simili!
Ma basta divagare!
Sai, amo il fatto che tra Rodha e Daron, oltre che una nascente e scoppiettante relazione, ci sia anche una tenera amicizia. Hanno tanto da dirsi e sicuramente per loro passare del tempo insieme è piacevole, a prescindere da quel che fanno!
Ah, Daron e gli Orbellion! Sapevi che prima gli Orbellion si chiamavano Millennials ed erano saliti anche un'altra volta sul palco con Daron, al Troubadour? Mamma mia, quanto amo quel concerto! Trovo anche che i musicisti degli Otbellion siano migliorati tanto nei mesi trascorsi tra un concerto e l'altro, quel gruppetto ha un bel potenziale secondo me :3
Eheheheh, Roooodhaaaa, che mi combini??? Io lo sapevo, non vedeva l'ora di passare un atro momento di passione con il suo amato, ed è stato proprio vederlo sul palco a scatenare il desiderio in lei XD
Che palle al piede le tipe urlanti ed esaltate tra il pubblico, di certo loro non mancano mai!
Ma questa gente non si è ancora resa conto di una cosa: Daron - e i System in generale - è una semplice persona che ha tutto il diritto di farsi una vita, avere degli amici, una ragazza... Non è una proprietà di tutti, un martire che deve dare tutto se stesso per il prossimo e non dire mai di no ai fans!
Ah già, dimenticavo che la maggior parte dei fans non sono provvisti di un cervello e quindi non lo pososno capire XD
In ogni caso...
Grazie per avermi deliziato con questo capitolo, già non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Storia meravigliosa, davvero, le tue idee mi piacciono un sacco e le trovo molto originali! Sei in grado di tenere il lettore incollato allo schermo! :3
alla prossima! ♥

27/01/18, ore 19:46

Carmensita, finalmente sono riuscita a passare *-* anche se oggi probabilmente non avrò il tempo per leggere l'altro capitolo, ma lo farò presto, promesso ^^
Uff, ma perché tutti si devono mettere in mezzo e cercare di impedire la relazione tra Daron e Rodha? Capisco che magari il chitarrista sia non troppo affidabile, visti i suoi trascorsi, ma questi due sono ormai grandi e vaccinati e hanno il diritto di decidere per loro! Insomma!
Ho apprezzato molto il comportamento di Emily: nonostante Daron non le vada troppo a genio, non è esplosa e non ha fatto alcun casino.
E' anche vero che Brian è stato lontano dalla sorella per molto tempo e quindi ovviamente non sa bene come si sono evoluti i fatti. Il suo è stato un gesto impulsivo, ma sono sicura che i due chiariranno presto ;)
Vartan... beh, tiene tanto a Rodha e conosce il figlio, è normale che sia preoccupato. Ma anche lui non può impedire che i due stiano insieme.
Daron mi ha fatto tanta tenerezza durante la chiamata *-*
John è davvero troppo sveglio: sta sempre zitto, in disparte, ma osserva e capisce. Per quanto i due gli vogliano nascondere la loro relazione, con John non è così semplice XD
Spero che, quando lo verrà a sapere, non abbia nessuna reazione esagerata. Anche lui se ne dovrà fare una ragione.
E comunque boh, io amo John :3 solo il fatto che lo nomini e lo fai apparire in qualche scena mi manda in brodo di giuggioleeee *-*
Grazie mille per aver scritto quest'altro bellissimo capitolo. Per quanto un po' "di transizione", è stato molto utile per prepararci a ciò che verrà :3
Spero di riuscire presto a leggere il seguito, intanto ti faccio tanti complimenti!!! ♥

25/01/18, ore 11:57

Carmenista! ma quanto sono dolci Daron e Rodha insieme? io penso che lui realmente tenga a questa ragazza, e lo dimostra il fatto che ammette anche davanti alla famiglia di Rodha di tenere a lei, quindi per me è veramente innamorato! la gita poi, troppo zucchero! è stata una buona idea portarla in un luogo sicuro lontano da occhi indiscreti, ma... oddio, cosa sarà mai successo? perchè Jhon era spaventato quando ha letto il giornale? secondo me, durante il concerto, qualcuno ha visto Rodha e Daron inisieme e quindi ora sono finti sui giornali! oddio, ho paura della reazione di Jhon! aspetto con ansia il seguito <3 <3

16/01/18, ore 10:46

Carmensitaaaaaaaaaaaaaaaaa **
Oddio, quando ho visto il tuo aggiornamento non potevo crederci, mi chiedevo giust'appunto dove fossi finita e quando ci avresti deliziato con uno dei tuoi mitici capitoli :)
Io parto da un presupposto, in questa recensione: okay, ci sta che le varie famiglie si preoccupino per Daron e Rodha, ma... io detesto quando la gente si mette così in mezzo! Emily che ha chiesto a Rodha se è stata a letto con Daron... siamo lì, anche se non è stata così chiara! Ma insomma!!!!
E Rodha non le ha inveito contro e non le ha detto di farsi gli affari suoi?! Per quanto possano avere un buon rapporto madre-figlia, ma queste non sono cose da chiedere, cristo santo!!!!
Trovo che Brian non possa giudicare Daron da un singolo incontro... okay, c'è stata la scazzottata, tutto quello che vuoi, però era una situazione particolare e Brian dovrebbe pensare al fatto che se Daron ha dato di matto nel vederla con un altro - non sapendo che era suo fratello - quando ancora non stavano insieme, evidentemente tiene molto a lei. Che diamine si impiccia a fare?
Okay se le dà un parere o un consiglio, ma non doveva trattarla così e non doveva permettersi di insinuare che lei sta con Daron per la fama o che lui l'ha conquistata grazie a questo... ma scherziamo? Ma conosce davvero Rodha? Mi sembra di no!
Emily, a parte quando le ha fatto quella domanda fuori luogo, ha tenuto un profilo basso e ha cercato solo di esprimere un suo parere... ci sta.
Vartan, Vartan... ma dai! Okay, tiene a Rodha e sa i trascorsi di Daron con le sue ex allieve, ma stavolta suo figlio ha voluto comunicare ufficialmente che sta vivendo una storia seria. Mica si è fatto scoprire a letto con Rodha a caso... ha fatto le cose per bene, se così si può dire. E Vartan non nota questo cambiamento?
Oddio, DETESTO quando portano fuori quella schifezza di Jessica Miller!!!! Cosa accidenti c'entra lei? Ma una persona potrà anche imparare dai suoi errori, o no??? Mica le cose devono andare ugualmente, contando che Rodha e quella scopa con i piedi sono due persone COMPLETAMENTE diverse, opposte...
Insomma, è pure indelicato rivangare il passato... ma porca miseria, perché l'hanno fatto??? Perché qui nessuno si fa i cavoli suoi?
Il detto dice: "Chi si fa gli affari suoi campa cent'anni". Mettetevelo in testa, ragazzi miei!!!!
Seriamente, io queste cose non le reggo. Ripeto, ci sta dare un consiglio, ci sta sentirsi preoccupati... ma senza esagerare ed entrare troppo in merito! Che diamine!!!!
Passando a John... ahahahahah, non avevo neanche dubbi che avesse intuito qualcosa, ma spero che anche lui non faccia l'errore di Vartan e di Brian di mettersi troppo in mezzo... per favore, Carmensita, fa' che almeno lui si salvi! Non potrei sopportare di arrabbiarmi con lui perché si intromette nella faccenda.
Come dico da molte recensioni a questa parte, i ragazzi sono grandi e vaccinati, ha ragione Sam!!!! Amo quell'uomo **
Povero Shavo... lui finisce sempre in mezzo alle diatribe di 'sta gente, mah... XD
Carmensita, non vedo già l'ora che aggiorni di nuovo, sono curiosissima di scoprire quando John saprà la verità. Spero con tutta me stessa che abbia il buonsenso di ragionarci su, prima di dare di matto a caso. Almeno lui che non è impulsivo come Brian e sfiduciato come Vartan...
Ahhhh, Zepur è adorabileeeee *____*
Ho una domanda però: cosa significano quelle parole in armeno - si suppone - che hai inserito nei dialoghi di Daron con la sua famiglia? Sarebbe carino se magari nelle note finali le spiegassi, io sono sempre curiosissima, anche se per intuito ho immaginato che cosa potessero significare, ma ovviamente non so se sia così :D
Alla prossima e tanti complimenti anche per questo fantastico capitolo ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]