Priorities
di Paradox

11/04/17, ore 15:25

Salve Paradox. Non ci conosciamo già credo quindi piacere.
Finalmente arriva qualcuno che scrive su Shawn e Jasmine!
La tua è la prima fic su di loro in cui mi imbatto. Peccato perchè mi piacciono abbastanza.
Hai illustrato benissimo i sentimenti dei due e non ho riscontrato alcun tipo di errore grammaticale e/o di battitura.
Il finale poi è splendido; scrivi ancora su di loro mi raccomando!
A presto, complimenit e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

31/03/17, ore 22:17

Wow, non mi aspettavo di rileggere qualcos'altro di tuo!
Dopotutto sono passati quanti anni dall'ultima volta? Tre, quattro?
Sì, mi ricordo molto bene di te - in realtà mi ricordo della maggior parte degli autori attivi nel periodo 2012/2014 -, adoravo la tua raccolta sulle coppie di TD e recensii ogni singolo capitolo.
Sto parlando a vanvera, ma probabilmente tu non mi hai ancora riconosciuta. Ero Solluxy, la disagiata che ti inondava di recensioni nella raccolta sopracitata. Sono ancora un po' disagiata, in realtà. In questo lasso di tempo, comunque, oltre alle tante cose è cambiato anche il mio nickname.
Ma basta divagare.
Come te, anch'io sono stata assente per un po' su questo fandom. E, come te, nemmeno io ho gradito particolarmente All Stars e l'Isola di Pahkitew. La prima perché ha distrutto un sacco dei personaggi che adoro e si è concentrata solo su Zoey e Mike; la seconda perché, personalmente, mi ha annoiata parecchio - difatti l'ho vista solo una volta, anche se penso che la rivedrò prima o poi.
Eppure, tra le pochissime cose che mi piacciono dell'Isola di Pahkitew ci sono Jasmine e Shawn, motivo per cui ho aperto subito questa one shot - oltre al fatto che l'autrice sei tu. La loro relazione è genuina e molte volte mi ha fatto sorridere.
Passiamo alla storia, che ho gradito.
È vero che la paura di Shawn è assurda, ma adoro come Jasmine non lo sfotta per questo e rispetta i suoi pensieri, quando tutti gli altri non hanno fatto altro che prenderlo in giro. Forse anche per questo mi piacciono.
Gli scambi di battute sono stati brevi ed efficaci. Sebbene abbia visto questa stagione una volta sola, sono riuscita tranquillamente ad immaginarmi la situazione. Li ho trovati entrambi IC.
L'ultimo dialogo, con il conseguente bacio, è stato adorabile e dolcissimo. Mi mancava tutto questo fluff. Ogni tanto fa bene leggere qualcosa di dolce.
In conclusione, gli anni passano, ma le tue storie continuano a farmi impazzire. La inserirò tra le ricordate.
Spero che, prima o poi, tornerai a deliziarci con un altro dei tuoi lavori. Il fandom ne ha davvero bisogno. E spero di rivederti presto.
Un bacione virtuale,
Hayle.