Sei te, Sam
di TeamFreeWill

29/10/17, ore 14:26

Bello e dolcissimo questo primo incontro tra Dean e Sammy 💙💙💙 emozionante! Quando ho letto che Sammy sa di dolci, sai che ho pensato automaticamente ai panini al latte? 😍 non so perchè..ahhah :)

bellina questa storia 💜
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 07:20 pm)

10/10/17, ore 22:53

Ma che dolcezza *_* che fluff bellissimo! L'immagine di Mary che allatta Sam alla finestra è un'immagine paradisiaca *_*

e poi quando Dean dice che profuma di dolci e pensa sia un angelo? troppo tenero *_*

30/03/17, ore 16:04

Non so come a fatto a sfuggirmi questa chicca. Mi sono sciolta dalla tenerezza! Il piccolo Dean che teme di non piacere al fratellino, invece lui gli sorride, il suo primo sorriso e lo rivolge al suo fratellone. Bellissima!

29/03/17, ore 18:31

Ciao! xD
"I nosrtri sguardi si posano per la prima volta.
Occhi negIi occhi.
Come sei bello.
Profumi di dolci e anche di mamma. Lei è radiosa, mentre ci guarda.
Mi sorridi. Il tuo primo sorrisino! E lo rivolgi a me!.
Un calore mi riscalda dentro fino all’anima.
Sei un angelo. Lo devi essere per forza.
Il mio cuore batte per te. Lo farà per sempre. E’ una promessa." (cit)
Cito questo pezzo perché praticamente hai rischiato di dovermi raccogliere con il cucchiaino dato che praticamente mi stavo sciogliendo!*w*
***
Dean ha avuto così il suo primissimo colpo di fulmine altro che Baby xP mi sa che è proprio Sam il primo amore del cacciatore! xPP
Dean: Di un po' summer >< sei per caso impazzita???
Sam:°////////° ommio- *diventa rosso fuoco*
***
"Io mi sciolgo ancora di piu', piccolino" (cit)
Dean, allora siamo in due; mi sono sciolta anch'io...
-TUMPETE-
Ok, Sam è collassato per l'imbarazzo xPPP mappoveri noi...
Davvero bellissima e dolce, alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

28/03/17, ore 10:29

Hai fatto bene e lo hai fatto con delle parole bellissime e con un immagine dei due fratelli molto molto dolce.
Brava brava brava!!

28/03/17, ore 09:03

Allora lo fai apposta, vuoi farmi piangere, con gli ultimi racconti le stai tentando tutte!
Che bella emozione e che sensazione di pace e gioia trasmette la nascita di Sam, il futuro visto con gli occhi di un bimbo piccolo come Dean sembra così radioso.
E' lì fra le braccia della mamma con il nuovo fratellino che gli sorride, il papà emozionato che scatta una foto e che pensa di proteggerli per il resto della sua vita, è lì tutto fermo in questo cameo, promesse per un futuro che non vedranno mai, poverini.
Bellissima shot, davvero.