Out of Breath
di ClaireOwen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/18, ore 22:00

Ho scoperto la serie the 100 da poco su Netflix e sono già in pari con l'ultima stagione. Erano anni che non entravo più su EFP Fanfiction e ne ho avuto voglia proprio per trovare qualcosa sui Bellarke. Sono incappata nella tua storia ed inutile dirti che l'ho divorata in poche ore ed adesso sono già in astinenza. Ti faccio i miei complimenti per il modo fluido, corretto e piacevole che hai nello scrivere. Non vedo l'ora di sapere cosa succede e questa tensione di sentimenti mi piace tantissimo. Grazie mille per questo frutto della tua fantasia... Veramente bello.
(Recensione modificata il 28/08/2018 - 12:43 pm)

12/06/18, ore 09:56

O mio Dio.
Sono rimasta come una scema...pensavo di trovare un altro capitolo e invece...
Intanto ciao, le buone maniere innanzitutto ^-^'''.
Ci tengo a farti partecipe del mio sbigottimento. Sono da poco approdata su questo fandom e messa in pari con la serie tv e quindi per sopperire alla mancanza di Bellarke nella serie tv mi sono buttata sulle ff. E quindi mi sono messa a cercare ff COMPLETE...quindi sono davvero rimasta come un' idiota quando ho visto che non c'erano altri capitoli!!!!! Mi sono spaventata perché temevo fosse incompleta!
E dopo questa premessa dove ti ho messa al corrente del mio disagio personale ti devo fare una marea di complimenti.
Spero vivamente di leggere i prossimi capitoli perché mi commuove ogni santa volta trovare una ff che è scritta così bene.
E tu sai scrivere BENE, amo questi Clarke e Bellamy, amo questa storia che ha una trama consistente. Ma amo soprattutto come riesci a delineare i caratteri di ognuno dei personaggi. E' una capacità non da tutti, io in primis aspiro ad arrivare a questi livelli e quando trovo ff del genere tiro un sospiro di sollievo. Ti ringrazio sul serio per aver condiviso con noi questa storia (che dovrai portare a conclusione eh, perché ormai sono salita a bordo e quindi se non vuoi avermi sulla coscienza non devi far affondare la nave u.u).
E poi non so, non saprei che altro dirti perché ripeterei i soliti complimenti e bla bla bla risultando ripetitiva.
Però ti ripeto che ci sono rimasta male. molto male a scoprire che è una storia in corso ahahahah quindi per cortesia risollevami il morale pubblicando un altro bel capitolo bello intenso e profondo come questi 15 appena divorati. Te ne sarei immensamente grata. Ah, e niente pressioni ovviamente :'D
Scherzi a parte, spero che troverai un po' di tempo per dedicarti alla storia che merita davvero.
Perdonami il papiro ma era doveroso. Sempre se leggerai mai questa recensione xD altrimenti ho fatto un bel monologo ahahha
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento.
Alla prossima e ancora complimenti.
Gio

P.S.
Ok, ho capito come ho fatto a sbagliarmi e ad iniziare una ff non completa...e mi sento proprio scema hahahah praticamente in contemporanea a questa storia stavo leggendo anche :
Did I say that I need you?.....e non avevo fatto minimamente caso al fatto che fosse della stessa autrice ahahahah quindi probabilmente ho cliccato qualcosa e sono arrivata a quest'altra tua ff!!! Mi sento proprio scema hahahaha e niente te lo dovevo dire perché ci ho pensato tutta la mattina ahahahah
(Recensione modificata il 12/06/2018 - 12:17 pm)

04/04/18, ore 01:43

Sono felicissima di tornare a leggere un nuovo capitolo di questa storia. Non importa quanto tempo passi, così come tu non smetterai di scriverla, io non smetterò di leggerla. Hai un dono enorme con la scrittura Chiari, non abbandonarlo! Un abbraccio

18/03/18, ore 16:27

Perdonami se recensisco solo ora!!
Comincio col dirti che siamo noi lettori a ringraziare te per questa storia e che l'attesa non è un problema, soprattutto se poi torni con capitoli del genere. Non riuscirò mai a dirti abbastanza quanto amo il tuo stile, sempre fresco e mai scontato.
Clarke che dorme essenzialmente abbracciata a Bellamy è nella mia "Lista delle cose che mi fanno sciogliere e che voglio nella quinta stagione", e i pensieri del ragazzo sono dolcissimi e quasi dolorosi allo stesso tempo. Mi spezza il cuore leggere che si sente responsabile per la sofferenza di suo padre di Octavia e anche di Charlotte, che sente di averli forse delusi per non essere stato con loro nel momento del bisogno, ma che con Clarke non vuole commettere lo stesso "errore". In un certo senso è come se sapere di aver controllo almeno su di una cosa sola - in questo caso la sicurezza della Griffin - possa aiutarlo a non impazzire. Mi ha letteralmente riportato alla serie, in particolare la prima stagione e il finale della quarta per quanto riguarda il restare sani di mente.
Fortunatamente ci sono la sorella, Murphy ed ora anche Raven ad appoggiarlo, a ricordargli che non è da solo. Anzi, che lui e Clarke non sono da soli nell'affrontare questa situazione e che su di loro (chi più e chi meno, bisogna ancora affrontare il discorso Griffin-Blake minore) hanno una spalla su cui appoggiarsi; in un certo è solo grazie al Bellamy del passato se sono diventati quello che sono oggi, grazie a quel ragazzo che li ha presi sotto la sua ala protettiva impedendo loro di scoppiare come mine vaganti. Mi auguro anche che riescano a fargli capire che non deve sentirsi in colpa per sentirsi felice, e che non è Atlante costretto a portare da solo il mondo sulle spalle! Spero di leggere altri flashback sui tempi dei Ragazzi del Muretto™ perché li amo visceralmente.

Il risveglio di Clarke è contornato da sensi di colpa, per aver lasciato Bellamy in balia dei suoi pensieri e perché finalmente si trova faccia a faccia con Octavia Blake. Penso che da parte di quest'ultima la rabbia e il senso di tradimento siano ben presenti sotto la superficie, ma che in questo momento stia cercando di restare in equilibrio precario sul filo del rasoio e di soffocare i rancori personali durante questa circostanza critica. Appena, però, la situazione sarà risolta penso esploderà come una bomba ad orologeria.
Adoro come quando la ragazza pensa che il cielo dell'alba è la perfetta rappresentazione della speranza - e complimenti per la descrizione, da brividi - arrivano subito Raven e Murphy, come se anche loro facessero parte di questa metaforica luce alla fine del tunnel. E poi, Clarke che vuole ringraziare Bellamy per aver accolto tutti loro e averli indirizzati sulla strada giusta.. mi vuoi morta?? È stata una mia impressione o era un richiamo alla 4x01 quando lei gli dice "Grazie per avermi tenuto in vita"? Probabilmente sono io che sono ossessionata ahahaha.

Per fortuna Charlotte si è svegliata. Ancora una volta Bellamy e Clarke si fanno forza a vicenda, attraverso le parole e strette di mano. L'incertezza di uno viene riempita dal coraggio dell'altra, e quando la ragazza non si sente in grado di anche solo vedere la piccola, divorata dal senso di colpa per non essere riuscita a cogliere i segnali di una situazione così tragica, Bellamy la riporta indietro nonostante egli stesso sia paralizzato dalla paura ricordandole che sono insieme.
L'affetto che i due hanno, ricambiati, per Charlotte è ciò che li ha sospinti attraverso la notte angosciosa, nonostante i dubbi, la paura e la responsabilità che entrambi sentono per l'accaduto.
La conclusione è quello che mi ha completamente stesa. L'immagine delle loro mani strette intorno alla spalla della piccola, e quel "Sempre" sussurrato alla fine sono state di una forza incredibile.

Che dire? Penso di aver esaurito le parole, tutto quello d'importante che c'era da dire lo hai già espresso alla perfezione e sento di averti rubato anche fin troppo tempo con questa mia recensione.
Al prossimo aggiornamento che aspetto con ansia,
tua Marvi ❤️

P.S. hai visto il trailer della quinta stagione? Io non sto più nella pelle!!

16/03/18, ore 21:46

Sono contenta che tu abbia aggiornato*-* mio Dio questa storia è sempre più bella. Scrivi benissimo, riesco a capire ogni loro sensazione, emozione e viverla io stessa. Sei bravissima

08/03/18, ore 19:46

Ciao cara,
sono io a dovermi far perdonare per averci messo tanto a leggere e recensire ma questo periodo è stato un vortice!
Anche adesso sono parecchio incasinata quindi passo giusto a ribadirti i soliti complimenti, ogni volta le emozioni che leggo tra le righe si fanno sempre più intensi e stai riuscendo a descrivere il rapporto tra due persone mature che, da una parte potrebbe esplodere in una passione, ma per adesso si sta alimentando come un fuoco caldo per riscaldare questi due cuori intorpiditi.
La storia di Charlotte è resa in modo perfetto ma ancora più perfetto è il modo in cui provano ad affrontare la cosa Clarke e Bellamy che da un momento all'altro si sono trovati coinvolti in una situazione più delicata di ciò che pensano di riuscire a gestire ma insieme si danno forza. Questo almeno è quello che ho percepito sopratutto nella parte finale, Clarke tra le braccia di Bellamy, sogni e singhiozzi... ed è tutto perfetto così.
Aggiornerai, non aggiornerai? beh, io spero tanto di leggere il continuo ma sappi che è stato già tutto bellissimo fino a qui <3

27/12/17, ore 23:39

Ho appena trovato la tua meravigliosa FF è l'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata. Spero che tornerai ad aggiornare presto perché non vedo l'ora di saperne di più.💓

20/11/17, ore 00:20

Mi ha fatto incredibilmente piacere trovare un aggiornamento della tua storia! Non ho problemi a dire che mi sia veramente mancata e anche questa volta non mi hai assolutamente delusa :) sono contenta di aver trovare Bellamy e Clarke più vicini, contenta che stiano facendo affidamento l'uno sull'altra in questo momento.
La storia di Charlotte è stata spiazzante e non vedo l'ora di leggere del suo risveglio, così come non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Octavia!

Non devi assolutamente chiedere Scusa, capisco perfettamente lo stresso e gli impegni che comportino l'ultimo anno di università! Scrivere al momento deve essere quasi una valvola di sfogo, un modo per staccare. Non sentirti costretta in niente, la storia è tua e così anche la sua dinamica :)
Un abbraccio,
G.

06/11/17, ore 00:08

Ogni volta che vedo un nuovo capitolo pubblicato da te, la giornata migliora improvvisamente! Mi era mancata tantissimo questa storia e le nostre chiacchierate, ma è più che giusto che tu abbia i tuoi impegni a cui dedicarti (cavolo, ultimo anno.. mi sento piccola). Tutte queste parole per dire che non devi mai scusarti, soprattutto perché ritorni sempre con capitoli bellissimi. E questo non ha fatto eccezione, nonostante non ci siano stati grandi avanzamenti di trama.
Lo sapevo che si trattava di Charlotte, me lo sentivo e non sono felice di avere ragione; leggere la sua storia è stato un vero pugno nello stomaco. Per fortuna non ti chiami Jason ed è ancora viva...
L'incontro tra Octavia e Clarke si avvicina! Sono assolutamente impaziente, non vedo l'ora di leggere come si svilupperà il loro rapporto. Personalmente ipotizzo in un primo tempo freddezza da parte di Octavia, perché sappiamo bene come i fratelli Blake possano essere testardi, ma seguita da un chiarimento con i fiocchi.

Venendo a Bellamy e Clarke, che vuoi che ti dica?
Perfetti. Con questo capitolo hai messo ancora meglio a fuoco come siano l'uno l'ancora dell'altra: anche in mezzo ad un mare di guai, incomprensioni, parole e sentimenti non espressi questi due fanno qualsiasi cosa per non lasciare l'altro andare alla deriva; nonostante siano così diversi nei loro modi di essere e comportarsi - ancora una volta cuore e mente che si contrastano - sono legati a doppio filo, facendosi forza a vicenda e scacciando i loro demoni.
Le riflessioni di Bellamy mentre sono in macchina sono bellissime, spiegazione impeccabile dei loro caratteri opposti ma perfettamente complementari.
"proprio quando sta per arrendersi, per gettare la spugna definitivamente, Clarke rimescola le carte in tavola, manda avanti quel gioco infinito cambiando strategia e lasciandolo ogni volta di stucco.", nel momento in cui uno dei due sta per mollare l'altro lo riporta indietro, tirando quel metaforico filo che li tiene insieme.
Ed inconsapevolmente anche loro sanno di poter contare sull'altro qualsiasi cosa accada, quando sono insieme hanno qualcuno a cui appoggiarsi e con cui condividere le gioie, e non sono spaventati da nulla se possono affrontarla uniti.
Il momento in cui Bellamy si rende conto che dall'essere lui il sostegno è passato all'aggrapparsi alla ragazza non è che l'ulteriore conferma che anche se individualmente non hanno forza, sono l'uno il punto fermo dell'altra.
Il ricordo di Clarke su come Jake le ha insegnato a combattere la paura del buio è dolcissimo, spero di leggere un po' di papà Griffin dal vivo. Nel presente l'angoscia della ragazza però non può essere che domata dal cerchio delle braccia di Bellamy Blake, in cui naturalmente si sente tanto al sicuro da riuscire a lasciarsi andare e far scorrere le lacrime. Bellissimo il paragone tra i suoi occhi e il buio che tanto spaventava Clarke, da brividi.

Spero di non essermi ripetuta troppo, è solo che quando leggo e scrivo di questi due perdo completamente la ragione.
Come sempre è un piacere leggere il tuo lavoro e poterti scrivere, mi eri mancata..
Un bacio grandissimo
Tua Marvi ♥

08/09/17, ore 00:18

Ehiiiiii!
Ho aperto la sezione "storie seguite" prima di andare a letto, così, quasi per sbaglio...e cosa ci trovo? La gioia della giornata.
Parto dalle note: Sei assolutamente perdonata, cara. L'estate non è un momento così semplice come sembra per mandare avanti una storia. Poi, sono felicissima di sapere che non hai intenzione di abbandonare la storia perchè ti confesso che mi era venuto un po' il panico ma così non è e io sono felice e saltellante!
Il capitolo: Sei stata un po' crudele, ho aspettato tanto il decennale e Clarke e Bellamy se la danno a gambe così? uffa
Però, però, però tutto perdonato perchè vedermi riproposto l'abbraccio Bellarke in chiave moderna è stata un amossa geniale, mamma mia, lo hai descritto alla perfezione. Specilamente quando dopo un primo momento di "Ma che cavolo succede?" risponde all'abbraccio e rafforza la stretta.
Come sempre sai cogliere alla perfezione ogni sfumatura di quegli strambi esseri che sono gli umani. A volte il nostro istinto muove i nostri passi e ci spinge a fare cose che apparentemente non hanno senso. Un po' come Clarke che parte e si fionda tra le braccia di Bellamy, oppure che si lascia sfuggire quella frase che per quanto poi cercasse di nasconderlo voleva dire: "Tra lei e te, ho scelto te". Sono impazzita quando ho letto il processo mentale che fa arrivare Clarke a rendersi conto che la scelta è stata così naturale, magari fosse così anche nella serie. Eppure lì si ostina a scegliere tutto quello che la porta lontano da Bell, paura dei tuoi sentimenti eh, principessa?
In ogni caso, quando lei le dice la frase finale mi sono detta "ecco, ora la bacia" e invece, tu non rendi mai nulla scontato, quindi ecco che il cellulare squilla e che arriva una chiamata che ci lascia con la suspance fino al prossimo aggiornamento. Come se già non attendessi ogni tuo capitolo con abbastanza ansia!
Menzione speciale al flashback, hai un dono, quando iniziano le scene del passato mi sembra che le immagini cambino tono di colore, come nei film. E' magico.
Anyway, non importa quanto tempo passi, questa storia è sempre fantastica <3
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 12:42 am)

07/09/17, ore 23:48

Sono così felice di leggere un tuo aggiornamento che mi fanno male le guance per il sorriso che ho stampato sul volto. Sembra strano dire che mi sei mancata? Capisco perfettamente i problemi di ispirazione e caldo, anche se il mio username è summer_day in realtà la mia stagione preferita è l'inverno, bel paradosso eh?, ahahahahahaha.
Che dire, ogni volta che scrivi di Bellamy e Clarke insieme fai sempre centro e mi fai perdere la testa. Ho avuto le palpitazioni durante tutta la descrizione del loro abbraccio; l'eterno conflitto tra cuore e mente della ragazza che sbiadisce alla vista di lui, e lei che fino a pochi secondi prima era pronta a scappare da quella festa a cui non vuole partecipare e da quei ricordi che non vuole rivivere, si arrende al magnetismo che la porta da lui e mette a tacere entrambi gli organi. Ho amato questa parte perché hai messo in luce esattamente cosa sono Bellamy e Clarke l'uno per l'altra: si completano in un modo che non riescono quasi a comprendere e non importa quali incomprensioni o parole non dette ci siano tra loro, non sono in grado di smettere di prendersi cura a vicenda.
Ed è per questo che Bellamy non può lasciarla andare dopo che si è precipitata tremante su di lui come non ne è stato capace agli inizi, quando ancora tra di loro c'era quell'ostinata cortina di rivalità e - finta - tolleranza.
Non mi stancherò mai di dire che i tuoi flashback sono meravigliosi. La preoccupazione di Bellamy per una Clarke che si presenta alla porta di casa Blake col trucco colato sul volto per le lacrime, e che tenta inconsciamente di fare qualsiasi cosa per farla sentire almeno un po' meglio è senza prezzo, così come lo è la Griffin che quasi senza pensarci si apre con lui. E lui che le stava per prendere la mano! Mi vuoi morta per caso? No perché solo all'idea sto morendo.
La parte in cui si trovano in macchina è stata super emozionante (e ascoltare Knocking on heaven's door non è stata forse una grande idea perché penso potrei piangere da un momento all'altro), dimostrazione ancora una volta del senso di protezione che scatta automaticamente in Bellamy il quale, esattamente come nel flashback, tenta di fare ciò che è in suo potere per alleviare la sofferenza della ragazza. Ho notato una sorta di "parallelismo" tra queste due parti, se così lo vogliamo definire; come se quel momento del passato fosse solo il preludio di quello che stanno vivendo nel presente con l'unica differenza che adesso sono - chi più e chi meno - consapevoli dei sentimenti che aleggiano tra di loro praticamente dal primo momento.
Il loro confronto è quasi toccante, colmo della tristezza di Clarke e del sostegno di Bellamy. Non ci vuole molto perché la ragazza apra il suo cuore, consapevole che volente o nolente lui può leggerle dentro come solo i fratelli Blake sanno fare (ed una menzione particolare a questa frase "No, arrivano fino in fondo sempre, ti scavano nel profondo, hanno quella maledetta capacità di estirpare ogni pensiero anche il più remoto ed intimo." perché è poesia, poesia allo stato puro); basta una sola frase di incoraggiamento da parte di Bellamy perché riesca a tirare fuori tutto quello che la tormenta a proposito di quel ballo e di Lexa. E alla vista di una lacrima lui le sfiora il viso, e io sono completamente andata in tilt.. Ma il colpo finale è stata l'ammissione di aver preferito vedere Bellamy piuttosto che Lexa, praticamente una inconsapevole confessione.
Avviso: spegnere sempre il cellulare durante gli appuntamenti. Le basi Blake, la basi! Parlando seriamente, sono preoccupata per questa telefonata. Ho subito pensato a Michael ma dato che si parla di Children's National Medical Center... ti prego fai vivere Charlotte.
Come sempre non hai nulla da farti perdonare, capita a tutti di avere un momento particolarmente impegnato.
Grazie per questo bellissimo capitolo!
Un bacione,
Marvi.

07/09/17, ore 22:24

Ciao ho visto hai persone che recensiscono molto questa storia. Lo fanno perchè è bella , perchè se si recensisce vuol dire che piace perchè sono positive e io ti faccio i miei complimenti scrivi molto bene percui continua così e mi raccomando finisci la storia non interromperti perchè è davvero entusiasmante grazie che esistono scrittori come te un in bocca al lupo . ciaoo^^

03/08/17, ore 00:01

E rieccomi, puntualissima nel mio ritardo... Seriamente, un giorno farò testa e muro per auto-punirmi.
Che dire, nonostante il caldo leggere il tuo capitolo mi ha fatta sentire come fosse Natale, e il regalo sotto l'albero sono i Murven!
Li adoro, questa ship mi sta veramente coinvolgendo un sacco soprattutto attraverso le tue parole.
Raven è davvero adorabile mentre racconta a Clarke di come ha aperto gli occhi su Murphy, e me lo hai fatto amare ancora di più. Davvero bello che sia stato lui ad essere ciò che ha tenuto unito il gruppo dopo la partenza dei Blake - e mi sento di dire che nel presente sta facendo la stessa cosa, coinvolgendo i fratelli e tenendosi in contatto con loro -.
(Giustamente) Clarke non lo ha mai visto veramente come John Murphy in sé, ma piuttosto come l'ombra di Bellamy; ed invece si rivela essere una persona sorprendentemente premurosa nei confronti dei suoi amici, o meglio della sua seconda famiglia.
Letteralmente, io vivo per l'amicizia tra Clarke e Murphy. Anche se non hai descritto una vera e propria interazione tra di loro bastano i racconti di Raven, di come lui si sia preoccupato di non lasciarla indietro per farmi apprezzare questo rapporto.
Venendo a Raven... la dolcezza. I suoi racconti mi hanno emozionata a tal punto che mi batteva furiosamente il cuore; la combinazione di incertezza e di calore che emerge dalle parole è semplicemente stupenda. E il racconto della famosa serata dell'invito in cui la ragazza vede veramente chi è John; veramente emozionante come lui si sia aperto a lei naturalmente, senza forzature o disagio ma come fosse la cosa più facile che ci sia. Devo farti i miei complimenti, sei riuscita a rendere tutto alla perfezione.
Il flashback di Bellamy e Murphy non è da meno a livello di intensità.
Malgrado il Blake sia stato per tanto tempo lontano e nessuno dei due sia più il teppistello del passato, per John l'opinione dell'amico e la sua approvazione contano ancora molto e mi sembra che avesse davvero bisogno di confidarsi con lui.
Anche se Bellamy e Clarke si sono fisicamente visti solo nel finale ed il capitolo sia principalmente Murven, questi due pensano costantemente l'uno all'altra. Se da un lato la Griffin è ancora profondamente confusa e soffre per la sua incertezza e la fine della relazione con Lexa, Bellamy sembra essere arrivato al punto di accettazione dei propri sentimenti. Ormai ammette senza problemi a sé stesso quanto sia affezionato alla ragazza, e di come lo sia stato già per parecchio tempo. Il motivo per cui tra lui e Raven non avrebbe potuto funzionare? Clarke. Il motivo per cui ha trascurato il fatto che Murphy aveva dato buca a lui e la sorella? Clarke. Ed ammette anche che non riesce ad essere interamente triste per la fine della relazione tra lei e l'ex, sebbene si senta in colpa per questo accenno di felicità... Oggi è Pasqua e Natale insieme.
L'inizio della festa è intenso per la giovane Griffin. Mi sembra di riuscire a vederla mente tenta di fuggire dai frammenti di memoria che puntualmente affiorano nella sua mente ad ogni angolo, ricordi dell'ultimo ballo del liceo e di Lexa.
Nessuno dei due vuole veramente affrontare il passato, eppure sono entrambi dei combattenti e non contemplano una resa senza prima una lotta.
Il loro abbraccio - rivisitazione della 2x05, vero? - è stato inaspettato ma inevitabile. Non c'è confusione, senso di colpa o tristezza che tenga; prima di ogni sentimento c'è la percezione di avere un posto sicuro tra le braccia dell'altro, di potersi sentire a casa attraverso il calore e il profumo dei loro corpi. Adesso posso mettermi a piangere? Solo dieci righe in cui sono insieme e il mio cuore già non può reggere il carico di emozioni.
In attesa del prossimo capitolo ti abbraccio forte
Marvi. ♥

01/08/17, ore 18:25

Ehi, eccomi qui a saltare di gioia per il tuo aggiornamento. Che dire se non che speravo che questo capitolo non finisse più? È stato tutto così bello, prima di tutto il racconto di Raven, come improvvisamente si sia reso conto fi quanto Murphy sia adulto nonostante cerchi di "non farlo pesare" ho adorato il modo in cui bai usato questa espressione e in generale il mofo in cui hai dezcrotp e il tutto, il fatto che lui li abbia tenuti uniti e si sia preoccupato anche della piccola Clarke senza che lui sapesse mai nulla, in pieno stile JM. Ogni personaggio in questo capitolo è stato descritto bene e sopratutto si è amalgamato perfettamente con gli altri, Clarke che mentre Raven racconta si scopre a pensare a Bellamy, John e Bellamy e la loro "cena tra adulti" perché Murphy ha un codice d'onore e vuole essere sicuro che a Bell non dia fastidio quello vhe sta succedendo con Raven. La modernizzazione dell'avventura di Bellamy e Raven che io ho adorato nella serie (si, shippavo Bellamy e Raven) e alla fine l'apertura del decennale con Clarke e Bellamy confusi e malinconici che ci regalano un dolcissimo momento Bellarke. Non vedo l'ora di vedere come procederà e come sempre aspetterò con ansia un'altra perla come questa! A presto:)

20/07/17, ore 14:55

Sono sempre più fan di questa storia e della tua scrittura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]