Pessimi racconti di una scrittrice in erba
di Never_Something

28/05/17, ore 14:15

Ciao Never,
nonostante la punteggiatura e i verbi - cosa già detta da te nelle note - a me piace questa poesia. Sarà che mi piace il soggetto: la Luna *-*
Non vedo l'ora leggere altri aggiornamenti ^-^

13/05/17, ore 09:51

Hey Never, finalmemte sono qui anch'io, scusa l'immenso ritardo!
Posso farti una domanda, a che età hai scritto questa poesia? :)

La ho trovata davvero carina, magari eri un po' giovane, e le parole non sono proprio così ricercate, però l'atmosfera poetica si sente u.u

I cambiamenti di verbo erano all'ordine del giorno, anche per me, da piccola, XD, perciò don't worry, siamo qui per sorriderci su, se vedessi tutti gli errori che facevo io 😂😂

In generale però, non è una brutta poesia, bisogna sempre metterla in relazione all'età di chi la ha scritta, perciò ti ho chiesto quanti anni avevi.

Spero che aggiornerà presto! ♥

Anwel

27/04/17, ore 15:12

Ciaoooo Never! FINALMENTE, come promesso, sono riuscita a passare! Mi ci vuole proprio un periodo di ferie per dedicarmi a EFP, non ne posso più!!! XD
Ma sai che ti dico? Sorvolando sulla punteggiatura messa a caso e attaccata alle parole e i tempi verbali un po' a caso, questa poesia non è affatto male! Anzi, a me piacciono molto le immagini che hai usato, come quella della spiaggia candida!
Sai qual è la cosa divertente? E' uno scritto sospeso tra trash e serietà, si vede che è scritta da una bambina ma che ha cercato di essere terribilmente seria, come una grande poetessa! Adorabile *-*
Spero di ritrovare un altro tuo aggiornamento, questa raccolta mi piace un sacco!!! :3
Alla prossima carissima Never, buon proseguimento di giornata! ♥

22/04/17, ore 13:16

Oddio, ma lo sai a cosa mi ha fatto pensare?
Non se tu l'abbia mai visto, quel programma dove c'era l'Orso della Casa Blu o qualcosa del genere, e lui alla fine di ogni puntata saliva a salutare la Luna e poi c'era la canzoncina: "Addio, addio, amici addio..." Hai presente???
Se non ce l'hai presente, basta che cerchi su YouTube quelle parole della canzoncina e secondo me ti trova i video XDDDD
Oddio, AHAHAHAHAHAHAHAH, muoio sul serio, ahahahahahah!!!!
Le virgole attaccate alle parole successive... poi 'bellissima luna' non so quante volte l'ho letto, ahahahah, è fantastico!
Eri una bravissima poetessa, poi hai creato anche una buona immagine di te che ammiri la luna dalla candida spiaggia... questo è stato emozionante, lo ammetto!
Non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi vecchi scritti :3
Alla prossima ♥

21/04/17, ore 20:40

Buonasera!

È davvero bellissima questo esordio da poetessa!
Tralasciando il cambio di tempo e tutte quelle piccole imperfezioni, sono dei versi profondi nella loro semplicità!

Ti ringrazio per aver condiviso questo vecchio scritto con noi.

Buona serata e alla prossima!

-Bigin

03/04/17, ore 20:45

Ciao...oddio come è puffosa questa storiella...tutto bello e ROSA...ahahahah fantastica veramente...se il castello fosse stato grigio erano tristi... Ahahahahahah
Magnificamente spassosa...
A presto

03/04/17, ore 11:27

Ma ciao Never_Something, un mega BENVENUTO in questo circolo letterario che ogni settimana si profonde in gravi riflessioni filosofiche e umanistiche cercando di compredere la logica dei bambini (e abbisognando ogni giorno di più di uno psichiatra! :D)

Dopo i miei aulici tentativi (!?) di sembrare accogliente :), passiamo alla recensione!
È una delle classiche fiabe tutte uguali, chissà perché avevamo (parlo anche per me) l'abitudine di copiare quasi alla lettera queste cose!
Ma quanto è carino quel "tanto tempo fa c'era una volta" XD, complimenti alla te bambina per la poetica X'D
E il castello rosa li rende felici? (Tra l'altro odio il rosa ma dettagli xD)
Poi non ho mai capito perché i principi delle fiabe baciano le ragazze completamente a caso, non è realistico!

Complimenti per aver deciso anche tu di raccogliere la sfida della carissima Soul (eventuali effetti collaterali quali risate convulse e demenza precoce sono a carico del cliente)

Alla prossima cara! ;)

Anwel

30/03/17, ore 22:04

"Alla principessa sfarfallarono gli occhi" ahahahah! In che senso?
Il castello rosa, poi, bellissimo: ci potrei vivere anche io XD
La storiella in effetti ha qualcosa di classico ma non è niente di cui vergognarsi ;)
Comunque, noi non ci siamo ancora "presentate" ma mi sono accorta che sei approdata anche tu nel club e ho pensato di farti una visitina. Ciao, a presto!

30/03/17, ore 06:01

Sono contenta che anche tu abbia voluto far parte del "club" delle scrittici dell'infanzia!

Il tuo modo di scrivere da fanciulla è veramente carino! Si capisce da come descrivevi la principessa con il vestito giallo, che vive in un castello rigorosamente rosa XD e alla quale sfarfallano gli occhi! AHAHA!

Davvero divertente e molto piacevole da leggere!

-Bigin

29/03/17, ore 16:23

Ciao Never,
anche tu qui? Siamo tutte state 'vittime' della sfida lanciata da Soul. Anche io ho iniziato a pubblicare da poco e ancora devi riprendermi dalle cose che ho trovato e che ho messo online.
Non so rispondere alla tua domanda, magari se era verde il castello ancora loro stavano piangendo e noi con loro TT
Rivedere le vecchie cose è straziante ma divertente sotto alcuni punti di vista dai xD
Secondo te cosa volevi dire con 'gli occhi sfarfallarono?'

Grazie di aver accettato la sfida

-Han

29/03/17, ore 15:08

Ehiiiiii!!!!
Benvenuta nel club, sono molto felice che anche tu ci sia ora :D
No, vabbè... a me la cosa che è piaciuta di più è stato il vestito giallo... cioè, questa qui ha SOLO un vestito??? Fammi capire XD ahahahah!!!!
Poi la trama mi pare vagamente di averla già sentita in una certa favola che mi pare si chiamasse La bella addormentata nel bosco... vero? ;P Ahahahahah, mancava soltanto la puntura con l'ago e sarebbe stato tutto completo!
Ma poi, il LORO castello rosa... questa qui dorme per mille anni, poi dopo mille anni GIUSTI arriva il principe e la bacia... e poi, pensa te, questo è l'ultimo arrivato e ha subito preso possesso del castello rosa! Che personaggio XD che poi io l'avrei dipinto di un altro colore, fossi stata in lui :P
Bellissima questa prima storia, mi ha fatto un sacco ridere :'D
Alla prossima e complimenti anche a te per aver deciso di metterti in gioco ♥

28/03/17, ore 16:15

Ehiiii! *-*
Sono troppo troppo contenta che tu abbia deciso di prendere parte a questo folle club! Ormai questa cosa delle raccolte sta diventando un fenomeno sempre più esteso! XD E io a essere sincera sono anche abbastanza emozionata perché non me lo aspettavo!!!
Daiii, ma questa storia è carinissima! Anche se il fatto dei mille anni mi fa un po' pensare a La Bella Addormentata... ma vabbè, che importa :'D
L'inizio secondo me è la cosa miglioreee!
E poi sì, di certo se il castello non fosse stato rosa loro sarebbero stati molto tristi, guarda che il colore è un dettaglio da non sottovalutare :P
Quanti anni avevi quando hai scritto questa storiella??
Beh, non posso che ringraziarti per esserti unita a noi e aver cominciato questa raccolta, sono davvero molto contenta e lo saranno sicuramente anche le altre ragazze quando scopriranno questo tuo aggiornamento!!! :3
Aspetto quindi la prossima storia, sono curiosissima!!! ♥