In the dark of the night
di kamy

13/08/17, ore 17:17

Cominciavo a preoccuparmi che non la continuassi più.
È avvincente e lascia sempre con tante domande e col fiato sospeso.
Non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose.

24/05/17, ore 12:44

Allora, io questi capitoli li avevo recensiti O.O ma quando sono venuta ad aprire la storia per controllare aggiornamenti, le recensioni non c'erano più! °°
Ho paura se ne siano cancellate altre in giro, spero proprio di no perché rifarle tutte sarebbe un incubo XDD
In questo capitolo abbiamo uno Squalo su di giri NON con Xanxus. Io fossi Takeshi chiamerei la guardia nazionale X°D perché dev'essere proprio grave!
Quando Squalo ha detto che Xanxus doveva essere andato a prenotare la chiesa mi sono sciolta <3 Non vedo l'ora quei due si sposino *-*
Comunque, per ora dobbiamo lasciare i due promessi per vedere Belphegor e le sue profezie inquietanti XDD
A quanto pare ne sta parlando con un altro nuovo personaggio, che sembra collegato in qualche modo a Takeshi. Un fan della squadra di baseball? X°°DD
Una cosa è certa, a quanto pare ha visto Rasiel! Mi chiedo se apparirà anche lui, nella storia! **
Scopriamo l'esistenza di una maledizione che congela i cuori tramite anelli °° e che Timoteo a quanto pare l'ha usata su Xanxus da giovane per fargli fare cose orribili!
Mi chiedo: tolto l'anello si è spezzata, o va ancora rotta? Xanxus ha scatti violenti per questo?
Comunque ora Takeshi è giunto, e speriamo comprenda cosa vuole dire Bel XDD perché io proprio non ne ho idea, ma ad occhio non sembra positivo, e visto che la Mafia si prepara all'assalto, Bermuda sta arrivando e tutto il resto; ci mancherebbero solo altri guai ^^""
Cercherò di recensire presto il prossimo, sperando non si perdano ancora i commenti!

15/05/17, ore 20:37

Ma che carino anche questo capitolo!
Ha ragione Lambo, comunque: crescere è una barba XDDD
E a quanto pare Takeshi, oltre a fare sposare gli XS, cercare di mettere insieme Haru e Tsuna, trovare un nuovo ruolo a Tsuna, accompagnare a fare shopping le ragazze più Lussuria, fare baseball, allenarsi con la spada e avere una fidanzata porta PURE i bambini al parco. Sembra mia madre, solo lei sa come in 24 ore riesce a fare tutto X°°D
Comunque, mi chiedo perché Bel volesse parlare con Takeshi, tra i tanti. Grazie alla tua storia tra i due in piscina li shippo tantissimo, quindi quasi quasi spero nasca qualcosa XDD però a prescindere ci dev'essere un significato dietro le frasi e le scelte del nostro Prince The Ripper!
Sono curiosa di saperne di più!

15/05/17, ore 20:11

Di tutta questa gente, il mio preferito è Edgardo: sa che tutti usano scuse, non gli interessa siano scuse e vuole solo gestire i suoi ristoranti ed evitare Takeshi e Squalo (se non sbaglio era lui a lavorare ai ristoranti?) gli rubino il posto. Cioè, fa schifo XDDD ma almeno è onesto.
Iemitsu, invece, insiste con le sue scuse buoniste e, sembra aver completamente convinto Reborn >.< anche se Basil sembrava solo spaventato, poverino X°D
Interessante il nuovo personaggio, anche se ho paura di perdermene qualcuno visto quanti nuovi ci sono ^^", e sembra sia la sorella del tizio che pensa alle rose **
Sono curiosa di come si evolverà la cosa, non vedo l'ora!

15/05/17, ore 20:04

Aaaaaaaaaw!
Questo capitolo è di una dolcezza unica *-*
Kyoko, Lussuria e Haru che fanno shopping insieme sono troppo belle, e Takeshi che decide di accompagnare le ragazze insieme ai bambini è un vero cavaliere <3 Bianchi dev'essere un sacco felice do starci insieme. Io lo sarei X°°D
Comunque mi piacciono queste storia "secondarie", dai sempre spazio a tutti i personaggi e riesci a far vedere tutti o comunque il più possibile, ed è davvero bellissimo!
Haru che scappa dalla Mafia mi interessa in particolare, ho sempre pensato fosse strana per essere la figlia di un prof universitario XDD quindi spero davvero di saperne di più. E Takeshi, naturalmente, ha ragione: deve fare pace con Hayato e sppsare Tsuna insieme a lui!
Anche se mi sa che il giovane Yamamoto ha una cotta per il suo Boss. È carino voglia farsi da parte per essere un buon amico <3
Capitolo davvero bello, vediamo uno spaccato quotidiano in cui vengono accennate cose che spero davvero riusciremo ad approfondire in futuro!

15/05/17, ore 19:57

Ehi, ciao!
Scusa se sono sparita, sono stata in ospedale >.< purtroppo mi capita spesso ^^"
Nella famiglia di Kyoya sembrano fantasmi, o vampiri, o entrambi magari X°D però ho apprezzato un sacco la madre, sembra una di quelle che non le manda a dire e che difende il figlio anche dal marito! Brava signora Hibari, li morda tutti a morte! XDD
Lee purtroppo sembra non sarà facile da tenere buono, al contrario di Danilo che alla fine si era affezionato ai bambini. Sono contenta in un certo senso perché vuol dire che anche se OC sai creare personaggi diversi e vari, mossi da diversi scopi e motivazioni. È sempre difficile, quindi complimenti!
Vado subito al prossimo che ho molto da recuperare, sperando di non mancare ancora così a lungo!

14/04/17, ore 11:36

Ehi, ciao!
Wow, scrivere tutti quei paragrafi di storia dev'essere stato difficilissimo! Io non ci sarei mai riuscita XDD
Complimenti, è chiara e semplice, ma sembra davvero un libro scolastico. Non mi è risultato per niente pesante!
Tra l'altro visto come insisteva Squalo, anche io ho letto come dovessi studiarlo X°°D sembrava mi aspettasse un'interrogazione sulla vita di Federico Cavallone XDD
Genkishi non sembrava imvece condividere l'entusiasmo collettivo, anzi XD sbadigliava ampiamente X°D però la questione del razzismo verso i vampiri è sembrato toccarlo, che ne sappia qualcosa? Sono curiosa!
Oh, e finalmente sappiamo che tipo di oscurità ci sono! Sembrano tutte molto pericolose, anche se sicuramente quella che ti fa perdere il controllo delle fiamme è la peggiore °-°
Quindi Bermuda ha questo? Interessante e molto, molto preoccupante!
Takeshi ha proposto di allearsi con Bermuda visto che Tsuyoshi sembrava conoscerlo, ma le malattie possono cambiare molto le persone e Bermuda non è proprio un Santo. Speriamo che vada tutto per il verso giusto!
Squalo che approva le idee di Takeshi è troppo bello XDD e Genkishi ci finisce di mezzo. Povera vittima X°°DD
P.S. Mi chiedo adesso di quali di questi tipi fi oscurità soffra Takeshi, visto che Tsuyoshi l'aveva citata. E spero che magari Bermuda, da aspirante Dio degli Dèi, conosca una cura che qualcuno possa dare. Anche perché se questa roba è davvero così diffusa come avevano fatto intuire Xanxus e Danilo, ci servirà! °-°

11/04/17, ore 11:43

Ehi!
Quando ho letto il titolo ho pensato "Ommioddio, ditemi che non ci sono altri guai in arrivo oltre Bermuda!", poi fortunatamente ho letto il resto del capitolo ed erano amici XDDD
Mi intriga questo personaggio con il suo modo particolare di parlare, i soprannomi che riesci ogni volta a creare sono fantastici! *o*
Una cosa non mi è chiara: Pietr e Tsuyoshi si conoscevano? Tsuyoshi ha finto di no per un motivo particolare? Sono davvero curiosa!
Ora anche il signor Yamamoto sa della minaccia, oltre Tsuna e Kyoya. Chissà come decideranno di agire, do certo questa volta non verranno colti di sorpresa X°D
Ci sentiamo presto!

11/04/17, ore 11:27

Ciao cara <3.
Ti ringrazio tantissimo per questa menzione, e mi sento onorata -penso sempre che mi sopravvaluti un po' ma ti ringrazio comunque con molta gioia :D-.
Mi dispiace di non poter apprezzare personaggi ed eventi che non conosco, visto che è una sezione rispetto cui sono estranea.
Ma, riguardo alla descrizione, ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita a ricreare perfettamente l'atmosfera a cui avevo pensato io pur riprendendola a tuo modo. Proprio come io stessa avevo immaginato, l'idea è quella di una riunione di figure simili a spettri: tutto è statico ed etereo, tuttavia non si tratta di quella calma rasserenante bensì di quella, agghiacciante, che precede gli eventi peggiori. Gli astanti e l'ambiente sono ammantati di eleganza, che tuttavia sfocia nel gelo e nella disumanità. E poi bella, questa luna rossa che si riverbera sulle pietre bianche.
Un bacio <3

10/04/17, ore 16:58

Ho una domanda serissima per Lee, Danilo e Iemitsu.
MA VI SIETE RICORDATI TUTTI ADESSO DI AVERE DEI FIGLI, DICO IO?!
Scusa, ma quando ci vuole ci vuole XDD
Insomma, passi Danilo che evidentemente non ce la fa e probabilmente ha passato gli ultimi anni immaginandosi il figlio ancora a casa X°D, ma Iemitsu e Lee?
Insomma, dove eravate quando i vostri figli finivano nel futuro o combattevano i Varia o Byakuran? Tutti impegnati?
Insomma, ha ragione Kyoya, se fin'ora Lee è stato così occupato può anche tornarsene dov'era, ecco! X°°D
Sì, se Danilo alla fine non era così male - un po' maschilista e tanto imbranato, ma alla fine di preoccupava davvero - Lee mi da l'impressione di uno di quei padri che s'interessa a te soltanto quando prendi il massimo dei voti, e che te lo fa anche pesare è.é
Ho trovato adorabile che Kyoya pensi a Ryohei prima di mettersi contro il padre <3 non sono proprio una mia ship, però potrei considerare l'idea dopo questo flash. D'altronde, perché no? XDD
Sono stata davvero soddisfatta del discorso di Hibari. Non vuole diventare come qualcuno pronto a tradire 'il branco' per orgoglio e onore, perché ha fatto del proteggere il branco e schierarsi con i più 'deboli' il suo onore. E' una cosa così puccina <3 ma non diciamolo a lui o ci morde tutti a morte X°°D
Comunque non credo che Lee minacci a vuoto, visto che è così orgoglioso. Se dice che i 'carnivori' sono più a rischio di altri, dobbiamo preoccuparci. Già erano a rischio gli erbivori, se pure i più forti lo sono deve essere una cosa DAVVERO pericolosa °°
In un certo senso forse Lee vuole solo che Kyoya ne resti fuori e si salvi, come lo voleva Danilo. Però Danilo quando ha visto com'erano i piccoli voleva salvare anche loro, a Lee non sembra interessare ^^" chissà se anche lui cambierà idea, nonostante il suo onore?
Magari anche 'sta volta ci mette una pezza Tsuyoshi, in fondo è la sua generazione XDD
Beh, non vedo l'ora di scoprirlo!
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 05:03 pm)

10/04/17, ore 16:44

E Reborn va ad avvisare Tsuna <3
Ho come l'idea che lui sia davvero convinto di quello che dice, anche se ha torto marcio X°D
Probabilmente pensa solo che i piccoli non capiscano i guai in cui si stanno cacciando. In effetti non ha neanche tutti i torti XDDD
Interessante che Reborn non voglia del tutto confermare che Arcobaleno e Mare sono come le fiamme del Cielo. Chissà che altri segreti nasconde, sono davvero curiosa! *_*
Tsuna, giustamente, si lamenta a gran voce di tutto quello che gli hanno fatto capitare e del fatto che vogliano imporgli altre cose. Il nostro leoncino cresce e impara a ruggire <3 sono sicura che Xanxus sarebbe fiero di lui, visto che è quello che li chiama 'gattini' X°°D
La fiamma della notte è spiegata davvero bene, in modo ancora più inquietante che nel manga, e penso sia giustissimo visto che sta venendo introdotta in modo molto più pesante. Secondo me stai facendo un ottimo lavoro nel mischiare cose Canon e cose Fanon, davvero!
Apprezzo tantissimo la cresciuta di Tsuna e come gli altri la riconoscano, così come si vede benissimo la crescita degli altri personaggi man mano. E' sempre bello quando un personaggio cerca di migliorare e gli altri lo notano, anche perché può migliorare il rapporto tra i vari personaggi ed è sempre bello poter avere nuove BROTP e OTP XDD
Davvero bel capitolo, sono curiosa di sapere cosa faranno gli altri nel sapere cosa Tsuna è venuto a scoprire!

10/04/17, ore 16:27

Ehi! ^^
Finalmente sono qui a recensire la nuova storia, eureka! XDD
Cominciamo subito con Iemitsu e Reborn, giusto perché ci piace iniziare con gente simpatica e poco ambigua X°D
Questa volta però non me la sento di prendermela troppo con loro. In Canon in effetti Bermuda è un po' una persona discutibile, pronta a tutto per spezzare la maledizione degli arcobaleno e per evitare che si ripeta, e soprattutto ha la terribile fiamma della disperazione °°
C'è un pezzo che non mi è chiaro:
"Hai paura di Bermuda ... o di chi è stato capace di chiamarlo indietro?".
che sta diventando rischioso".
Alle volte EFP mi da problemi di visualizzazione, fammi sapere se devo solo aggiornare la pagina o altro X°DD
Comunque, sia Iemitsu che Reborn sembrano più spaventati da Tsuyoshi che da Bermuda, al punto da chiamare i Boss della Mafia all'adunata!
Non ricordavo minimamente chi fosse Olgert, fin quando non è stato citato Rasiel. Che a quanto pare è in custodia da Byakuran. Non capisco se devo preoccuparmi o no XDDD
E abbiamo anche un nuovo personaggio, che sembra davvero fissato con orgoglio e onore °° e che da come parla forse è il padre di Kyoya? Insomma, conosco solo lui fissato con la disciplina. E Kusakabe, ovviamente, ma solo perché lo è Kyoya X°D
Sono molto curiosa, perché sono state citate tantissime Famiglie che dovrebbero intervenire nella guerra contro Bermuda - sempre che in realtà Iemitsu non abbia un doppio fine. O un triplo. O magari quadruplo, che con lui non mi fido °° - e soprattutto che terranno sotto controllo i nostri. La Yakuza, Olgert, Iemitsu, Reborn, le famiglie cinesi ... tutta gente per niente raccomandabile!
Sono davvero curiosa, quindi vado di filato al prossimo capitolo! **

01/04/17, ore 12:23

Molto interessante,sento odore di riscatto e rivincita. Davvero spero in un bel risvolto a tutta questa vicenda, spero che Reborn alla fine si riveli un prezioso alleato e che Tsuna dimostri quanto vale realmente e che tutti i fantasmi del passato scompaiano lasciando spazio a un roseo presente...
Ma parliamo di KHR
Complimenti,non vedo l'ora di vedere il seguito