The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

29/06/20, ore 17:50

I nostri hanno incontrato Elsa ed Anna.
Nami si è unita al gruppo, pur, come sembra, destando qualche sospetto.
Capitolo molto bello, il migliore finora di questa storia.
Elsa sembra un po' strana a causa del suo atteggiamento nobiliare.
Nami inizia la sua missione di spiare Lorenzo e Danilo.

11/04/17, ore 16:04

Ok, quindi i nostri ragazzi hanno incontrato Elsa e Anna, mentre per la seconda hai mantenuto la sua personalità del cartone per Elsa hai scelto di farla molto più distaccata, quasi cattiva rispetto al suo personaggio, e hai cambiato in parte il suo passato dato che ha un amico di infanzia tale Teschio Rosso della Marvel, che a quanto pare è in contatto con il mondo reale dato che ha giustificato il massacro dei tedischi giunti fin lì. Inoltre fa parte di questa setta della quale al momento si conosce solo lui, chissà magari è collegata ai personaggi del primo capitolo, penso siano se non gli stessi altri adepti o qualcosa di simile. Inoltre il gruppo dovrà raggiungere anche Saori e Lelouch, aggiungendo così il mondo di Saint Seiya nella fiction, chissà chi ci sarà oltre a lei. Per One Piece invece mancano poche ore al matrimonio, Sanji è tornato al castello e sta parlando con Pudding, la quale conoscendo la personalità da cascamorto del cuoco sta tentando in tutti i modi di non fargli sospettare nulla dei piani della mammina, e nonostante Sanji cui sta cascando con tutte le scarpe cerca di ricordarsi il vero obbiettivo della ragazza e di mantenersi quindi lucido per non finire ammazzato nonostante la bellezza della ragazza. Per dragon ball invece Goku e Gohan hanno reclutato C-18 e Crilin con la scusa che al vincitore smetteranno 10 milioni di Zeni, inoltre Gohan a chiesto a Crilin un incontro amichevole che viene vinto dal terrestre poiché con uno stratagemma ha fatto finire in acqua Gohan che ha quindi perso, poiché le regole dell'incontro erano simili al torneo con quindi sconfitta in caso di uscita dal ring, in seguito Goku ha voluto affrontare l'amico e nonostante all'inizio Crilin ha cercato con l'astuzia di sconfiggerlo creando anche un buco nel ring affinché il Saiyan cadendovi dentro avrebbe perso, tuttavia durante uno scontro di Kamehameha tra i due con il Saiyan in super saiyan blue c-18 interviene e soccorre il marito, decidendo poi di combattere insieme a lui, tuttavia goku decide di sospendere l'incontro poiché ha finalmente capito come dovrà lottare nel torneo e non pensare a sé stesso come al solito, ma dovrà lottare in squadra, andando poi a cercare C-17 si incappa in un allenamento di Majin Bu con mister satan, il primo è poi completamente diverso poiché molto magro, longilineo e muscoloso, assomiglia praticamente a Super Buon escludendo gli occhi che rimangono chiusi, Goku chiede un incontro col demone che vince facendo cadere il Saiyan fuori dal ring con uno stratagemma.

10/04/17, ore 15:35

Ecco che alla fine sono partiti per incontrare le persone. Nami e riuscita a unirsi al loro gruppo anche se a Lorenzo e A Winry la cosa pare un pò sospetta , la prima tappa e stato alquanto sorprendente, mi ha stupito non poco il comportamento di Elsa specie per i due "Grim". Guarda un po c'e anche Il Teschio Rosso un personaggio Marvel. (C'è da dire che l'abilità di Winry mi ricorda il protagonista di un film: AlanKall) (E come si chiama questo telefilm?: Raki) (Lie To Me, ma penso che sia solo una coincidenza, visto che non e un e tanto conosciuto: AlanKall) (Concordo con malefica: Miria) (Di certo non potevano aspettarsi un trattamento di favore: Deneve) (Sono contenta di essere d'aiuto per tenere a bada questi idioti: Teresa) (Hei Hei ho detto che sei l'unico pervertito che non ci prova con le ragazze, non ho detto mica che sei un santo: Irene) (E qui ti do ragione: Galatea) (No, non mi state per nulla simpatici: AlanKall) (Concordo con te Cell, smettetela di fumare se no vi partono gli unici neuroni ancora sani. Se ne avete ancora qualcuno, ovviamente: Teresa) (Ne dubito fortemente, sai?: Irene) (Dite cosi perché non sapete che fa questa Organizzazione: Miria) (Noi non facciamo nulla di male: Louvre) (Certo certo: Claire) (Fidatevi è cosi, io lo so: AlanKall) (Anche le mie battute fanno ridere: Psyko) (Ma fatemi il piacere, non fareste ridere nemmeno vestiti da Claw: Helen) (Mai stata più d'accordo: Deneve) (Confermo: Miria) (Mi sa che tutti condivideranno questo pensiero: Raki) ( Ovviamente concordiamo anche su quello che ha detto Ikki: Claire) (Uff... che cattivi T_T: Psyko) (Ne sono sicura, fai del tuo meglio Luffy: Teresa) (Hei, Cell, vuoi essere anche tu il prossimo, a sperimentare le torture?: Claire) (Beh mancano ancora pochi capitoli alla sorpresa e non vedo l'ora di sapere che PG salterà fuori. Non ti preoccupare per il Manga fai con calma. Ciao e alla prossima; AlanKall) Ultima mente sono sempre in ritardo a leggere e a recensire, comunque sono sempre felice di leggere le tue store quindi stanne certo che non mi fermo su questo puoi starne certo, ora ti saluto alla prossima.

A.K.

10/04/17, ore 12:16

Che bellissimo capitolo^^

E anche con questo, sono state spiegate altre cose interessanti, come ad esempio il motivo per cui la comunità resta segreta alla superficie, ossia la presenza di un super cattivo della Marvel meglio noto come Teschio Rosso che era anche un caro amico di un pg comparso qui (Kamina: Cioè, il capo dell'Hydra è un esponente di spicco di questa comunità? Un motivo in più per scappare da questo posto! Deadpool: Già! Non ricordo se l'ho incontrato ma tanto lo avrei ammazzato a colpi di pollo finto! Beel: Da? Meredy che lo tiene in braccio: Eh? Che vuoi dire? Ultear: Questa non l'ho proprio capita! Najimi: Dovete sapere che Wade è capace di uccidere qualcuno anche con dei nunchaku a forma di pollo giocattolo. E' una scena fin troppo irreale ma ne è capace! Deadpool: Esatto! Non per niente sono un figo della miseria! Kumagwa: [Peccato che tu lo stia perdendo!] Deadpool gli punta contro la pistola: Come scusa? Puoi ripeterlo per favore? Kumagawa che tira fuori le sue viti: [Ti è caduto!] Deadpool: Almeno l'ho avuto mentre tu no! Kumagawa: [Sarò imperfetto, ma non sono eunuco. Altrimenti come le tiravo fuori le mie perversioni tipo quella del grembiule con sotto nulla?] Deadpool: Beh di quella te ne do atto! Cancer: Quanto sono idioti! Cmq il Dante che è comparso nella scorsa recensione non è quello di Devil May Cry ma quello di Mao Dante, ossia lui http://1.bp.blogspot.com/-PHHhy_9TTFI/Tnr77s6OnPI/AAAAAAAAC3g/L69YxxQeAoc/s1600/1.jpg Io: Quindi Lady puoi anche andartene visto che il Dante che cerchi non c'è! Dante *sotto la scrivania*: Grazie amico ti devo un favore! Vegeta irrompe nello studio: DOV'E'?! Tutti: Oh cavolo si è risvegliato! Vegeta: DOV'E' QUEL DANNATO AUTORE CHE MI HA FATTO MORIRE! LO FACCIO A PEZZI! Dante esce fuori dal tavolo: Ehi! Guarda che hai sbagliato studio. Devi spaccare la porta di dieci stanze più avanti sulla destra! Vegeta: Ah! Grazie! *senza troppi complimenti rompe il muro alla sua destra per andare a fare un massacro* Io: Ma che ti è saltato in mente? Non puoi far morire così un altro autore! Dante: Autore? Io gli l'ho semplicemente indirizzato verso la stanza di un'amica! Cancer: Ossia? Dante: Kuma. E' da un po' che non da Kuma-chop alla gente! Tutti 0_0: Sei un bastardo! Vegeta da lontano: WWWWAAAAAAAAAAAHHHHH! *vola via inseguito da una Kuma molto arrabbiata^^* Deadpool 0_0: Quella non la vorrei incontrare in un vicolo buio! *il libro gigante di algebra le vola via e va dritto addosso al tuo Xehanort che passava di lì per caso* Cancer: Ma no! Dovevo ucciderlo io! Deadpool: E che BIP! Avevo già pensato a tutto per farlo fuori! Najimi: Kukuku! Mi sa che il karma ha voluto punirlo! Ultear: Anche se non credo sia morto. E' solo stato messo a tacere per un po'! Cancer e Deadpool: Meglio così potrò farlo fuori! *un libro di letteratura chimica quantistica vola poco sopra le nostre teste e va a beccare il tuo Cell che si stava preparando a rispondere alle battute del prossimo siparietto* Dante: Ho fatto bingo mi sa! *un pezzo di muro viene spinto via dall'onda d'urto del libro e finisce sulle teste dei pervertiti di Danilo e infine sulla tua facendoti giusto un po' male* Dante: Jackpot! *si sente un tonfo potente. Andiamo a controllare e troviamo Vegeta ridotto alle dimensioni di una sottiletta dal libro di letteratura nella zampa di Kuma* Kamina: Amico sei un tipo fortunato! Dante: Non particolarmente, vado sempre in bianco con i vari appuntamenti! Deadpool: Qual'è il tuo segreto? Dante: Vorrei saperlo anch'io! Beel: Dabuh! Kumagawa: [Non è che ora anche lui entra a far parte dello staff vero?] Najimi: Oh no, il suo è solo un ingresso casuale! Cancer: E meno male!)

Com'era prevedibile, a consegnare la famosa lista è Nami che sarà anche la spia di Xehanort per monitorare i due ragazzi che reagiscono ognuno in maniera diversa (Deadpool e Kamina: Io avrei reagito come Danilo! Kumagawa: [Io avrei fatto a modo mio!] Dante: Ecco perchè siete degli sfigati. LE donne si devono prendere con tatto, un po' le fai sentire importanti e un po' le snobbi. E' per questo che sono così popolare! Ultear: Ah sì? Allora perchè non sei fidanzato? Dante: L'ho già detto, sono uno specialista degli appuntamenti in bianco! Meredy: Non l'ho proprio capita! Beel: Da! Cancer: Semplicemente si pavoneggia parecchio ma il suo modo di fare e la sua occupazione non gli permettono di andare a femmine! Dante: E anche perchè sono un tipo troppo figo per delle comuni ragazze! Cancer: Sì, credici! Najimi: Che è figo lo è eccome! Io: Non è che ci vuoi provare vero? Najimi: Chissà! Dante: Sembra che oggi sia fortunato. Devo provare a vincere qualcosa al casinò. Magari risolvo i miei problemi finanziari! Tutti: Esagerato!) e poi tutti avviano i preparativi per andare a incontrare le persone che sono state ritenute degne di conoscere le verità.

Arrivati alla stazione, aspettano Naruto che arriva giusto in tempo altrimenti rischiavano di perdere il treno e poi dritti alla capitale del divertimento a incontrare delle persone importanti ossia Elsa e Anna, Saori e i suoi tre Saint e poi.. LELOUCH (Io salto come un matto per tutto lo studio: EVVAI C'E' ANCHE LUIIIII! Deadpool: Cioè non hai mai fatto così! Kamina: Chi è questo tipo? Najimi: Praticamente uno dei pg più intelligenti e carismatici di tutti gli anime! Dante: E' quello che credo io? Ultear: Direi di sì! Dante: Allora si capisce perchè da di matto!). okokok mi sono calmato. Cmq non vedo l'ora di vedere come lo gestirai^^.

Il gruppo arriva alla maxi villa di Elsa e Anna e fa subito la loro conoscenza. E qui vediamo che Anna è sempre la stessa mentre Elsa è... molto più fredda e razzista e non manca di avere il suo potere che per fortuna viene subito soppresso dalla presenza di Anna che la fa calmare.

E poi il gruppo ancora spaventato, ricomincia il tour alla volta di Saori e dei suoi Saint e di sicuro il prossimo chap sarà incentrato sulla tematica religiosa. Chissà che tirerai fuori.

E, come ho detto a inizio recensione, viene svelato che l'amico che Elsa credeva morto in realtà è vivo e agisce per difendere la comunità dal mondo di superficie ed il temuto Teschio Rosso. Quinid sicurament vedremo anche Capitan America.

Al prossimo capitolo^^

04/04/17, ore 12:08

Ciao.
Allora, a parte il fatto che questa Elsa l'ho trovata strana sopratutto per il suo atteggiamento nobiliare (questo è OOC), forse non è sta una buona scelta rivelare ad Elsa l'esistenza dei due Grim, ma immagino che dati i rapporti i pensieri cheha nei loro confronti se la sarebbe presa nel sapere che hanno tenuto nascosto a lei una cosa così importante.
Debbo ammettere di essere rimasto sorpreso che il "vecchio amico" di Elsa in questa fic è nientemeno che il Teschio Rosso, (tra l'altro non mi ricordavo per niente il suo nome originale, Johan Shimidt) che a quanto pare ha simulato il suo decesso per collaborare più facilmente in qualche misterioso complotto.
Credo di aver detto tutto ci risentiamo al prossimo capitolo.

02/04/17, ore 16:26

Eccomi quiii pgv !!!!

E dunque ti confermo che shakespeare essendo che non ha poteri offensivi , verrebbe massacrato da qualsiasi servant in un corpo a corpo , figurarsi salomone che puo stenderne da solo una decina !!!! , idem ercole in forza fisica ti tiene testa a 4-5 servi da solo .

Beh per gli altri 7 grand servant , king hassan se riesce a toccarlo con la spada , lo ammazza all'istante , salomone puo erigere 374746464 barriere magiche etc etc , ma una freccia in testa o una spada nel cuore ovviamente lo ammazzano all'istante XD .

Invece king hassan e praticamente corazzato nella sua armatura , e duuuuro da buttar giu .

Come hai detto gli altri grand servant neanche sono apparsi , per cui non so che possono fare U.U .

Si beh in fairy tail sono tutte magie create dall'uomo , anche la magia dragon slayer e stata creata da una...donna...questo si e scoperto da poco nel manga , zeref ha al suo servizio la piu antica dragon slayer vivente , che ha creato la magia dragon slayer .

Ah quello e il videogioco di fate grand order , da cui viene salomone che e il boss finale , salomone puo evocare 72 dei demoni che dio ha sigillato in un libro che poi gli ha affidato , ognuno di loro e una sorta di grattacielo di carne nera ricoperto di occhi che spara laser,fuoco,ghiaccio,fulmini etc etc e per abbatterlo ci vogliono 4-5 servant solitamente , ognuno dei 72 , puo evocare a sua volta demoni minori ai loro comandi , che sono praticamente i soldati semplici che si affrontano nel gioco .

Un esempio di uno scontro di salomone...

*natsu spara un RUGGITO DEL DRAGO DI FUOCO*

*salomone punta un dito sulla vampata di fuoco che si ferma a mezz'aria , la concentra in una sfera di fuoco che poi potenzia con dei fulmini*

*Punta un dito su natsu che viene inghiottito dalla terra fino alle caviglie*

* spara la sfera di fuoco e fulmini che ha creato su natsu...essendo le sue fiamme , natsu non puo mangiare quelle fiamme*

*natsu si becca la sfera in pieno e va KO*

PER FARE Un esempio XD .

No non Hai compreso bene come funziona il teletrasporto di king hassan...ti faccio l'esempio .

SCONTRO KISAME VS KING HASSAN in una foresta...

*KISAME si lancia su hassan e i due cominciano un duello con le spade*

*hassan evoca una tempesta di sabbia mentre combatte che annebbia i sensi di kisame*

*hassan diventa invisibile e scompare nella tempesta che azzera la visibilita*

*kisame allaga tutto con le sue tecniche d'acqua*

*hassan salta da albero ad albero evitando l'acqua*

*la spada di kisame percepisce il "mana" di hassan e kisame si lancia su di lui*

*kisame spara squali d'acqua su di lui*

*hassan colpisce gli squali e taglia il loro destino di colpirlo con la sua spada dissipandoli*

*hassan si teletrasporta davanti a kisame e essendo invisibile ,kisame non riesce a vedere da dove arrivano i colpi e alla lunga riesce a mozzare la mano di kisame...il clone d'acqua scompare*

*kisame nascosto si lancia su hassan ,lui si teletrasporta vicino a un albero che vede a un 5 metri di distanza schivandolo*

*la tempesta ostacola sempre i sensi di kisame*

*hassan gli spara le fiamme blu dalla spada*

*kisame riesce a schivare a fatica e sputa ettolitri d'acqua su hassan*

*hassan va in forma spiritica , andando vicino kisame senza che lui possa percepirlo*

*va in forma fisica alle sue spalle, ma kisame si distanzia fulmineo , hassan riesce a fargli solo un taglietto alla spalla , il potere della spada si attiva e il destino di kisame viene tagliato , kisame muore*

FINEEE XD .

Il potere di teletrasporto di hassan funziona che lui si puo teletrasportare solo in luoghi che lui vede coi suoi occhi in quel momento , quindi e un teletrasporto a corto raggio .

Uuhmm...no come detto l'unico "potere" di ercole e la sua forza fisica con cui e nato , il resto e il suo noble phantasme , quindi nella dimensione di achille non perderebbe nulla

Si giulio cesare compare nel quarto film...quindi tra 3 anni 😢😢😢😢😢

E per karna...su FB ti ho mandato gli screenshot di quel che puo fare.....

E PER IL CAP...

Nami inizia la sua missione di spiare lorenzo e danilo , e si parte per palecity per andare a incontrare atena e i suoi cavalieri , elsa e anna e lelouch....L'HYPE per lelouch e altissimo , voglio vedere se riuscirai a renderlo abbastanza fedele all'originale....

E elsa ha i suoi poteri pare...ed e la migliore amica del teschio rosso 😲 , uno dei best villain dei fumetti americani XD .

Beh alla prossima .

28/03/17, ore 19:04

Io: wow lo abbiamo chiamato nella scorza recensione quando abbiamo paragonato i nazisti all'hydra...
Goku: el teschio rosso è qui
Amara: ormai lo ritengo quasi sicuro. la comunità nasconde qualcosa di immorale e oscuro
Teschio rosso: bhè Xehanort è buono quindi posso esserlo anche io no?
Amara: fammi pensare..... no....soprattutto perchè da come ci evince nella parte finale del capitolo hai contatti con la superficie..
Tutti: davvero?
Amara: ha detto che ha convinto i nazisti della sparizione dle gruppo ad opera degli americani e per averli convinti deve aver avuto contatti con loro....
Rufy: uhm...
Capone: pensi quello che pensu io...
Rufy: yes....
Tutti: ....
Rufy e Capone: e se sbagliassimo domanda e interrogativo?
Tutti: in che senso...
Gabriel Solis: e credo di aver inteso.... non vi sembra strano il modo in cui parlano i 7 ? parte della comunità ma al col tempo all'infuori di essa e poi si parla di consapevolezza.. consapevolezza di cosa? o meglio per cosa? i due fratelli hanno scoperto comunque più o meno il necessario.... a meno che i grim non servano a qualcosa o al contrario non possano fermare qualcosa...
Capone: e pensateci alla successione di venti del capitolo....o meglio al particolare potere di elsa nel chap....lei ha i suoi poteri... l'unica fino ad ora....e sappiamo che fino a 7 anni nessuno ha ricordo di lei nella comunità....
Rufy: e veniamo a scoprire di Teschio rosso ( davvero si chiamava così da normale) e il suo legame con le sorelle di arendelle... cioè tutta la parte finale è fatta apposta per arrivare alla questione dei bambini speciali
Amara: credete che gli illuminati ( che pare chiaro in qualche modo sono collegati ai 7 e alla comunità in generale dato il modus operandis estremamente simile riscontrato in questa comunità) abbiano creatoi questi bambini speciali? Estremamente simili ai bambini indago?
I due: yes we can...
Amara:-___- basta e fate i seri
Chiffon: e io sarei sposata con Capone?.. bhè sempre meglio di mama
Bm: ma come osi?
piper: può essere sta cosa....
Amara: comunque ora che ci penso se non esistono partiti politici il presidente come viene eletto? con che criterio viene scelto ?
Serina: e non vi pare strana sta cosa?
Jaden: il fottuto numero....
Zane: c-che?
Serina: 7 come....
Io: non so ho l'impressione che sia tutta una grande monatura..
Goku: no anzi non dico che non è un bel mondo perchè è così.. ma possibile che è così senza macchia questo mondo?
Amara: senza macchia direi di no....
Teschio rosso: come mai non sento battute o allungamenti vari oggi?
Io: sto sul treno col cel e ho pochi giga quindi mi sto velocizzando.. si Pgv2 mandiamoli a quel pianeta sti idioti
Amara: la mia offerta è sempre valida
Eris: uh ve la dò io un'offerta passa a Wind....
Amara: basta conq uesta pubblicità occulta... tornanaod seri non vi sembra strano che proprio Elsa e Anna sono state presentate per prime di quelli d aincontrare? che sia di ordine per importanza o a caso?
Io: bhò non lo so
Rufy: bhè che stai al 30 % di carica capo e io non ho ancora scopato Jimbe ( kaido mi manchi ma con te c'ho litigato)
Capone: poro cristo ha litigato con l'amante.... campatiamolo
Io: zitti mi irritate