Da nessun'altra parte
di Sbrus

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/17, ore 20:31

Ho seguito silenziosamente i capitoli fino ad ora senza lasciare una recensione, ma devo proprio dirtelo: complimenti. mi piace molto il modo in cui scrivi, arrivi al punto di ogni capitolo senza girarci troppo intorno. Senza contare che la storia in sé mi ha preso proprio tanto!!

30/04/17, ore 15:25

Rieccomi. La frase che mi ha atterrato? "La felicità è un bacio nell'incavo tra collo e spalla". Una poesia in 10 parole.

29/04/17, ore 13:30

Riguardo le correzioni, io più che "un'assunzione" mi aspetto a breve una rivolta da parte degli autori visto che sto sempre lì a mettere i puntini sulle i 😌😂😂 l'importante è che sia chiaro che non vogliono essere delle critiche ☺
Ma veniamo alla storia ☺ nello scorso capitolo mi hanno colpito tutti i passaggi in cui Clarke pensava a Lexa con Anya ☹ la sua gelosia e il pensare di non aver diritto di provarla, il momento in cui le vede e non riesce ad avvicinarsi...
In questo invece, come Lexa, sono rimasta sorpresa da Clarke, dal suo modo di essere che finora non avevo compreso del tutto..non so se sono stata distratta io nei capitoli precedenti, ma non avevo capito fosse una professoressa e mi ha colpito sia questo suo essere..professionale, che l'altro aspetto di lei, quello che abbiamo scoperto attraverso l'incontro al locale e che sembra più sinonimo di spensieratezza e istinto ☺ non c'è un motivo preciso, ma non mi aspettavo nessuno dei due..
Rispetto a tutti gli altri capitoli letti finora, in questo per la prima volta ho trovato la parte narrata, soprattutto all'inizio, meno immediata e d'impatto, forse troppo descrittiva, troppe informazioni che hanno un po' fatto venir meno quella sua caratteristica che tanto mi piace ☺ TI farà invece piacere sapere che mi sono piaciuti tanto i dialoghi 😊 semplicemente perfetto quello successivo alla canzone dedicata!
Il modo in cui si è concluso il capitolo, l'aver trovato l'unica direzione possibile, mi fa pensare che si sia già vicini alla conclusione della storia..é così?

29/04/17, ore 00:58

Cavolo. Ho letto tutti i capitoli solo ora e ho solo una parola. Intenso. Ho sentito praticamente tutto quello che hanno provato loro grazie al tuo talento per la scrittura. Grazie mille

28/04/17, ore 18:23

..bello..davvero bello..l'ho già scritto altre volte ma lo ripeto anche adesso..perfetta la tempistica, perfette le emozioni che traspaiono dalle tue parole, perfette le ragazze. Cosa dire se non che aspettavo questo capitolo da quando è iniziata la storia..le ragazze si sono cercate, si sono rincorse, si sono volute da subito, ma solo adesso possono realmente stare insieme. Le adoro..nazim era per me?non sai quanto questo mi abbia fatto piacere..ammetto che non lo conoscevo, ma adesso che ho recuperato la lacuna,capisco perché ti piace,grazie per averlo condiviso. se puoi non smettere di lasciarmi indizi nei tuoi capitoli..
aspetto il proseguo della storia, come sempre davvero un ottimo lavoro,
ci si legge presto,
ciao,
fla

27/04/17, ore 19:02

Ciao!!! Questa storia mi piace moltissimo e questo capitolo è stato meraviglioso... oltre le aspettative... Dopo averlo letto ho pensato fosse l'ultimo e che la storia si concludesse cosi... ma ho visto che non hai ancora scritto la parola fine sulla storia... quindi deduco che le nostre protagoniste dovranno affrontare ulteriori difficoltà per coronare il loro amore.... spero solo tu non le faccia soffrire ancora molto... credo che meritino entrambe il lieto fine!

27/04/17, ore 07:08

Evvai finalmente ce l'abbiamo fatta 😁😁😁! Capitolo veramente intenso ed emozionante. Devo ammettere che è stata dura, ma alla fine sono riuscite a chiarirsi 😊! Ora sono curiosa di sapere come procederà, se riusciranno a vivere il loro amore senza intoppi... spero vivamente che nessuno osi mettersi in mezzo...
ottimo lavoro.
Un abbraccio e alla prossima
Lory

27/04/17, ore 03:17

Wow, wow, wow! Finalmente Clarke ha fatto capire tutto. Porca miseria mentre
leggevo la parte in cui discutono e quando Clarke poi si avvicina a Lexa, ho trattenuto il fiato. Hai descritto così bene la parte incazzata di Clarke, che potevo davvero immaginare il terrore negli occhi di Lexa che cercava di capire.
Ora vado avanti con i prossimi capitoli 😍
Bravissima.

27/04/17, ore 00:43

Ok, è tardissimo ma ho letto il capitolo e mi sono messa a piangere e mi sono detta che una cosa dovevo assolutamente dirtela: Questo capitolo l'ho davvero sospirato e, ora che lo hai scritto, ne sono così felice!!
Davvero è stato meglio di quanto mi potessi immaginare ( e ho immaginato spesso un ricongiungimento tra le due), Clarke che fa aspettare Lexa per tutto il giorno (che un pochissimissimo se lo meritava), la canzone con la chitarra, il rincorrersi, i pianti, le parole che finalmente sono uscite, lo stringersi e poi fare l'amore su di un materasso a terra !!! Un capitolo davvero, davvero emozionante, grazie per tutto questo sollievo e questo amore che sei riuscita a farci respirare da questo capitolo ( scusa la poetica ma... sono un pò su di giri).
Spero di leggerti presto
Un Bacio
Selene

26/04/17, ore 21:38

Ciao ho iniziato poco fa a leggere la tua Fan Fiction, mi sta prendendo moltissimo.
Mi piace come scrivi. In questo capitolo sentivo insieme a Lexa ogni sensazione che Clarke le ha fatto provare. Riesci proprio a coinvolgermi. Ora restano 4 giorni e sono curiosa di sapere cosa succederà!
Un bacio.
Mor.

23/04/17, ore 21:01

Ciao! Bè, io te lo ridico a costo di sembrare ripetitiva..storia avvincente, questo rincorrersi, sfuggirsi e ritrovarsi è un'altalena dalla quale non voglio scendere. C'è dolore e passione, consapevolezza ma anche fatalità..le ragazze sono splendide anche quando sono separate, però davvero, adesso è il momento di farle rincontrare..non si resiste più a vederle così lontane..come sempre hai fatto uno splendido lavoro,
ci si legge presto,
ciao,
fla

23/04/17, ore 13:56

Wow un capitolo davvero intenso posso dire mai una gioia!
Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo alla prossima ❤

23/04/17, ore 10:23

Mamma mia un parto è la loro storia....troppa gente che si mette di mezzo e le due non riescono veramente a parlare come si deve...spero che questo incontro porti a qualcosa di buono e no ad un'altra catastrofe....aspetto presto il seguito....brava brava brava

22/04/17, ore 20:33

Sembra proprio che si rincorrano l'un l'altra, il destino non è per niente dalla loro parte! Meno male che c'è Aden che prova ad ingannarlo! Ora Lexa ha preso coraggio e ha bisogno di parlare ci Clarke, minimo si ritrova davanti Bellamy che l'accuserà, e da lì fuoco e fiamme! Speriamo bene! Bravissima come al solito... sono troppo curiosa di sapere come va avanti la storia!
Un abbraccio
Lory

15/04/17, ore 11:24

É decisamente un passaggio importante! Anche se, pensandoci bene, finora ogni capitolo lo é stato a suo modo ☺ Apertura e chiusura molto interessanti. Non mi aspettavo un pov Clarke, anzi, avevo già immaginato un seguito della storia interamente pov Clarke ^^ ma probabilmente l'evento iniziale è troppo importante per poterlo omettere e comprendere gli sviluppi.
(Ti segnalo un "Clarke" nella parte iniziale che dovrebbe essere "Lexa" e un secondo, nella battuta di Lincoln sull'amore libero, che potrebbe essere "Lexa" o che dovrebbe essere preceduto da un "con"; e credo ci sia l'utilizzo di un tempo sbagliato in un passaggio: "Mi ha chiesto (chiede) mentre le restituivo (restituisco) il boccale" 😉).

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]