Da nessun'altra parte
di Sbrus

13/04/17, ore 01:21

Ciao! Questa storia mi piace sempre di più..ogni capitolo aggiunge spessore alla trama ma soprattutto alle due ragazze. Mi è piaciuta molto la serata cinema, tra l'altro inserire dirty dancing è stato un colpo magistrale, lo adoro davvero. Quello però che mi è piaciuto di più è stato il pezzo iniziale, questa Clarke in balia di se stessa e dei sensi di colpa, è stato scritto davvero bene. Come in ogni tuo capitolo, anche in questo ho trovato una frase che mi ha colpito immediatamente "Noi riprendiamo sempre il mondo da dove l'abbiamo lasciato l'ultima volta.." bellissima..per due amici veri dovrebbe sempre essere così.spero davvero di leggerti presto,
ciao,
fla

12/04/17, ore 16:21

Cavolo ma quella stra maledettissima lettera non gliela poteva invia come mail messaggio o che so io! Ora Anya ha incasinato tutto per spirito di protezione, quando c'era una vera speranza per loro due! Sta diventando una vera sofferenza! Spero vivamente che le cose si sistemino! Brava come al solito!

12/04/17, ore 15:56

WOW WOW WOW! Caspita sono veramente senza fiato, emozionato? Mi sembra un po' un eufemismo! Capitolo caldo e intenso di emozioni, avrei voluto urlare insieme a Lexa... sapevo che quel momento sarebbe arrivato e sapevo che sarebbe finito così! Comunque sono felice di una cosa almeno Lexa a mollato Roan e ha capito che non aveva senso stare con lui se non era felice! Bellissimo capitolo, molto brava!

12/04/17, ore 15:04

Diciamo che qui giocano a rincorrersi, la confessione di Clarke mi ha lasciato senza parole veramente, lei ha sempre amato Lexa e non ha detto niente perché pensava che mai avrebbe ricambiato i suoi sentimenti, alla faccia del tempo perso! Ora le cose sono sempre più incasinate, e Clarke, continua a dire che deve far funzionare le cose non proprio come potranno andare avanti tutte e due! Intenso come al solito brava!

12/04/17, ore 14:18

Ma Clarke questa decisione l'ha presa davvero? Io ho i miei dubbi, secondo me sta cercando di dimenticare Lexa, applicando occhio non vedo cuore non duole, ma ho come la sensazione che non funzioni troppo! La scena del mare quando Clarke si gira mi ha fatto veramente impazzire! Bravissima!

12/04/17, ore 13:26

Wow ora ho molto molto caldo, accidenti! Capitolo letteralmente mozzafiato, l'intensità del loro rapporto ti porta via completamente. Onestamente anche se presumibilmente si sono dette addio, non so come potranno andare avanti, perse come sono l'una dell'altra! Ma capisco anche gli scrupoli di Clarke! Certo arrendersi così a una vita di infelicità non è proprio il massimo! Ottimo lavoro come sempre!

12/04/17, ore 13:09

Ah beh, devo ammettere che questi sentimenti sono usciti come un treno merci... scusa la metafora mani sembrava appropriata!
Ora sanno quello che provano, anche se non sono state dirette ne l dirselo... ma lo sapranno affrontare. Hanno ancora tutti i bagagli a carico e non credo che sarà così facile liberarsene! Gran bel capitolo intenso ed emozionante! Brava!

12/04/17, ore 07:14

Caspita, le cose si fanno sempre più interessanti, direi che il loro rapporto so sta scaldando, e qui il tempo stringe. Sono rimasta molto sorpresa dalla scoperta che Clarke sapesse già chi era Lexa, la Lexa di Lyncol, diciamo che questo scoop apre nuove speranze per le Clexa. Ora ci sono le zavorre da abbandonare, e credo che per Lexa sia decisamente più facile che per Clarke. Sono proprio curiosa. Con calma mi sto rimettendo in pari 😊!

12/04/17, ore 01:18

wow un Bellissimo capitolo davvero, eppure avevo pensato che sarebbe finito tutto in positivo e invece...piango =')
Divertente in certi punti, direi un mix perfetto.
Complimenti, come sempre aspetto il continuo! alla prossima

11/04/17, ore 21:37

Wow, sono sempre più coccolose insieme 😍😍😍😍. Quando si vedono è quasi un incontro di sguardi e di parole non dette... sono i loro occhi che si parlano. Mentre quando non sono insieme non riescono a stare l'una senza l'altra e volano i messaggi! Si stanno conoscendo anche se la cosa le spaventa, in fondo sono tutte e due impegnate, anche se con le persone sbagliate. Bellissimo capitolo!

11/04/17, ore 19:29

Ehi rieccomi qui! Questo capitolo mi piaciuto tantissimo, caspita io adoro le foto, adoro il fotoritocco e adoro gli sguardi... spero che prima o poi le foto che si è tenuta le faccia vedere a Clarke, secondo me meritano di brutto! Ho adorato quando si sono isolate e gli altri stupidi non se ne accorti! Devo ammettere che mi sta prendendo di brutto questa storia!

11/04/17, ore 16:14

Caspita Clarke e Bellamy si sono sposati? Wow questo è proprio una bella sorpresa. Continuo a odiare la compagnia dei maschietti, dico le stronzette potrebbe essere anche un po' più serene e meno stronze, non gli viene di certo un crampo per la troppa gentilezza! Comunque la complicità che si è creata tra Clarke e Lexa mi piace da matti! Per non parlare della schiettezza di Raven, mitica veramente! Gran bel capitolo!

11/04/17, ore 12:48

Mi sono appena imbattuta nella tua storia, e dopo lo stordimento iniziale delle coppie devo dire che mi piace molto! È molto scorrevole e si legge bene. Adoro l'imbarazzo tra Lexa e Clarke e adoro già Aden che in qualche modo sembra sciogliere il loro rapporto! Devo dire che Roan e Bellamy non fanno proprio un accidente per farle integrare, tipico comportamento maschilista! Con il tempo riuscirò a mettermi in pari 😉!

11/04/17, ore 12:29

Ouch! Anya è stata piuttosto efficace nel togliere di mezzo Clarke... anche troppo direi. Se solo sapesse che danno ha appena combinato...
Il trio della serata cinema comunque è il top! mi hanno fatto morire assieme, Lexa se la meritava proprio una serata di spensieratezza e conforto con i suoi due migliori amici.
Clarke ora sarà distrutta. Aveva appena trovato la forza di lasciare Bellamy e di correre dalla persona che ama davvero e si ritrova la scena di una bella donna seducente che la chiama amore e le ammicca dicendo di aspettarla a letto... se non è morta d'infarto le ci è mancato poco credo.
all'inizio del capitolo intravedevo una svolta positiva, e invece alla fine ci hai tirato la mazzata. Spero che nel prossimo venga capito il missunderstending.
A presto un abbraccio
Pai

11/04/17, ore 10:02

Eh Clarke, un po' te lo meriti, mi dispiace. :P
Bellissime le scene Anya-Lexa-Lincoln! E il fatto che Clarke non decida di lasciare Bellamy per il senso di colpa è molto in linea con il personaggio principale.
Confidando in un lieto fine (ma prima un altro di angst ci sta sempre bene), al prossimo aggiornamento!