L'ultima notte
di telesette

06/09/20, ore 02:42

confesso che la serie Baldios non era tra le mie preferite,anche perché non ne venne mai trasmessa la fine qui in Italia,ma l'episodio di David e della professoressa Quinstein era uno dei mie preferiti; la storia di un amore adolescenziale verso la propria insegnante che poi si evolve in un amore adulto,anche se mai dichiarato; ed infine david che chiede un'aultima notte assiema alla donna che ama,prima di andare a morire, nell'anime allal fine lui rinuncia perché capisce che non sarebbe per amore che lei si concederebbe,e la puntata termina con Quinstein ceh guarda verso il cielo pensando a lui e chiedendosi forse se avrebbe mai potuto ricambiare il suo affetto, nella tua fanfiction dai risposta affermativa ed i due si amano come una vera coppia di amanti,e David lascia dormire la sua amata con la consapevolezza di averle fatto capire che anche lei può aprirsi all'amore( e chissà che tra 9 mesi non ci sia qualche altra conseguenza di quella notte d'amore)

03/04/17, ore 13:15

Ciao mi e molto piaciuto questa tua storia nuova di baldios la mia serie preferita.
Ne hai altre in serbo un pò speciali perchè cosi mi aiuteresti a scriverne alcune anchio mi interessano un pò rosse fra il personaggio principale e valuta tu fra quali delle due  donne,
Bravo e continua cosi ne desidero altre