The spear of destiny
di OlicityAllTheWay

01/04/17, ore 13:04

Ciao sis,
per quello che vale, l'episodio delle Leggende l'ho guardato solo dopo avere letto questo tuo esperimento di getto.
Che,poi,se riescono sempre dovremmo continuare a chiamarli esperimenti? XD

Uno sviluppo del genere, ovvero la messa a confronto della realtà riscritta e quella ancora vigente, l'avrei appoggiato,trovandolo non solo assai intrigante,ma congeniale agli effetti che l'utilizzo della lancia avrebbe dovuto sortire in ogni caso,in tutti i DC's shows.

Barry Allen ha creato il flashpoint,e lo scotto per averlo fatto(che nel caso specifico include Iris XD) l'ho sta ancora pagando,quindi perché non adottare la medesima strategia pure in Arrow?

So che il centesimo episodio della serie madre,seppure sotto forma di allucinazione condivisa,ha già praticato questo sentiero,ma il materiale è fin troppo denso e articolato per bruciarlo in un finale di stagione.
Ci avrei imbastito il prossimo cross-over a 4,altroché!

Ad ogni modo,ti aspetto per il seguito. ;)
Alla prossima.

31/03/17, ore 14:39

Ciao! :-) Bella, è stata una figata la storia: eroi, viaggi nel tempo, arte occulta e credo che questo abbia fatto riavvicinare Oliver e Felicity dopo quello che gli ha fatto Chase. Credevo di non rivedere Darhk, ma mi è piaciuto come personaggio quindi sono molto contenta. Alla prossima! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

29/03/17, ore 22:00

Magaaaaari fosse andata cosí (non che voglia Felicity morta sia chiaro. È il mio personaggio preferito) , e invece no, a legends of Tomorrow manca solo un episodio per finire la stagione e io sono disperata per il mio povero Snartino che è tornato a fare l'idiota.

29/03/17, ore 16:25

ehi!!

carina questa shot... ok, devo ancora vedere la puntata perchè è da stamane che sono in ospedale...

davvero molto carina e tu sei brava

besitos