My duty, my curse!
di f9v5

25/06/17, ore 03:39

Molto devota la devozione di Knuckles nei confronti degli antenati.
Immagino che pure questo carattere abbia dato dell'interesse a Rouge di avvicinarsi spesso a lui,
oltre a voler rubare il Master Emerald.
Direi che hai descritto bene la drabble caro f9v5,
complimenti, come al solito.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

13/06/17, ore 13:50

A volte, la libertà può far paura: l'ignoto e l'improvvisa possibilità di scegliere possono essere un'esperienza disarmante, per un certo tipo di animo. Come quello del nostro caro Knuckles, che non osa andarsene e rinunciare all'unica certezza che ha.
Bella storiella, lettura piacevole che fa onore all'echidna rosso ^.^ Mette bene il luce la sua mentalità, il suo conflitto interiore e lascia immaginare il contrasto con il carattere di Sonic (che sia questo il motivo per cui quei due litigano sempre?).

Phantom

02/04/17, ore 22:56

Ciao! :)
Non potevo non commentare una storia dedicata al mio personaggio preferito di sempre! Sono d'accordissimo nel dire che è un personaggio fra i più complessi della serie, anche se purtroppo se ne è sempre parlato poco o comunque meno di quanto si potrebbe, riguardo ai suoi sentimenti e ai vari misticismi che avvolgono il suo ruolo.
Adoro leggere storie di poche righe perchè se fatte bene rendono quasi sinfonica la lettura e somigliano molto a qualcosa di poetico, ed in questo, sei riuscito!

30/03/17, ore 00:23

Bé, io non sono un massimo esponente delle drabble in quanto non si addicono al mio stile di narrazione, ma la tua mi ha incuriosito parecchio.

Cosa di cui non posso pentirmi dato la piacevole lettura di cui ho potuto godere.
Questo lato così combattuto nel forte guardiano difficilmente l'ho visto in altre shot.
Questa paura di osare, di liberarsi di un peso mai veramente voluto, lo ha -come hai giustamente fatto notare- condannato ad una vita da eremita.
La cosa che più mi ha stuzzicato è il discorso sullo scopo nella vita; tutti lo cercano, ma non tutti ne rimangono soddisfatti.
Vorrebbero cambiarlo, optando per una seconda ricerca, ma la paura di non trovare altro o, peggio ancora, la consapevolezza di come quello che hai lasciato fosse il solo che si addiceva a te, blocca qualsiasi volontà d'agire.

Ottima storia come sempre.

Arrisentirci a presto
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 12:22 am)