Blitzcrank's Dating Service
di Lilith Rose

06/05/17, ore 19:18

Il prologo è interessante e stuzzica la mia curiosità. Mi piace quest'idea dell'agenzia di incontri capitanata da Blitzcrank (azzeccatissimo nella parte), dove ogni champion trova una sua collocazione (Pantheon fornaio è l'amore, veramente xD). Tra l'altro, ho un debole per Orianna e sono molto contenta del suo ruolo di primo piano nel terrorizzare i poveri clienti. Geniale anche Mundo come manager/sponsor del locale (lo immagino nella sua skin Corporate, ho ragione?), e la scelta dei gruppi musicali durante gli eventi organizzati.
Non ho notato errori grammaticali ed il tuo stile mi piace, semplice e chiaro, ma che coinvolge. Pollici in alto.
Ora però sono curiosa! Voglio assolutamente sapere come andrà l'appuntamento al buio di Lux. Chi incontrerà? E cosa ne penserà suo fratello?
Leggo tra le note che oltre alle coppie het, ci saranno anche coppie shojo-ai e... sono curiosa. Molto curiosa. Soprattutto perché prevedo divertimento e tanto fluff e questo mi piace ♥
Vedo che non aggiorni da un po', ma spero che questa recensione possa spronarti a pubblicare il primo capitolo!
Oh, quasi dimenticavo, "Servizio di Compatibilità di Blitzcrank per sacchi di carne" è FANTASTICO.

Alla prossima,
Vegethia

06/04/17, ore 11:13

Ciao! La storia è veramente carina per quello che ho letto, adoro il fatto che ogni personaggio abbia il proprio ruolo! Continua presto, ciao :)