Undisclosed desires
di aLwAyS89EvAnEsCo

02/05/17, ore 14:05

O managgia la pupatta!!!! Che situazione del c###o!!! Perché Draco scarica Harry?? Io un idea c'è l'ho, penso che questa situazione così nuova possa spaventare o forse ha altro? Non saprei. Povero Harry povero povero povero.
E poi, per la serie di male in peggio, decide di essere sincero con Herm perché capisce la situazione e voilà scoppia il pandemonio....sono curiosa di cosa succederà veramente. Considerando Pansy che sbava dietro a Draco da secoli, Blaise che è gay e che quindi ora sa di avere una chance, Harry che lo vuole e Hermione che probabilmente lo vorrà uccidere, non vorrei essere nei panni del biondino....
Che mix di emozioni!!
Alla prossima

02/05/17, ore 14:01

Mamma mia mamma mia! Che capitolo! Mi sono sentita male appresso ad Harry! Ha fatto la cosa corretta, dicendolo ad Hermione, ma mi sa che lei l'ha presa un po' maluccio! La sfuriata è stata tremenda! Sembra che Draco voglia proteggere la sua reputazione, più che altro, ma dopo ciò sarà difficile! Un po' penso se lo meritasse! È stata una soddisfazione sia per Harry che per Hermione! XD
Un bacio :) non vedo l'ora di leggere il prossimo!

26/04/17, ore 17:05

Non so cosa pensare! Secondo me Draco si è lasciato prendere un po' dal Panìco, oppure adesso che è finita la magia delle vacanze inizia ad essere confuso e ad avere dei dubbi...deve affrontare Hermione, deve affrontare tutta la scuola...ma Harry...è lui che ha la patata bollente! Come fa a fronteggiare Hermione sapendo che c'entra lui, essendo snobbato da Draco allo stesso tempo? Non saprà che fare poverino! Dovrebbe avere almeno qualche certezza per essere sincero con Hermione. Comunque bellissimo capitolo! Mi piacciono gli intrighi *sogghigna*
Alla prossima 8D ♡

26/04/17, ore 14:20

Adesso si che incominciano i casini veri e propri. Povero Harry, diviso tra la sincerità di volerlo dire a Hermione e la paura di perdere la sua migliore amica....questo si che è un grosso problema...
Parliamo di Draco perché ha chiuso immediatamente con Hermione? Ma soprattutto perché non è andato all'appuntamento con Harry?? Che abbia le idee confuse su quanto successo con il grifone?
Io, a questo punto, ho mille dubbi...
Al prossimo aggiornamento
P.s. sei bravissima...

26/04/17, ore 14:07

Al mio segnale scatenate la passione!!!! :-S dovrebbe essere una faccina che sbava......partendo dal presupposto che a me le feste piacciono tanto se poi si concludono così tanta roba. Cavolo Harry si è scatenato di brutto e abbiamo appurato che è anche possessivo e Draco è un figo mostruoso per cui gli elementi per una fantastica lemon ci sono!!
Ma Hermione quando tornerà? Ma soprattutto cosa succederà??
Me molto curiosa...

26/04/17, ore 11:46

ciaooo!^^
bhe direi che non ce la facevano più a resistere,inevitabile saltarsi addosso,eh bravi i Drarry *.*
dai il tentativo di aspettare che tornasse Hermione l'hanno fatto,ma la tensione sessuale fra loro era troppa ;)

al prossimo capitolo! :)

25/04/17, ore 18:39

Eheheheheh.....checcarini hanno dormito insieme e hanno un rapporto bellissimo, si cercano e si scoprono in questa nuova situazione. E Pancy? Poraccia è rimasta allibita dalla nuova situazione ma soprattutto come fa a sapere tante cose? Chi glielo ha detto?? Io sono curiosa di come evolveranno le cose perché incominciano a dare nell'occhio il grifone e la serpe insieme e non tutti ne saranno felici o sbaglio??
Alla prossima

25/04/17, ore 18:33

Ma che bel Natale!!!! Si sono scambiati dei bellissimi regali...apprezzo molto quello di Harry....
La risposta di Draco " sei una bella persona" è Epico cioè come non dire niente continuando a parlare....ma come gli è venuto in mente? Secondo me a Draco Harry piace e anche tanto, la cosa che mi chiedo è come si metteranno le cose una volta tornata Hermione sono proprio curiosa sai??

25/04/17, ore 13:51

Sono scioccata anche io!! Mamma mia, quanto sono belli! Non smetterò mai di ripeterlo! Harry è così possessivo! E quando gli dice che lo vuole... ♡.♡ aaah Sembrava tutto timido all'inizio, e invece il Moretto è un sacco audace!
Bellissimo capitolo!
Comunque aspetto con trepidazione l'arrivo di Hermione, sembra che le cose tra Harry e Draco siano serie, si scatenerà l'inferno!

25/04/17, ore 00:59

Ohohohoh....qui le cose si incominciano a scaldare anche se il freddo è pungente!!! Certo che Harry è bello deciso, anche se è una cosa nuova ci si butta perché vuole provare....mi piace è coraggioso e sincero! Comunque anche Draco è consapevole del timore che prova per questo rapporto ma l'attrazione per il moro inibisce la sensazione di paura.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che hai postato!!!
Brava!!

22/04/17, ore 20:23

Sono sempre più teneri questi due! E perché Draco non ha voluto dividere la doccia? Forse è Harry che lo mette in soggezione? XD
Per un attimo ho temuto che fosse Hermione! E così a scuola già stanno pettegolando, chissà cosa giungerà alle orecchie della ragazza quando tornerà!

21/04/17, ore 19:17

Tu vuoi uccidermi. Ormai lo so, mi vuoi morta stecchita! Sono bellissimi. E non posso fare a meno di notare alcune differenze sostanziali: innanzitutto, Draco non ha mai fatto nessuna romanticheria come quella del bagno ad Hermione, e poi non si è preoccupato minimamente quando ha vissuto la stessa situazione della camera da letto (e-ehm) con lei. Sbaglio o con lei non zi è scusato? E non l'aveva neanche avvertita? Invece vedo delle premure qui! Awww tenerelli!

21/04/17, ore 16:27

Mamma mia, cosa succede! Sono troppo in iperventilazione! Sei bravissima a descrivere queste scene, davvero. Mi piace come le descrivi in modo aperto, senza esagerare, sono così verosimili! Che dire...i due ormai sono partiti in quarta, che cosa faranno quando ritornerà Hermione? Sono così curiosa!!
E questo capitolo è davvero bello.
Io ti amo troppo!!

21/04/17, ore 14:17

Sono morta. Sono morta di tenerezza! Sono bellissimi loro! Ho sempre pensato che se tra Draco ed Harry fosse corso buon sangue sarebbero stati ottimi amici, se la sarebbero intesa alla perfezione! E vederli così rilassati, a ridere e scherzare insieme, ti giuro mi ha fatto commuovere! La scena del bacio è stata tenerissima. Draco si è rilassati, e ha seguito semplicemente il cuore. Penso che ci siano le premesse affinché tra loro nasca qualcosa di più dea semplice attrazione no? Dimmi di sì T_T

21/04/17, ore 14:10

Tu non hai idea di quando ho visto che avevi postato il nuovo capitolo!! Sono 10 minuti che secondo il mio capo sono a prendere un caffè perché ho la pressione bassa.....renditi conto....dovevo leggere assolutamente!!! Allora wow......wow cioè io adoro questo rapporto fatto di timidezza per una cosa completamente nuova e il desiderio di provare. Io li trovo troppo carini...sotto la pioggia che si baciano....io ti adoro!! Veramente sei molto brava a scrivere e questa storia è diventata una droga per me....non posso farne a meno. Ora torno al lavoro ma sappi che attendo il prossimo capitolo....
Baciux Maxima