Sith-com “Casa Vader”
di NonSoCheNickMettere2

27/04/20, ore 20:55

Ciao :)

Povero Vader, che razza di famiglia! Per fortuna è andato tutto diversamente e Vader, Padmé, Luke e Leia sono stati separati in maniera definitiva, altrimenti ne sarebbe uscito un vero delirio. Altro che distruggere Alderaan, al povero vader, per sfogare la rabbia, non sarebbe bastato neppure disintegrare l'intera Galassia!

Una storia molto carina, non si vedono molte parodie in questa sezione, ma ogni tanto è bello riscoprirne una e farsi una bella risata! Soprattutto quando c'è di mezzo il povero Vader, che in certe occasioni riesce a essere involontariamente comico... con una famiglia così, poi :D
È stato un vero piacere!
Un saluto .)

31/01/18, ore 22:00

Mi aggiravo nel tuo profilo e ho trovato questa serie di cicche. Molto molto simpatiche!
Sono morta in quella di Luke che si fa prestare dal padre l'Executor per portare fuori una donna che altri non è che Mara "Mary Sue" Jade :) E sta sfacciata lo chiama pure contadino... non c'è più religione.
E Vader che va a confidare i suoi problemi a casa con il suo datore di lavoro? Muoio :)
Bravissima!

20/04/17, ore 01:29

Un sacco divertente! Le citazioni inserite in questi contesti mi hanno fatto ridere tantissimi, spero ci regalerai altre scenette perché sei stato veramente eccellente.
Ps- Spero di trovare anche Bail Organa prossimamente. ^____^

Complimenti!