Your eyes tell
di Yokohomi29

02/04/17, ore 20:33

Ciao,
Ho seguito la storia con passione, ed esprime tutto quello che vuole dire😊...il fatto di avere messo idol di diversi gruppi rende la storia più interessante!non vedo lora che esca il prossimo capitolo per sapere cosa succede a tae ma sopratutto dove vai a parare con determinate persone(non sto parlando di sehun..nooooo😏)

31/03/17, ore 15:18

Io non sto sclerando. Di più. Io sto urlando come una pazza (degna del mio nome) e sto saltellando da una parte all'altra della casa perché questo capitolo è troppo bello. La Jikook mi fa impazzire perché sono troppo belli e Kook è così puccioso *-*-*-*-*-*-*
Nam che lavora e Jin che non si sa perché non va... uhm qui gatta ci cova, secondo me stanno facendo i loro mezzi inciuci. RIDOH.
Yoongi che suona al pianoforte e soprattutto I need u mi ha fatto sciogliere in lacrime. Troppo bello questo capitolo davvero.
Però tu adesso mi spieghi cosa cazzo è successo a V. Se è stato investito e muore, io ti uccido. Davvero.
Per il resto non so cos'altro dire: non riesco a mettere in fila due parole senza riuscire ad urlare (questo messaggio lo sto scrivendo da venti minuti) quindi mi dileguo e vado a piangere per V (sperando che non sia niente di grave) mentre continuo a vedere Hwarang.
A presto ♡♡♡
Nico_Ackerman

P.s. grazie mille per avermi dedicato il capitolo e omg ti adoro anche io. Sempre ♡♡♡
P.s.s. Tu non mi deludi mai. MAI.