Dirsi addio
di ForeverDream2015

20/04/17, ore 20:45

Seiya se fosse uomo sarebbe il ragazzo ideale per usagi .

03/04/17, ore 00:13

*Si asciuga le lacrime* Ciao, eccomi qui a recensire questa one shot molto ma molto malinconica.
Vedere il mio Seiya soffrire è sempre un gran colpo al cuore... e questo bacio d'addio rende tutto ancora più difficile :'( Seiya partirà lasciando il suo cuore sulla terra, Usagi lo guarderà partire e un pezzo del suo cuore andrà con lui. È un peccato che non abbia avuto più tempo per conquistarla, perché sono sicura che prima o poi avrebbe ceduto xD Grazia per questo tuo racconto e spero di leggere presto altro :*

31/03/17, ore 17:59

Ciao carissima ♡ La storia come sempre è molto carina anche se tu sai bene il mio rapporto con Seya com'è XD testimoni ci sono le mie recensioni troppo offensive e troppo no sense, Ma dettagli! É un punto di vista molto interessante e abbastanza triste però ci sta! Usagi per tutta la serie un pó ci è stata e nemmeno dargli un bacetto sarebbe stato da stronzetta Eh XD anche se io rosico sempre perché Mamo rimane sempre Mamo *_* Che dire, ribenvenuta e sorprendimi ancora! Non vedo l'ora di leggere la tua long ♡ un bacioo